iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

PWInsider: Impact Wrestling fully intends to bring Jay and Mark Briscoe back and would like to use them as regulars if possible
Buona notizia, non sarebbe neanche male uno stint in singolo comunque

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Onestamente questo ritorno mi ha gasato, in attesa del marito:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Innanzitutto, goduria per il rinnovo di Austin e per il ritorno della IPWF.
Quindi, ho due cose da commentare. Odio leggere i post troppo lunghi di solito e qui mi ritroverò a farne uno io... E vabbé.

Puntata:

Oh, i Decay tornano un po' a vincere, tra BTI (eh, beh...) e Rosemary. Mi fa piacere, ormai perdevano troppo spesso.
Sempre più Grudge Match quello tra Josh e Moose, bene così. Peraltro Josh è così incazzato da battere anche il mostro Fulton. Sta facendo strage.
Giusta la vittoria di quello che ora è il campione assoluto ROH. Tante unificazioni ultimamente, eh?
Il fatto che i GB vincano contro Swinger e Dice me li fa stare ancora più antipatici.
PCO mi fomenta da morire.
Gli scontri tra coppie reali li adoro (quasi) sempre.
Aiden Prince lo ricordo dal segmento in cui Ace cerca di convincerlo a far coppia con lui. L'ennesima vittima di un Morrissey incazzatissimo. E intanto il mio pupillo Bhupinder si fa strada a suon di Spear dalla seconda corda.
Qualcosa di serio per Masha?
Bel main event.

Multiverse:

Comincio col dire che trovo veramente deprimente che si sia tornati alla pessima regia degli eventi speciali non PPV del 2017-18, in cui si avevano eventi lunghi e mal registrati, con gravi carenze dal punto di vista dell'audio in particolare (se qualcuno ha sentito l'inizio di "Hardcore Country" e le parole di Deonna al microfono ha la mia stima e sicuramente un udito migliore del mio)... Roba da indy, che tristezza. Dopo No Surrender e Sacrifice cos'è questo scempio?
Passando all'evento...
Sono contento che Trey stia venendo premiato con tante vittorie. Per un attimo ho pensato che avremmo avuto Jordynne campionessa, però.
Mi aspettavo un po' di più dal match tra le due coppie, però mi son divertito.
Un po' lunghino ma bello il match dopo. Questo Bailey mi piace, ma... Non può mettersi delle scarpe con la suola?
Con tutta la fatica che ha fatto Tenille a vincere un titolo spero che per un po' non lo perda.
Ma perché Ishii ha battuto Edwards? Scelta che non condivido per niente. Bello il fatto che si sia fatto rappresentante della NOAH per non portare la bandiera di IW.
Carino il match di coppia, mi aspettavo una vittoria degli ex rivali. Okay che PCO ultimamente va sempre più in solitario, ma che il campione di Impact si allei con un HNM un po' mi fa storcere il naso, anche se ha detto che non gliene frega una mazza.
La Apache ogni tanto deve ricomparire, eh?
Ma parliamo della cosa più bella: TAYA. Ho esultato come un pazzo. Non aspettavo altro dal suo rilascio. Spero che arrivi presto anche il marito, che si chiami Impact, Superstar, Mundo, 205 o come piace a lui!
Mai mi sarei aspettato Sabin che batte White. La cosa mi ha fatto molto più che piacere.
Bene per i Briscoes, peccato per la sconfitta, anche se la Crockett Cup se la sono portata a casa. Se rimarranno mi farà solo piacere.
Evento sottotono rispetto ai precedenti, a mio avviso. Il momento saliente è stato indubbiamente il ritorno di Taya.

MajorDragon

J.B.L. ha scritto: 04/04/2022, 21:04 Multiverse:

Comincio col dire che trovo veramente deprimente che si sia tornati alla pessima regia degli eventi speciali non PPV del 2017-18, in cui si avevano eventi lunghi e mal registrati, con gravi carenze dal punto di vista dell'audio in particolare (se qualcuno ha sentito l'inizio di "Hardcore Country" e le parole di Deonna al microfono ha la mia stima e sicuramente un udito migliore del mio)... Roba da indy, che tristezza. Dopo No Surrender e Sacrifice cos'è questo scempio?
Da quello che ho capito, essendo un PPV esclusivo di FITE, è stata FITE stessa ad occuparsi della produzione. Difatti mi pare che anche NJPW Lonestar Shootout abbia avuto le stesse magagne...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Heart Break Kid ha scritto: 03/04/2022, 22:03 Buona notizia, non sarebbe neanche male uno stint in singolo comunque
La Warner non li vuole sotto contratto quindi Impact e indy sono l'unica opzione possibile.
A meno di non andare in WWE, io ci proverei a prenderli ma c'è la storia dei tweet omofobi di Jay.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 05/04/2022, 0:52 Da quello che ho capito, essendo un PPV esclusivo di FITE, è stata FITE stessa ad occuparsi della produzione. Difatti mi pare che anche NJPW Lonestar Shootout abbia avuto le stesse magagne...
Eh ma Cristo, pareva un house show ECW, terribile.

Comunque, recuperati un paio di match

Aldis/James vs Cardona/Green sarebbe stato molto meglio in uno show NWA, sia per storia che per azione.

Moose/PCO vs Alexander/Jonah fa il suo e poco altro. Peccato perché speravo in qualcosa di più.

In generale, sensazione che il tutto fosse assolutamente non importante.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

A me non è dispiaciuto per essere uno show random.
Sul production value ci potevano fare poco, pure gli show NJPW ne hanno risentito (taping & Lone Star Shootout) registrati prima/dopo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Marco Frediani ha scritto: 05/04/2022, 8:24 La Warner non li vuole sotto contratto quindi Impact e indy sono l'unica opzione possibile.
A meno di non andare in WWE, io ci proverei a prenderli ma c'è la storia dei tweet omofobi di Jay.
Figurati se Khan se li prende, i tweet del 2013 hanno segato le gambe ad entrambi ed è un peccato

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Vader_time! ha scritto: 05/04/2022, 19:55 Figurati se Khan se li prende, i tweet del 2013 hanno segato le gambe ad entrambi ed è un peccato
Immagino tu intenda Nick Khan e non Tony Khan.
Tony Khan per me li avrebbe anche presi, da quello che dicono è un papaverone della Warner che ha messo il veto.
Jay ha richiesto scusa per l'ennesima volta la scorsa settimana e sinceramente è brutto che qualcuno perda occasioni di lavoro per una cosa detta nel 2013 e per la quale si è scusato diverse volte. Sempre se le scuse siano sincere, io Jay Briscoe non lo conosco di persona, gli do il beneficio del dubbio.
Peccato anche che per una cazzata del fratello ci ha rimesso pure Mark.

MajorDragon

deathstrike overkill ha scritto: 05/04/2022, 19:48 A me non è dispiaciuto per essere uno show random.
Sul production value ci potevano fare poco, pure gli show NJPW ne hanno risentito (taping & Lone Star Shootout) registrati prima/dopo.
Anche a me non è dispiaciuto per niente, forse avevo aspettative un pelino troppo alte per Shelley vs. Bailey, ma hanno fatto un buon match e sacrosanta la vittoria di "Speedball". Però, per essere uno show quasi "non-canonico" e pensato specificatamente per attrarre gli avventori della WrestleCon, ha fatto il suo lavoro. Anche l'Ultimate X, in questo caso secondo me è stato sprecato, ma il punto è che andava messo in uno show del genere sempre allo scopo di fare da attrazione, in quanto gimmick legata indissolubilmente alla legacy della promotion.

La vera bomba sarà Rebellion tra un paio di settimane, con una card veramente più che promettente. Non saprei proprio quale possa essere lo showstealer e questa è una cosa estremamente buona.

Inoltre, a nota di margine, sembra che Slammiversary quest'anno si terrà domenica 19 giugno (l'anniversario esatto del primo show) e sarà a Nashville. Manca solo l'ufficialità, ma è ormai certo.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Vista l'ultima puntata di Impact... spero di ritornare in pari nel fine settimana guardando anche MoM, ma vediamo.

Io continuo ad essere molto combattuto sugli Honor No More, nel senso che sono felice che ci sia una stable che abbia un obiettivo semplice e che lavori per ottenerlo (al contrario del Bullet Club che vaga nello sticazzi da mesi), ma trovo idiota difendere l'onore della ROH ad Impact... ma chi se ne frega di quelle stronzate delle Pure Rules e del Code of Honor... e poi niente, non riesco a farmi piacere Edwards come leader.

La cosa che mi lascia più perplesso in generale è la reazione di Alexander contro Fulton... sto povero tizio ti stava fermando dal commettere un omicidio, e tu, quello che dovrebbe essere il face della situazione e il difensore dei valori di Impact, gli rompi una caviglia? A senso le possibilità sono due: o è una scelta di booking di merda che ammazza l'hype intorno ad Alexander, o vogliono raccontare la storia di un Alexander che perde a Rebellion e si ripresenterà più avanti, dopo aver davvero imparato a controllare le sue emozioni.

MajorDragon

Gsquared ha scritto: 06/04/2022, 18:12La cosa che mi lascia più perplesso in generale è la reazione di Alexander contro Fulton... sto povero tizio ti stava fermando dal commettere un omicidio, e tu, quello che dovrebbe essere il face della situazione e il difensore dei valori di Impact, gli rompi una caviglia? A senso le possibilità sono due: o è una scelta di booking di merda che ammazza l'hype intorno ad Alexander, o vogliono raccontare la storia di un Alexander che perde a Rebellion e si ripresenterà più avanti, dopo aver davvero imparato a controllare le sue emozioni.
A mio parere non stai capendo la storyline. Qui non c'entrano proprio niente cose come "la difesa dei valori di IMPACT"...a Bound for Glory Alexander è stato privato in maniera umiliante del suo momento di gloria dinnanzi alla propria famiglia e da allora non ha altro in mente che vendicarsi e riprendersi quello che gli è stato letteralmente sottratto. Josh ha rotto la caviglia a Fulton innanzitutto come risposta ai mind games di Moose, come per dire "Questo è quello che ti aspetta", ma soprattutto perchè Fulton è stata l'ennesima persona che si è intromessa in una faccenda che riguarda solo lui e Moose.
La questione del "controllo delle emozioni" è stata una scusa da parte di D'Amore per (nella kayfabe) portarlo al tavolo delle trattative e garantirsi la sua permanenza in federazione, difatti lo stesso Alexander qualche settimana fa gli ha giustamente detto "Ma come? Mandi a casa me perchè non ho la mia emotività sotto controllo, ma dai una title shot a W. Morrissey? Ti sembra che llui tenga a bada le proprie emozioni?"

Alexander a Rebellion vince al 110%.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

MajorDragon ha scritto: 06/04/2022, 18:54 A mio parere non stai capendo la storyline. Qui non c'entrano proprio niente cose come "la difesa dei valori di IMPACT"...a Bound for Glory Alexander è stato privato in maniera umiliante del suo momento di gloria dinnanzi alla propria famiglia e da allora non ha altro in mente che vendicarsi e riprendersi quello che gli è stato letteralmente sottratto. Josh ha rotto la caviglia a Fulton innanzitutto come risposta ai mind games di Moose, come per dire "Questo è quello che ti aspetta", ma soprattutto perchè Fulton è stata l'ennesima persona che si è intromessa in una faccenda che riguarda solo lui e Moose.
La questione del "controllo delle emozioni" è stata una scusa da parte di D'Amore per (nella kayfabe) portarlo al tavolo delle trattative e garantirsi la sua permanenza in federazione, difatti lo stesso Alexander qualche settimana fa gli ha giustamente detto "Ma come? Mandi a casa me perchè non ho la mia emotività sotto controllo, ma dai una title shot a W. Morrissey? Ti sembra che llui tenga a bada le proprie emozioni?"

Alexander a Rebellion vince al 110%.
Ma che vinca al 100% lo immagino. Comunque, sto capendo benissimo quello che vorrebbero raccontare. Il problema resta che non corrisponde a quello che rappresentano, ovvero il fatto che Alexander sta diventando uno stronzo peggiore di quello che è Moose, con il passare del tempo.
Il post match del 31 marzo è un netto oltrepassare il limite. Ora il fatto che qualcuno si intrometta ti dà il permesso di spezzare caviglie a caso?
Perchè lo sta dimostrando coi fatti, che le emozioni non le controlla.

Posto che il problema, come sempre, è che D'Amore è un writer di merda che non è capace di scrivere face con un senso logico.

MajorDragon

Gsquared ha scritto: 06/04/2022, 21:45 Ma che vinca al 100% lo immagino.
Il problema resta che sta diventando uno stronzo peggiore di Moose nel frattempo.
Ora il fatto che qualcuno si intrometta ti dà il permesso di spezzare caviglie a caso?
Perchè lo sta dimostrando coi fatti, che le emozioni non le controlla.

Posto che il problema, come sempre, è che D'Amore è un writer di merda che non è capace di scrivere face con un senso logico.
E la tua idea di face con senso logico sarebbe? Lo stereotipato face alla Hulk Hogan/John Cena, sorriso a 32 denti, incrollabile, incorruttibile e sempre in lotta contro il Male?
Certo che non controlla le proprie emozioni, ma ha le sue ragioni ben motivate e sono state dette prima. Non per niente il pubblico è dalla sua parte, lo acclama ad ogni puntata e non vede l'ora di vederlo detronizzare Moose. Ha spaccato la caviglia a Fulton perchè quest'ultimo, pur avendo fatto una cosa "in buona fede", si è intromesso in una faccenda che non lo riguarda. Se questo è un face scritto male, il Batman dell'ultimo film che cos'è? Oppure, senza scomodare il cinema, mi verrebbe da pensare che allora anche Stone Cold è un face senza alcuna logica.

Poi quest'astio per D'Amore e il tirarlo dentro ai discorsi ogni 2x3 veramente non lo capisco, manco ti avesse toccato la famiglia :LOL:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

MajorDragon ha scritto: 06/04/2022, 22:17 E la tua idea di face con senso logico sarebbe? Lo stereotipato face alla Hulk Hogan/John Cena, sorriso a 32 denti, incrollabile, incorruttibile e sempre in lotta contro il Male?
Certo che non controlla le proprie emozioni, ma ha le sue ragioni ben motivate e sono state dette prima. Non per niente il pubblico è dalla sua parte, lo acclama ad ogni puntata e non vede l'ora di vederlo detronizzare Moose. Ha spaccato la caviglia a Fulton perchè quest'ultimo, pur avendo fatto una cosa "in buona fede", si è intromesso in una faccenda che non lo riguarda. Se questo è un face scritto male, il Batman dell'ultimo film che cos'è? Oppure, senza scomodare il cinema, mi verrebbe da pensare che allora anche Stone Cold è un face senza alcuna logica.

Poi quest'astio per D'Amore e il tirarlo dentro ai discorsi ogni 2x3 veramente non lo capisco, manco ti avesse toccato la famiglia :LOL:
Ci sono anche dei livelli di differenza tra face stereotipato e uno psicopatico di merda che spezza caviglie a caso.
Il punto fondamentale, tirando fuori Batman che non ho visto, è che, a parità di mancanza di motivazioni valide, un conto è tirare una stunner, un conto è spezzare una caviglia. Perchè se l'avesse fatto a Moose non avrei avuto nulla da ridire. Ma a un tizio che aveva come unica colpa quella di avergli evitato di buttare Moose da una balconata no.
E boh, Steve Austin è sempre e comunque stato scritto come un antieroe perlopiù solitario che pensa solo a se stesso. Alexander non è mai stato questo.

Posto che non ce l'ho con Alexander. Ce l'ho con D'Amore che ha scritto sta merdata di segmento.
E se mi chiedi perchè ce l'ho con D'Amore, non c'è un face scritto decentemente, un mucchio di rivalità ripetitive e scritte base base e più di metà roster che vaga senza una direzione.

Rispondi