WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario ha scritto: 06/04/2022, 14:19 Tipo soldi? Dai vi prego, pure con la TNA no...
No, vi prego lo dico io, abbi pazienza...questo è il topic di RAW, quindi non mi interessa aprire un discorso che non c'entra niente (e del quale ho letto talmente tanto negli anni che mi sono rotto le scatole), ho solo sottolineato quel quote perché a mio parere è stata tirata in ballo fuoriluogo e, genuinamente, volevo capire cosa intendesse per "L'AEW ha fatto quello che non ha fatto #TNAmerda", tutto qua. E' una frase che leggo spesso, ma il più delle volte detta a sproposito a mio giudizio.

Tornando più in topic, sono sorpreso del risultato dei ratings di RAW; vero che siamo nel periodo WrestleMania però mi sembra da parecchio tempo che non leggevo 2 milioni per lo show rosso. Boh.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Oh, ma sto titolo allora a che lignaggio appartiene? Perchè fanno così i misteriosi?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

MajorDragon ha scritto: 06/04/2022, 14:43 No, vi prego lo dico io, abbi pazienza...questo è il topic di RAW, quindi non mi interessa aprire un discorso che non c'entra niente (e del quale ho letto talmente tanto negli anni che mi sono rotto le scatole), ho solo sottolineato quel quote perché a mio parere è stata tirata in ballo fuoriluogo e, genuinamente, volevo capire cosa intendesse per "L'AEW ha fatto quello che non ha fatto #TNAmerda", tutto qua. E' una frase che leggo spesso, ma il più delle volte detta a sproposito a mio giudizio.

Tornando più in topic, sono sorpreso del risultato dei ratings di RAW; vero che siamo nel periodo WrestleMania però mi sembra da parecchio tempo che non leggevo 2 milioni per lo show rosso. Boh.
Cody è tornato all’ovile mantenendo intatta la sua legacy extra WWE, quei pochi ex TNA che hanno tentato il percorso inverso dovettero ripartire da 0.
C’è una bella differenza tra un Cody che torna e si fa 10’ di promo direttamente presi dal Codyverse (fresco di vittoria contro uno dei loro top name) e Christian che torna nella WWECW o Gail Kim che chiseloricorda.
È evidente che la WWE fosse interessata ad avere il Cody dell’AEW, mentre in passato non c’è mai stato l’interesse verso il Christian della TNA.
Ergo, il prodotto TNA non è mai stato percepito come qualcosa su cui appiccicarsi sopra il marchio WWE, nonostante fosse conosciuta dalla stessa percentuale di pubblico che conosce oggi l’AEW.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Show No Mercy ha scritto: 06/04/2022, 12:15 Hype per quando Vince gli farà pagare tutto con gli interessi :serious: :almostlaughing:
Dandogli in mano la gestione di NXT?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

theMiSDEAL ha scritto: 06/04/2022, 17:12 Dandogli in mano la gestione di NXT?
:stupito:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

theMiSDEAL ha scritto: 06/04/2022, 16:29 Cody è tornato all’ovile mantenendo intatta la sua legacy extra WWE, quei pochi ex TNA che hanno tentato il percorso inverso dovettero ripartire da 0.
C’è una bella differenza tra un Cody che torna e si fa 10’ di promo direttamente presi dal Codyverse (fresco di vittoria contro uno dei loro top name) e Christian che torna nella WWECW o Gail Kim che chiseloricorda.
È evidente che la WWE fosse interessata ad avere il Cody dell’AEW, mentre in passato non c’è mai stato l’interesse verso il Christian della TNA.
Ergo, il prodotto TNA non è mai stato percepito come qualcosa su cui appiccicarsi sopra il marchio WWE, nonostante fosse conosciuta dalla stessa percentuale di pubblico che conosce oggi l’AEW.
dimentichi Drew McIntyre

MajorDragon

theMiSDEAL ha scritto: 06/04/2022, 16:29 Cody è tornato all’ovile mantenendo intatta la sua legacy extra WWE, quei pochi ex TNA che hanno tentato il percorso inverso dovettero ripartire da 0.
Ti faccio due nomi:

"Broken/Woken" Matt Hardy.
L'ex Derrick Bateman, rientrato in WWE con il nome di EC3.

Da dove arrivano quei personaggi?

Che poi, volendo mettere i puntini sulle i, tornando a Cody, sia il personaggio dell'American Nightmare che la theme song "Kingdom" nascono ben prima della AEW. Lo stint in AEW ha senz'altro contribuito a tenerlo alto e ha influenzato quello che abbiamo visto adesso, ma è tutta farina del sacco di Cody e di nessun'altro.
La verità è che anche la WWE di oggi non ha più la mentalità che aveva negli anni passati su certe dinamiche creative, se così vogliamo definirle.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 06/04/2022, 17:21 dimentichi Drew McIntyre
Vabbè, ma lui si è dovuto rifare la gavetta da NXT comunque, e prima di vederlo realizzato completamente sono passati anni (e hanno fatto benissimo a fare così).
Cody l'hanno ributtato subito nel main facendogli battere uno dei top name a wm e promo di apertura di raw subito dopo.

Non ho visto una roba così neanche con Aj Styles onestamente.

Inklings

Messaggio da Inklings »

MajorDragon ha scritto: 06/04/2022, 17:22 Ti faccio due nomi:

"Broken/Woken" Matt Hardy.
L'ex Derrick Bateman, rientrato in WWE con il nome di EC3.

Situazione imparagonabile con quello successo in questo giorni con Cody, soprattutto per la gestione che hanno ricevuto questi.
Cioè un conto è far ritornare performer con i loro personaggi fuori perchè possono essere utili per il seguito che hanno, trattandoli poi come jobber, un altro è mantenere praticamente tutto di un performer ("traditore") compreso lo status di top che aveva "all'esterno".
Cody sembra veramente che sia lo stesso che stava in AEW fino a poco fa.

Dai, Misdeal ha ragione, non s'è mai visto un trattamento del genere per un nome rivale negli ultimi anni, a parte giusto AJ e non comunque a questo livello. Anche per me è un potenziale punto di svolta.

MajorDragon

Inklings ha scritto: 06/04/2022, 17:46 Situazione imparagonabile con quello successo in questo giorni con Cody, soprattutto per la gestione che hanno ricevuto questi.
Cioè un conto è far ritornare performer con i loro personaggi fuori perchè possono essere utili per il seguito che hanno, trattandoli poi come jobber, un altro è mantenere praticamente tutto di un performer ("traditore") compreso lo status di top che aveva "all'esterno".
Cody sembra veramente che sia lo stesso che stava in AEW fino a poco fa.

Dai, Misdeal ha ragione, non s'è mai visto un trattamento del genere per un nome rivale negli ultimi anni, a parte giusto AJ e non comunque a questo livello. Anche per me è un potenziale punto di svolta.
Guarda che anche Matt Hardy è ritornato col fratello a WrestleMania con l'intero stadio a WrestleMania 33 ad intonare "Delete!" e loro che vincono i titoli di coppia al match di ritorno, di cosa stiamo parlando? Se la loro gestione è stata mandata in vacca non è mica stata colpa di #TNAmerda, eh.
Ha veramente poco senso fare questa distinzione che fai, il discorso è che queste persone sono rientrate in WWE con personaggi, magari leggermente rivisti, ma che hanno avuto chiaramente origine fuori dalla WWE.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma alla WWE fregacazzi della AEW o della TNA, semplicemente se un personaggio gli piace non si fa problemi a portarlo pari pari da loro, non è che se prende Cody e lo mantiene col personaggio AEW è perchè legittima quest'ultima, semplicemente si vede che volevano proprio quel tipo di personaggio tra le loro fila, non mi pare difficile.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 06/04/2022, 17:44 Vabbè, ma lui si è dovuto rifare la gavetta da NXT comunque, e prima di vederlo realizzato completamente sono passati anni (e hanno fatto benissimo a fare così).
Cody l'hanno ributtato subito nel main facendogli battere uno dei top name a wm e promo di apertura di raw subito dopo.

Non ho visto una roba così neanche con Aj Styles onestamente.
bhe oddio... debutto nella Royal Rumble direttamente contro Big Dog e prova con P maiuscola.

Inklings

Messaggio da Inklings »

MajorDragon ha scritto: 06/04/2022, 18:04 Guarda che anche Matt Hardy è ritornato col fratello a WrestleMania con l'intero stadio a WrestleMania 33 ad intonare "Delete!" e loro che vincono i titoli di coppia al match di ritorno, di cosa stiamo parlando? Se la loro gestione è stata mandata in vacca non è mica stata colpa di #TNAmerda, eh.
Ha veramente poco senso fare questa distinzione che fai, il discorso è che queste persone sono rientrate in WWE con personaggi, magari leggermente rivisti, ma che hanno avuto chiaramente origine fuori dalla WWE.
Infatti lì è tornato e ha vinto come Hardy Boyz, uno dei team più popolari di sempre in WWE, mica perché Woken. :-

Quella roba l’hanno usata per accostarlo a Wyatt appiatendolo completamente e fare uno dei team più sticazzi degli ultimi anni

Cody era un cazzo di midcarder che jobbava a cani e porci prima di andarsene, ha fatto successo fuori ed è tornato mantenendo tutto e imposto subito come top name.

Ma quando mai s’è vista una roba del genere, siamo seri.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 06/04/2022, 18:09 bhe oddio... debutto nella Royal Rumble direttamente contro Big Dog e prova con P maiuscola.
Siamo lì infatti, e al tempo era considerato un caso veramente eccezionale

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E qui ci sarebbero da fare i complimenti a Cody, perchè se tutto questo faceva parte del suo piano criminale di tornare in WWE con un status molto maggiore di quando ha lasciato e con la certezza di vincere il titolo, allora è un genio assoluto.

Businessman con la B maiuscola.

Rispondi