WWE NXT STAND & DELIVER 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2022 - Official Thread

Messaggio da Beast »

Backbone Crusher ha scritto: 03/04/2022, 4:36 Knight è un figo, ma non so proprio che futuro possa avere nel main, principalmente per l'età. Carisma e mic skill non mancano sicuro, se lo mettessero a dare un po' di lustro ai titoli secondari non mi dispiacerebbe.
Breakker per me sale, anche nel main può crescere, l'importante è lavorarci con calma e senza la fretta spararlo nella stratosfera, che il potenziale c'è.
Escobar, se avesse avuto una decina di anni in meno, lo avrei visto benissimo. Oggi boh, benché sia un signor worker.
Hype per Ziggler che sella le chop di Gunther.

Per me sia Knight che Escobar potrebbero stare nel miduppercarding nei ruoli dove spesso trovi Corbin, i membri del New Day, Sheamus etc.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Vergognosi chiudere la run di ciampa, uno degli atleti più rappresentativi dell'era del vecchio nxt, quel nxt che era lo show più divertente della wwe e non una copia sbiadita degli già sbiaditi raw e smackdown, con una sconfitta con tutt'altro che un fenomeno.

Continua la consapevole e volontaria distruzione do ogni prodotto costruito e coltivato da hhh, e proprio il segmento post match mi è sembrato trasmettere quel messaggio.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Misterious man ha scritto: 03/04/2022, 18:38 Vergognosi chiudere la run di ciampa, uno degli atleti più rappresentativi dell'era del vecchio nxt, quel nxt che era lo show più divertente della wwe e non una copia sbiadita degli già sbiaditi raw e smackdown, con una sconfitta con tutt'altro che un fenomeno.

Continua la consapevole e volontaria distruzione do ogni prodotto costruito e coltivato da hhh, e proprio il segmento post match mi è sembrato trasmettere quel messaggio.

Lo fanno quasi sempre, un esempio recentissimo è stato KOR battuto da Von Wagner nel suo match di addio. Chiaro che ci sia una differenza enorme nell'apporto alla storia di NXT tra i due, però è legittimo che vogliano utilizzare chi lascia per legittimare le nuove stars-in-the-making. Più che altro il mio timore è per il trattamento che riceveranno nel main roster questi prodotti dell'era Triple H che oggettivamente non hanno le caratteristiche che valorizzano in questo periodo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Comunque, vergognoso che nessuno abbia sottolineato come l'attire di Ziggler sia un palese riferimento al WHC vinto contro Del Rio.
Vergogna :urlo: :urlo: :urlo:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non si sottolinea neanche come Bron abbia la miglior spear di tutto il roster.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Beast ha scritto: 03/04/2022, 1:41 Dipende dalla gestione.
Se lo mandi nel main e lo costruisci piano piano, sì. Fosse solo perché ha la possibilità di lavorare con worker più esperti di un Waller o di un D'Angelo.
Se lo mandi nel main e lo lanci subito a livelli altissimi perché a NXT 2.0 ha dato la sensazione di poter diventare un star, no. Fosse solo perché lo esporresti a brutte figure, dato che non è pronto a stare in certe situazioni.

Il timore grosso e legittimo di molti (un po' anche il mio, se devo essere sincero) è che Vince e Bruce abbiano visto che a NXT 2.0 funzionava tantissimo e abbiano pensato che anche nel main roster possa essere spedito subito ai vertici come è successo nel settore di sviluppo. Personalmente mi farebbe piacere essere sorpreso in positivo, ma credo che ci siano altri lottatori più pronti per il main roster rispetto a lui.
Non se ne sono mai fregati di lanciare nell’iperspazio gente ancora green. O lo licenziano e lo riprendono dopo che si è fatto un giro nelle indies, come Drew, o può passare altri 20 anni a NXT 2.0 e di crescita ne fa comunque poca.

Rispondi