WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PuroIndyLove »

Smoker ha scritto: 05/04/2022, 17:51 Feud Cody/Seth con anche le due mogli? Perchè ci ho pensato anch'io e sarebbe una soluzione buonissima per far fischiare tutti e quattro.
Mi stavo domandando in effetti..

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

peckos85 ha scritto: 05/04/2022, 20:07 A quindi Rollins lo vogliamo proprio affossare definitivamente... Ottimo
Stone cold non ce l'ha una moglie?

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

peckos85 ha scritto: 05/04/2022, 20:07 A quindi Rollins lo vogliamo proprio affossare definitivamente... Ottimo
O forse vuole affossarsi da solo perché oltre ad essere stupido é pure autolesionista :almostlaughing:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/04/2022, 19:02 Io ritengo vince macmahon la mente più scaltra della storia del business con tutto ciò che ne consegue ( cioè a livello umano non credo sia un misto tra gino strada e don Milani)

Ma Cody che se ne va perché non ha uno status che ritiene in linea con quanto vale, porta una famiglia di petrolieri ad investire per creare una nuova federazione on national television, la utilizza per ricostruire il proprio personaggio e poi torna in pompa magna in WWE...non so quanto stia sotto
Beh teoricamente Cody il suo personaggio se le costruito nelle indie, in AEW al massimo si è costruito lo status di Cena del 2006 per intenderci.
Diciamo che come scritto in un post precedente che al momento sta vivendo il periodo di eroe per il semplice motivo che fa strano vederlo in WWE dopo che è stato in AEW.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Comunque Cody è perfetto per la WWE, e la WWE è perfetta per Cody.
Personalmente ho molto apprezzato il suo stint aew, l ho trovato sempre interessante, con alcuni picchi(il feud con mjf o Jericho credo siano tra le cose migliori partorite), ma è inutile, Rhodes che è sempre stato bravo a impacchettarsi, deve stare nella federazione degli impacchettamenti
Un promo simile in aew avrebbe portato alle solite critiche, a raw è la cosa migliore degli ultimi mesi.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Cody continua ad essere la calamita per ascolti, altro che Jericho.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Randy90 ha scritto: 05/04/2022, 21:37 Comunque Cody è perfetto per la WWE, e la WWE è perfetta per Cody.
Personalmente ho molto apprezzato il suo stint aew, l ho trovato sempre interessante, con alcuni picchi(il feud con mjf o Jericho credo siano tra le cose migliori partorite), ma è inutile, Rhodes che è sempre stato bravo a impacchettarsi, deve stare nella federazione degli impacchettamenti
Un promo simile in aew avrebbe portato alle solite critiche, a raw è la cosa migliore degli ultimi mesi.
Direi che già solo questo è sufficiente per delineare la pochezza della WWE attuale. Ma poi fino a tre anni fa sfasciava il trono simbolo di Triple H, sputava tutta la merda possibile sulla WWE e adesso lavora di nuovo per loro. Scelte personali, come detto, ma un parere poi la gente se lo fa e il mio è che ha dimostrato di essere un uomo molto piccolo. Già era forzato come face in AEW, mai sopportato gli abbracci ai fans e tutti i promo "buonisti", perché si percepisce a pelle che in realtà è uno stronzo, ma poi dopo questa ha mostrato definitivamente che tipo di persona sia.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Cody tornato in WWE tra cori di acclamazione e serissimamente puntato alla conquista di un titolo mondiale.

Se qualcuno me l'avesse detto due mesi fa, gli avrei consigliato di cambiare spacciatore.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Austin 3_16 ha scritto: 05/04/2022, 22:52 Direi che già solo questo è sufficiente per delineare la pochezza della WWE attuale. Ma poi fino a tre anni fa sfasciava il trono simbolo di Triple H, sputava tutta la merda possibile sulla WWE e adesso lavora di nuovo per loro. Scelte personali, come detto, ma un parere poi la gente se lo fa e il mio è che ha dimostrato di essere un uomo molto piccolo. Già era forzato come face in AEW, mai sopportato gli abbracci ai fans e tutti i promo "buonisti", perché si percepisce a pelle che in realtà è uno stronzo, ma poi dopo questa ha mostrato definitivamente che tipo di persona sia.
best messaggio da tifoso del wrestling questo basta che scambi cody con vlahovic, wwe con juve e sfasciava il trono con quelle frasi tipo baciava la maglia ed il gioco è fatto.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Freestyla ha scritto: 05/04/2022, 22:56 Cody tornato in WWE tra cori di acclamazione e serissimamente puntato alla conquista di un titolo mondiale.

Se qualcuno me l'avesse detto due mesi fa, gli avrei consigliato di cambiare spacciatore.
A questo punto avrei consigliato di fare lo stesso percorso pure ad un Ziggler visto che all’apice del 2012/13 insieme a Rhodes erano i nomi su cui puntare.

Tralasciando il regno ignobile del primo, è la gimmick discutibile del secondo.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

CaccoleNutella ha scritto: 05/04/2022, 23:06 best messaggio da tifoso del wrestling questo basta che scambi cody con vlahovic, wwe con juve e sfasciava il trono con quelle frasi tipo baciava la maglia ed il gioco è fatto.
Io però un pò di Hype per il futurissimo promo "this is my hearth, soul and REAL HOME" a Dynamite lo tengo eh :moltosorpreso:

Che tanto se è tornato in wwe può benissimo tornare in AEW fra svariati anni.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Mi soffermerei sul fatto invece che CAWdy alla fine i fan non li ascolta mai. Tipo: tutti gli dicevano di comprarsi le ginocchiere. Lui invece si è messo i pantaloni lunghi.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Credo che la regia abbia fatto il record di stacchi nel promo di Reigns, ancora un po’ e mi veniva la nausea. Compagnia miliardaria e non riescono a prendere un regista decente.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi stupisco pensando che nessuno lo abbia pensato
Austin sembra essere in buona salute per quanto possibile, i suoi 13 - 14 minuti ce li ha
Qualcuno non crede che a Vince sia balugginata in testa l'idea di fare Reigns vs Austin ?
Con tanto di promo heyman - austin
Oh io qui lo dico
Sarebbe una discreta figata, molto più che il match con the rock
Un vero e proprio scontro tra face of the company di diverse epoche

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 06/04/2022, 2:53 Mi stupisco pensando che nessuno lo abbia pensato
Austin sembra essere in buona salute per quanto possibile, i suoi 13 - 14 minuti ce li ha
Qualcuno non crede che a Vince sia balugginata in testa l'idea di fare Reigns vs Austin ?
Con tanto di promo heyman - austin
Oh io qui lo dico
Sarebbe una discreta figata, molto più che il match con the rock
Un vero e proprio scontro tra face of the company di diverse epoche
ma per carità dio ce ne scampi

Rispondi