WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Mannu »

Intervengo a gamba tesa con la mia opinione non richiesta, perché mi sento preso per il culo (e direte voi, scemo tu che ci hai creduto) ancora una volta, e volevo dirlo da qualche parte.

Ho fatto il grave errore di guardarmi questa puntata, trainato dall'hype post-WM (più la night 1 a dire il vero), e mamma mia che brutta roba. Si salva solo il promo di Cody, poi finisce lì. Puntata piatta, senza grandi avvenimenti, e con un finale... che non riesco neanche a descrivere. Immagina hypare il Campione per 3 ore, poi appare e non dice un cazzo, a parte "vi faccio sapere a Smackdown". Un finale in cui non succede NULLA. Onestamente Cody avrebbe avuto senso, voglio dire ha fatto un intero promo basato su quanto sia importante il Titolo e poi se ne sta in disparte, lasciando decidere a Roman "the next step"?! Tutto ciò non ha senso. Ma se non Cody, qualsiasi cazzo di interazione sarebbe stata meglio di sto scempio, dio santo qualsiasi cosa, pure Roman che caga sul ring. (a sto punto perché non spostare il promo da backstage di Roman all'inizio e Cody alla fine?)
(PS comunque non sto dicendo che manderei subito Cody contro Reigns, avrei fatto comunque intervenire Seth magari, ma una prima interazione tra i due ci stava eccome secondo la narrazione - volendo anche un primo match con finale sporco la prossima settimana, sempre con Seth a rompere i coglioni, poi per il titolo se ne riparlava tra qualche mese)

A questo punto io mi chiedo solo una cosa. Hanno disimparato a scrivere? Vince si è dimenticato come si struttura uno show? Cazzo, durante l'Attitude Era avevamo un cliffhanger quasi ogni settimana, e ora nella puntata POST WRESTLEMANIA - quando hai pure la possibilità di attrarre nuovi spettatori - ci danno 'sta roba? Io non sto dicendo che debbano darci la "crash tv" dell'Attitude, o scrivere show magnificenti - onestamente non ne hanno motivo, per il momento - ma porca puttana, qui non c'è neanche il minimo necessario. Ad esempio, il cliffhanger dovrebbe essere la BASE di qualsiasi show televisivo. Guardando una puntata del genere si ha solo la sensazione che a loro, in primis, non freghi un cazzo. Che pure Vince abbia perso la passione. E allora mi chiedo, se non frega nulla a loro, perché dovrebbe fregarne a me?

Questo è quanto. Io non sono "fan" di alcuna federazione - tantomeno della AEW, come alcuni sanno guardo tutto, quindi non parlo per partito preso. Anzi, io continuo a recuperare roba della WWE, più che altro per affetto avendola seguita da 20 anni, sperando sempre che le cose migliorino. Però diciamoci la verità, qui anche il fan più accanito, dopo quest'ennesima torta di merda in faccia, non può non aprire gli occhi e rendersi conto di quanto stiano messi male. Il finale è proprio l'emblema di tutto ciò che c'è di sbagliato in questo momento. E non posso neanche biasimare il pubblico che è stato apatico per la maggior parte del tempo, ormai non ci si aspetta più nulla, e a ragione.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Ditemi che Ezekiel è Damien Sandow che interpreta Ficarra.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Ma il punto di fare la rivincita del titolo nxt a raw? Hanno per caso botchato il finale a stand and deliver?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma non hanno vinto le campionesse ieri sera?

Cioè hanno pure vinto abbastanza facile.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Highlight della puntata Cody con lo sguardo tra il confuso ed il panico quando si blocca la pedana

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cosa minchia è quella cagata di Elias/Ezekiel??? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 05/04/2022, 8:56 Cosa minchia è quella cagata di Elias/Ezekiel??? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:
Se hai visto Scrubs mi ricorda l’episodio dove l’inserviente fa finta di avere un fratello gemello.

HappyHellShow
Città: Carrara
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Barrett Garage ha scritto: 05/04/2022, 8:59 Se hai visto Scrubs mi ricorda l’episodio dove l’inserviente fa finta di avere un fratello gemello.
"Io mi chiamo Rosco!"

Raionmaru
Città: Latina
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Show No Mercy ha scritto: 05/04/2022, 8:47 Immagine
Non sono stato il solo a pensarlo, allora.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Ero abbastanza interessato a Raw (cosa molto insolita) dopo le vibes positive lasciate da WrestleMania e...non dico che siamo tornati al solito piattume, ma neanche ci siamo tanto lontani.

Discorso di Cody bello, per contenuti e messaggi, ma ha il solito problema che per me avevano anche la stragrande maggioranza dei suoi promo in AEW: troppo "recitato", veramente per nulla spontaneo. Quel suo tono di voce che procede "a pezzi" mi rompe davvero l'immersione nel momento.
Poi lui è bravo eh, ma questo stile di promo non mi piace. E ho paura che qui non potranno neanche emergere i suoi promazzi fatti col cuore e coinvolgenti che ogni tanto uscivano in AEW, tipo l'ultimo che ha fatto alla vigilia del Ladder Match per il titolo TNT.
Comunque positivo che butti subito l'occhio sul titolo e renda chiaro che la sua narrativa porta proprio a quello.
Da capire questa stretta di mano con Rollins (vaffanculo lui ed il suo overacting di merda, ha perso a WM e non se ne potrebbe fregare di meno), mi aspettavo subito il Low Blow, ma meglio che non abbiano fatto subire subito Cody.

Ezekiel :esterefatto:
Owens parcheggiato subito dopo Austin in sta roba è proprio triste.

La stable di Edge mi lancia delle brutte vibes tipo House of Black, aiuto.
Manco quotato che Rhea Ripley tradirà Liv e si unirà a loro.

Veer contro i Mysterios, ne è valsa la pena aspettare tanto :almostlaughing:
Debutto che mi ha ricordato molto quello di Lars Sullivan, sempre molto creativi quando devono far debuttare un monster heel.

Discorso di Roman blandissimo ed anticlimatico, praticamente un filler in vista di SmackDown.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Joy Black ha scritto: 05/04/2022, 8:11 Ma non hanno vinto le campionesse ieri sera?

Cioè hanno pure vinto abbastanza facile.
In un segmento backstage Rhea ha detto a Liv che per farsi perdonare del suo atteggiamento ha chiesto a Pearce e Deville un rematch :occhiolino:
Insomma, veramente impossibile prevedere cosa accadrà settimana prossima.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 05/04/2022, 8:59 Se hai visto Scrubs mi ricorda l’episodio dove l’inserviente fa finta di avere un fratello gemello.
Puntatona, una delle migliori genialate del Dr. Jan Itor.

Kudos a loro comunque, non è da tutti far passare un proprio wrestler da Austin ad Elias nel giro di uno schizzo di piscia.
Morissero malamente, diobò.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto: 05/04/2022, 8:56 Cosa minchia è quella cagata di Elias/Ezekiel??? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:
Austin doveva essere il trampolino di lancio per Owens, no? :LOL:

ora abbiamo visto la destinazione del trampolino di lancio...

HappyHellShow
Città: Carrara
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Attitude95 ha scritto: 05/04/2022, 9:28 In un segmento backstage Rhea ha detto a Liv che per farsi perdonare del suo atteggiamento ha chiesto a Pearce e Deville un rematch :occhiolino:
Insomma, veramente impossibile prevedere cosa accadrà settimana prossima.
Se fosse il setup per quello che sta circolando sul web in queste ore ossia che
Spoiler:
Rhea sembrerebbe un nome accreditato per essere inserita nella stable di Edge assieme a Ciampa e quindi possa essere la base del suo turn heel
MA MAGARI!!!

Rispondi