1) Usos vs. Nakamura/Boogs
Peccato per l'infortunio di Boogs, poteva essere un decentissimo opener.
2) Mysterios vs. Paul/Miz
Preferivo ancora quel benedetto Father vs. Son. Boh, match caruccio, Logan sorprendente. Meglio anche di Dominik.
3) Corbin vs. McIntyre
E su, non rompete il cazzo.

Manco io ero d'accordo a che si facesse questo match, ma è andata. Corbin è stato "funzionaleeeeee" e ha fatto una figura accettabile. Ingurgitatevi la vostra malafede.
4) Rhodes vs. Rollins
Buon match, come ho detto, ma superato di gran lunga da Styles/Edge
5) Owens vs. Austin
Discusso ieri
6) Zayn vs. Knoxville
Divertente davvero, Zayn heel eccezionale. Ha fatto anche lui una figura degna di nota, nonostante tutto. Avrei preferito di più una vittoria da parte sua e una maggior capitalizzazione del suo status di heel. Peccato, scelta poco oculata.
7) Edge vs. Styles
Gran bel match. Per la WWE un serio MOTYC. Mi è piaciuto vedere Edge agguerrito e Styles in modalitá "fighting spirit" come non lo si vedeva da tempo. Piccola pecca il booking finale con Priest, e anche qui ci poteva stare di gran lunga una vittoria di AJ.
8) Reigns vs. Lesnar
Boh, poco da discutere anche qui. Risultato abbastanza scontato. Match sulla sufficienza e senza alcun dubbio il loro migliore. È andata meglio del previsto, poi chiaro che dovesse essere uno spam di finishers. Molto bene Reigns non più preda, ma ora predatore. Giusto ridicola la Spear alle costole. Sì, non male, buona storia, pubblico on fire come mai lo sono stati per i due, è riuscita.
Il resto lo recupero poi. Due notti simpatiche.