WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Zayn vs Knocksville matchone :godimento: sembrava uno scontro tra Looney Tunes
Che storytelling il nanetto uscito da sotto il ring direttamente dalla Little People's Court e la citazione a Hogan - Andrè con la powerslam :incredulo:

Edge vs Styles ho letto in giro parecchi commenti negativi sulla lentezza ma invece a me è piaciuto
Il finale poteva uscire meglio, Styles viene distratto dalla presenza di Priest senza alcun motivo

Edge da buon erede di Taker si prende le sue entrate scenografiche e probabilmente fonderà il suo Ministry of Darkness personale

Rhea e Liv Morgan :boh:

Su Gable Steveson nell'extra ring ci devono lavorare parecchio, mi sembra molto impacciato ma magari era dovuto all'emozione

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ecco questa cosa di Edge in un certo senso erede di UT può essere interessante....anche se iniziare la stable proprio con Tronco d'Albero Priest non è un bell'inizio :almostlaughing:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Zayn vs Knoxville meraviglioso, alla faccia dei seriosauri :divertito2: ho riso e mi ha intrattenuto dal primo all'ultimo secondo

Train-A
Has thanked: 1 time
Been thanked: 10 times

Messaggio da Train-A »

Show No Mercy ha scritto: 04/04/2022, 21:33 Ecco questa cosa di Edge in un certo senso erede di UT può essere interessante....anche se iniziare la stable proprio con Tronco d'Albero Priest non è un bell'inizio :almostlaughing:

Però si spiega perché quel cambio di attire per Priest a gennaio, tutto programmato. :BigBoss:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Non mi è piaciuto un match che fosse uno in questa seconda serata, men che meno il Main Event di Wrestlemania.

Qualche spot qui e là, ma davvero deludente. Molto meglio la prima serata.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Train-A ha scritto: 04/04/2022, 22:08 Però si spiega perché quel cambio di attire per Priest a gennaio, tutto programmato. :BigBoss:
nn credo scrittura a lungo respiro

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Heze88 ha scritto: 04/04/2022, 22:08 Non mi è piaciuto un match che fosse uno in questa seconda serata, men che meno il Main Event di Wrestlemania.

Qualche spot qui e là, ma davvero deludente. Molto meglio la prima serata.
L'opener è stato carino, dai. Però sì, Night 1 > Night 2. Concordo.
Ultima modifica di Shinobi il 04/04/2022, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Priest alleato di Edge è una storyline autogenerata da un software che gira su Windows ME giusto?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sta WM mi ha intrattenuto parecchio, vuoi mai che torno a seguire..

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

A livello di intrattenimento niente da dire, la WWE quando vuole centra il bersaglio.

Certo, ci sono scelte discutibili, su tutte esibire Vince ormai rinsecchito e rincojonito e fargli pure vincere un match, dopo che per giunta hai fatto perdere pulito Theory (il futuro della fed) contro un non wrestler per quanto fighissimo come Pat (quando è atterrato in piedi dalla terza corda ho urlato). Ma McMahon è questo, nel bene e nel male: protagonista sempre e comunque, contro tutto e tutti, leggi del Tempo comprese.

Edge vs Styles stava quasi diventando un match a 5 stelle, ma poi l'apparizione di Priest (mai sopportato in nessuna veste) come nuovo adepto di Edge stile House of Black dei poveri, beh, mi ha ammazzato non dico l'intero incontro ma quasi. Anche qui scelta discutibilissima: ma lasciare sul ring quei due e basta faceva tanto schifo come idea? Evidentemente sì.

Zayn vs Knoxville è stato un cartoon di Tom e Jerry più che un match, però lo ammetto: due ghignate me le ha fatte fare. Sami in queste cose è imbattibile.

Lashley ha fatto il miracolo di cavar fuori qualcosa di vagamente guardabile da Omos: chapeau. Speriamo una volta interrotta la striscia di vederlo sempre meno.

Main event... mah. Già la dicitura biggest of all time me lo faceva star sulla punta. Ma cercando di essere obiettivi, il problema è quello che già preventivavo alla vigilia: non si è visto assolutamente nulla che non si fosse già visto nei match precedenti tra questi due. Solito spammone di mosse d'impatto da una parte e dall'altra, solito ref bump, solita spear finale. Con Reigns che ora penso abbia battuto chiunque, Thanos compreso. Si realizza dopo non so quanti anni il sogno bagnato del vecchio: Reigns che batte Lesnar pulito nel main event di WM, e pure da heel. Ne sarà valsa la pena? Solo il tempo ce lo dirà. Posso dire se non altro di rispettare l'ostinazione ai limiti del parossismo che hanno mostrato nel lanciare quest'uomo qui nell'Olimpo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Zayn - Knoxville :stupito:
Per chi come me ha amato Jackass, è stato il delirio:
Chris Pontius in veste Party Boy :love:
Wee Man :love:
Le trappole per topi :love:
Il low blow con la gamba fasulla :love:
L'high five :love:
La trappolona gigante :love:
E Knoxville sella 10 volte meglio di coso li, quello che era in tag con Miz.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Freestyla ha scritto: 04/04/2022, 23:08 Reigns che batte Lesnar pulito nel main event di WM, e pure da heel. Ne sarà valsa la pena? Solo il tempo ce lo dirà. Posso dire se non altro di rispettare l'ostinazione ai limiti del parossismo che hanno mostrato nel lanciare quest'uomo qui nell'Olimpo.
Non lo ha battuto pulito però...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho appena iniziato Edge-Styles. Ma Styles si è serigrafato la faccia durante l'entrata?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 04/04/2022, 23:42 Ho appena iniziato Edge-Styles. Ma Styles si è serigrafato la faccia durante l'entrata?
Ha sbattuto sullo stage :esterefatto:
Avevo trovato anche un video che dovrebbe essere tra i post durante il live.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

1) Usos vs. Nakamura/Boogs
Peccato per l'infortunio di Boogs, poteva essere un decentissimo opener.

2) Mysterios vs. Paul/Miz
Preferivo ancora quel benedetto Father vs. Son. Boh, match caruccio, Logan sorprendente. Meglio anche di Dominik.

3) Corbin vs. McIntyre
E su, non rompete il cazzo. :serious: Manco io ero d'accordo a che si facesse questo match, ma è andata. Corbin è stato "funzionaleeeeee" e ha fatto una figura accettabile. Ingurgitatevi la vostra malafede. :facciadafesso:

4) Rhodes vs. Rollins
Buon match, come ho detto, ma superato di gran lunga da Styles/Edge

5) Owens vs. Austin
Discusso ieri

6) Zayn vs. Knoxville
Divertente davvero, Zayn heel eccezionale. Ha fatto anche lui una figura degna di nota, nonostante tutto. Avrei preferito di più una vittoria da parte sua e una maggior capitalizzazione del suo status di heel. Peccato, scelta poco oculata.

7) Edge vs. Styles
Gran bel match. Per la WWE un serio MOTYC. Mi è piaciuto vedere Edge agguerrito e Styles in modalitá "fighting spirit" come non lo si vedeva da tempo. Piccola pecca il booking finale con Priest, e anche qui ci poteva stare di gran lunga una vittoria di AJ.

8) Reigns vs. Lesnar
Boh, poco da discutere anche qui. Risultato abbastanza scontato. Match sulla sufficienza e senza alcun dubbio il loro migliore. È andata meglio del previsto, poi chiaro che dovesse essere uno spam di finishers. Molto bene Reigns non più preda, ma ora predatore. Giusto ridicola la Spear alle costole. Sì, non male, buona storia, pubblico on fire come mai lo sono stati per i due, è riuscita.

Il resto lo recupero poi. Due notti simpatiche.

Rispondi