WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Ma davanti a Cody per me ci sono Edge, Drew e Lashley come status. Primo perché è tutta gente con cui Reigns ha vinto ma mai in maniera netta. Ma proprio perché questo dominio di Reigns è venduto così. E proprio per questo per me quasi ogni sfidante che ha avuto era credibile se non si ragiona in maniera smart.
Cody lo vedo subito dietro con Rollins e può continuare con quest'ultimo che può tranquillamente lamentarsi di non essersi potuto preparare non sapendo l'avversario. E non mi meraviglierebbe che i due continuassero per un po'. Owens anche lui più o meno come questi ultimi due, è indietro ma ci metti poco a renderlo credibile.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Vista questa Night 2, nel complesso ho preferito la prima.
Bello l'opener, a me è piaciuto un sacco, l'RKO di Riddle incredibile, mi sono divertito parecchio. Ammetto che non mi aspettavo la conferma viste le voci che volevano uno split, però sono contento.
Omos-Lashley abbastanza rapido e indolore, era esattamente quello che mi aspettavo.
Zayn-Knoxville mi ha divertito tanto, caciarone, pieno di gag, davvero divertente
Tag femminile mi spiace per loro ma abbastanza sticazzi, non l'ho visto
Match del New Day che non ho capito. Boh
Il match di McAfee mi ha intrattenuto il giusto, fighissimo lo spottone del superplex, McAfee spacca, mi ha fatto un po' storcere il naso quello che è successo dopo. Secondo me è stato tutto troppo lungo, io avrei fatto un pestaggio in piena regola con Austin che arriva in soccorso e spamma stunner. Vinnie Mac sembrava avesse paura di subire la stunner, venuta persino peggio di quella fatta a Linda Mac. Pat invece ha sellato la stunner in maniera egregia
Styles-Edge bello, ma mi ha intrattenuto meno di Rhodes-Rollins. Boh, forse un tantinello lungo.
Il main event a me non è piaciuto per niente, avevo aspettative abbastanza alte per come l'avevano pompato, mi sarei aspettato una guerra, un match abbastanza violento e durissimo. Invece è sembrata un quick match fatto su WWE 2K22 con l'impostazione sulle mosse speciali e finali messo su "veloce" così da iniziare a spammare subito special e finisher. Pubblico invece molto presente, almeno sta volta non è finito sotto una marea di fischi.

Secondo me se Reigns si è spaccato seriamente paradossalmente potrebbe essere una "buona" notizia per la WWE. Nel senso che dopo tutto sto processo di beatificazione di Reigns questo è tipo gesu cristo, gli manca davvero giusto The Rock da battere. Almeno così rende il titolo vacante e non devono sforzarsi di costruire qualcuno che possa farglielo perdere

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

L'uragano ha scritto: 04/04/2022, 14:51 Ma davanti a Cody per me ci sono Edge, Drew e Lashley come status. Primo perché è tutta gente con cui Reigns ha vinto ma mai in maniera netta. Ma proprio perché questo dominio di Reigns è venduto così. E proprio per questo per me quasi ogni sfidante che ha avuto era credibile se non si ragiona in maniera smart.
Cody lo vedo subito dietro con Rollins e può continuare con quest'ultimo che può tranquillamente lamentarsi di non essersi potuto preparare non sapendo l'avversario. E non mi meraviglierebbe che i due continuassero per un po'. Owens anche lui più o meno come questi ultimi due, è indietro ma ci metti poco a renderlo credibile.
Edge e Orton per me ora li useranno per elevare altre star come Priest e Riddle.
Lashley e Drew saranno nel giro titolato, poi in teoria ci sono anche AJ, Rollins e Owens che saranno in quelle posizioni.
Dipende tutto se introducono un altro titolo mondiale per Raw, il che per me molto probabile. Non ha senso andare avanti con un campione, il match di unificazione è stato fatto solo per ingigantire il match. Non puoi avere un solo campione quando hai i due titoli secondari ai minimi storici.
Cody sarà a Raw quindi molto probabilmente lo metteranno subito in feud di alto profilo se non subito per il titolo.
Drew invece lo ri-costruiranno come sfidante per Summer Slam probabilmente perchè sarebbe l'unico sfidante credibile di Reigns ad oggi.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Il Main Event non mi è dispiaciuto, certo potevano farlo un po’ più violento è meno spammone ma in generale mi ha intrattenuto.
Il finale così è palesemente per l’infortunio.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Moxicity ha scritto: 04/04/2022, 15:47 Il Main Event non mi è dispiaciuto, certo potevano farlo un po’ più violento è meno spammone ma in generale mi ha intrattenuto.
Il finale così è palesemente per l’infortunio.
Comunque le notizie dell'infortunio non trovano grosse conferme. Per me è un work.
Infatti quando Reigns dice "Paul, my shoulder is out", Heyman rimane nel personaggio e i commentatori rimarcano pure il fatto che si è aggiustato la spalla da solo.
Poi a fine match alza i due titoli vendendo l'infortunio. Si fosse lussato la spalla, dubito che l'avrebbe fatto.

The Prizefighter

Ma quindi ci leviamo finalmente dal cazzo quella merda immonda e inutile dello Universal Championship? Nome e design/colore più idioti non potevano esserci.
Spero vivamente si torni ad avere WWE Championship e World Heavyweight Championship, lo UC mi è sempre sembrato un titolo di serie b.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 04/04/2022, 14:45 Non penso proprio che McAfee, un non wrestler al terzo match della carriera che continuerà a fare il commentatore, esca umiliato per il pestaggio praticamente 2 vs 1 subito a fine match.
Ha beccato il suo WM moment, ha vinto il match (prima volta per lui) contro uno in rampa di lancio ed ha interagito con due leggende come Vince e Stone Cold, che altro poteva desiderare?
Infatti non me ne frega niente della credibilità di un non wrestler, mi sembra proprio ridicolo e privo di credibilità vedere comunque un ex giocatore di football steso da un anziano.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: 04/04/2022, 15:50 Ma quindi ci leviamo finalmente dal cazzo quella merda immonda e inutile dello Universal Championship? Nome e design/colore più idioti non potevano esserci.
Spero vivamente si torni ad avere WWE Championship e World Heavyweight Championship, lo UC mi è sempre sembrato un titolo di serie b.
Attualmente il "nuovo" titolo unificato si chiama Undisputed WWE Universal Championship. .:smile6:.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Dwight Schrute ha scritto: 04/04/2022, 15:49 Comunque le notizie dell'infortunio non trovano grosse conferme. Per me è un work.
Infatti quando Reigns dice "Paul, my shoulder is out", Heyman rimane nel personaggio e i commentatori rimarcano pure il fatto che si è aggiustato la spalla da solo.
Poi a fine match alza i due titoli vendendo l'infortunio. Si fosse lussato la spalla, dubito che l'avrebbe fatto.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Dwight Schrute ha scritto: 04/04/2022, 15:49 Comunque le notizie dell'infortunio non trovano grosse conferme. Per me è un work.
Però in alcune foto la spalla è visibilmente gonfia. Se dovesse essere un Work, sarebbe un capolavoro. :sorridente:

The Prizefighter

PaulSacz ha scritto: 04/04/2022, 16:03 Attualmente il "nuovo" titolo unificato si chiama Undisputed WWE Universal Championship. .:smile6:.
Tremendo .:smile6:.
Non ci credo che mollano il trademark "WWE Championship" per metterci "Universal" in mezzo

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 04/04/2022, 16:05 Però in alcune foto la spalla è visibilmente gonfia. Se dovesse essere un Work, sarebbe un capolavoro. :sorridente:
è il tricipitite che è andato completamente a donne di facili costumi(pare)

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Misterious man ha scritto: 04/04/2022, 15:57 Infatti non me ne frega niente della credibilità di un non wrestler, mi sembra proprio ridicolo e privo di credibilità vedere comunque un ex giocatore di football steso da un anziano.
Mi sembra proprio ridicolo e privo di credibilità vedere ex campioni mondiali UFC stesi da persone senza esperienza in sport da combattimento

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Che poi in molti dite che il titolo di Serie B fosse l'Universal, ma in realtà a essere stato declassato è stato quello WWE in questi anni.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ho guardato solo zayn vs knoxville fino ad ora
E non ha deluso le aspettative
Tutti i marchingegni jackass :godimento: :godimento:
La mega trappola per topi :godimento:
Ho godicchiato parecchio

Rispondi