WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
Vabbè ma siamo nel 2022, non so se ti sei accorto che stardust non c'è più. HHH nel 96 era un midcarder, ma nel 2000 non è che faccio come se fosse il 96. Quindi non capisco il discorsopeckos85 ha scritto: ↑04/04/2022, 12:24 stardust in quale universo può risultare credibile contro colui che ha battuto tutti,compreso lesnar? va bene che la wwe è capace di tutto però ecco a una certa il limite andrebbe raggiunto....pensare che bastava far pinnare austin a KO per avere l avversario perfetto...
Cody-Reigns sarebbe il ME più grosso che possono costruire quest'anno
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Main event abbastanza ignobile, forse ancora peggio dei precedenti (ma ammetto di non ricordarmeli bene).
Finisher spammate, poca storia, finale anticlimatico e giunto nel momento peggiore. Forse la cosa che a subire per la maggiore stavolta era Lesnar unica variante, ma non abbastanza per alzare il livello del match.
Spero sia chiusa definitivamente qui tra sti due.
Certo che se Reigns si fosse veramente rotto, ora che hanno finalmente portato a termine sto progetto di uber beatificazione, sarebbe da teralol.
Comunque boh, il braccio pareva riuscire ad alzarlo dopo il match, magari non è grave.
Finisher spammate, poca storia, finale anticlimatico e giunto nel momento peggiore. Forse la cosa che a subire per la maggiore stavolta era Lesnar unica variante, ma non abbastanza per alzare il livello del match.
Certo che se Reigns si fosse veramente rotto, ora che hanno finalmente portato a termine sto progetto di uber beatificazione, sarebbe da teralol.
Comunque boh, il braccio pareva riuscire ad alzarlo dopo il match, magari non è grave.
- badreputation
Eh si, perché pure il fan che ha “abbandonato” la Wwe ( perché secondo me fa molto figo dire di averla abbandonata, poi un’occhiata la si da sempre ) per la AEW a guardare il match
- badreputation
L’unico match bello che han fatto sti due è stato in Arabia, ma c’era un piacevole effetto novità con Lesnar cazzone e Reigns padrino. Resto solo purcarieBackbone Crusher ha scritto: ↑04/04/2022, 13:02 Main event abbastanza ignobile, forse ancora peggio dei precedenti (ma ammetto di non ricordarmeli bene).
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Anche Anderteicher ad inizio carriera sfondava cessi con al testa combattendo con Hogan in Suburban Commando e con la voce di Topo Gigio, eppure viene ricordato diversamente dagli annali.peckos85 ha scritto: ↑04/04/2022, 12:24 stardust in quale universo può risultare credibile contro colui che ha battuto tutti,compreso lesnar? va bene che la wwe è capace di tutto però ecco a una certa il limite andrebbe raggiunto....pensare che bastava far pinnare austin a KO per avere l avversario perfetto...
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Night 1 migliore della Night 2, che ha avuto molti momenti meh, uniti comunque a qualcosa di interessante.
Il Main Event è stato quello che mi aspettavo, ossia molto da videogioco: non pensavo certo che i due la buttassero su una contesa fatta di storytelling. E' il classico spammone di finisher che al pubblico piace e loro l'hanno fatto. Il che non vuol dire che qualitativamente sia qualcosa di spettacolare, anzi...Poi finale anticlimatico dovuto al discorso del braccio di Roman. Non c'è altra spiegazione. Comunque loro due non hanno mai cambiato il copione dei loro match. C'è giusto Heyman a dare quel tocco di brio in più e questo dimostra quanto Paul abbia ancora valore nel business odierno.
Edge vs AJ: particolare, fuori dai canoni della WWE e dimostra infatti come al pubblico piaccia più il ritmo concitato dall'inizio. E' un match che ha i suoi difetti (su tutti il fatto di non esplodere mai effettivamente e di restare sempre sotto la superficie a ribollire) però è lontano dai fantasmi di AJ vs Nakamura (anche perché quello portava su di sé il peso del match di Wrestle Kingdom che non sarebbe mai stato replicato in WWE; questo almeno non aveva paragoni ingombranti). Forse sarebbe dovuto durare un paio di minuti in meno perché, in un paio di occasioni, ho percepito la sensazione del "Dobbiamo arrivare a quel minutaggio", ma in generale la contesa mi è piaciuta. Molto fisica, molto aggressiva, molto di tensione.
La conclusione lascia spazi interessanti per l'alleanza Edge - Priest.
Opener divertente, meno concitato del match di Raw di qualche settimana fa, ma comunque fresco e divertente: adesso spero vivamente che l'Alpha Academy non venga affossata perché Gable e Otis hanno funzionato benissimo in questa run e vederli nuovamente buttati in un angolo, mi dispiacerebbe molto.
Ah...bisogna intervenire subito sulla mimica facciale di Steveson.
Zayn vs Knoxville piacevolmente divertente nel suo essere volutamente trash e sopra le righe: si può discutere quanto si vuole sul trattamento di Sami, ma dobbiamo abituarci all'idea che questo sia il suo personaggio in WWE. In compenso, ieri ha fatto di tutto per mandare il match over che più over non si possa e l'obiettivo è stato centrato. Un match comedy ben riuscito, anche creativo in molti suoi spot, e caciarone al punto giusto.
Sul tag femminile, mah...contento giusto per Sasha che ha sfatato la maledizione di Mania, ma per l'amor di Dio, togliete Rhea da questa situazione e datele quello che si merita. Ieri si è sbattuta a destra e a manca per far sì che tutte le altre brillassero. Poi qualcuno mi spiegherà l'utilità di inserire Shayna e Natalya in questo match, visto che sono state utili come la forchetta per mangiare il brodo.
Il Main Event è stato quello che mi aspettavo, ossia molto da videogioco: non pensavo certo che i due la buttassero su una contesa fatta di storytelling. E' il classico spammone di finisher che al pubblico piace e loro l'hanno fatto. Il che non vuol dire che qualitativamente sia qualcosa di spettacolare, anzi...Poi finale anticlimatico dovuto al discorso del braccio di Roman. Non c'è altra spiegazione. Comunque loro due non hanno mai cambiato il copione dei loro match. C'è giusto Heyman a dare quel tocco di brio in più e questo dimostra quanto Paul abbia ancora valore nel business odierno.
Edge vs AJ: particolare, fuori dai canoni della WWE e dimostra infatti come al pubblico piaccia più il ritmo concitato dall'inizio. E' un match che ha i suoi difetti (su tutti il fatto di non esplodere mai effettivamente e di restare sempre sotto la superficie a ribollire) però è lontano dai fantasmi di AJ vs Nakamura (anche perché quello portava su di sé il peso del match di Wrestle Kingdom che non sarebbe mai stato replicato in WWE; questo almeno non aveva paragoni ingombranti). Forse sarebbe dovuto durare un paio di minuti in meno perché, in un paio di occasioni, ho percepito la sensazione del "Dobbiamo arrivare a quel minutaggio", ma in generale la contesa mi è piaciuta. Molto fisica, molto aggressiva, molto di tensione.
La conclusione lascia spazi interessanti per l'alleanza Edge - Priest.
Opener divertente, meno concitato del match di Raw di qualche settimana fa, ma comunque fresco e divertente: adesso spero vivamente che l'Alpha Academy non venga affossata perché Gable e Otis hanno funzionato benissimo in questa run e vederli nuovamente buttati in un angolo, mi dispiacerebbe molto.
Ah...bisogna intervenire subito sulla mimica facciale di Steveson.
Zayn vs Knoxville piacevolmente divertente nel suo essere volutamente trash e sopra le righe: si può discutere quanto si vuole sul trattamento di Sami, ma dobbiamo abituarci all'idea che questo sia il suo personaggio in WWE. In compenso, ieri ha fatto di tutto per mandare il match over che più over non si possa e l'obiettivo è stato centrato. Un match comedy ben riuscito, anche creativo in molti suoi spot, e caciarone al punto giusto.
Sul tag femminile, mah...contento giusto per Sasha che ha sfatato la maledizione di Mania, ma per l'amor di Dio, togliete Rhea da questa situazione e datele quello che si merita. Ieri si è sbattuta a destra e a manca per far sì che tutte le altre brillassero. Poi qualcuno mi spiegherà l'utilità di inserire Shayna e Natalya in questo match, visto che sono state utili come la forchetta per mangiare il brodo.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Mo mi dovete spiegare che senso ha far umiliare mcafee da quello stronzo di 80 anni.
è un commentatore... mica un wrestler in rampa di lancio da pushareMisterious man ha scritto: ↑04/04/2022, 14:09 Mo mi dovete spiegare che senso ha far umiliare mcafee da quello stronzo di 80 anni.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non penso proprio che McAfee, un non wrestler al terzo match della carriera che continuerà a fare il commentatore, esca umiliato per il pestaggio praticamente 2 vs 1 subito a fine match.Misterious man ha scritto: ↑04/04/2022, 14:09 Mo mi dovete spiegare che senso ha far umiliare mcafee da quello stronzo di 80 anni.
Ha beccato il suo WM moment, ha vinto il match (prima volta per lui) contro uno in rampa di lancio ed ha interagito con due leggende come Vince e Stone Cold, che altro poteva desiderare?