Ho recuperato tutto quello che mi interessava:
-Buonissimo l'opener, pieno di spot fighi come il doppio DDT alle corde o la sequenza finale con l'RKO bellissima di Riddle. Giusto far mantenere il titolo ai due mattatori dell'ultimo anno di Raw a 'Mania, va detto però che tutte le coppie sono over (pure gli Street Profits che continuano a dirmi poco) e il pubblico ha reso la contesa ancor più piacevole. Bene anche l'esordio di Steveson, potrebbe essere una star tra qualche anno;
-Mi sono letteralmente buttato via per Zayn-Knoxville. Jackass mi ha sempre fatto ridere da quando ero alle medie e varie citazioni mi hanno tagliato, in primis Party Boy
e l'high five
Molto bene anche le interazioni con gli altri membri del cast, peccato solo che Sami non abbia caricato il match con ulteriori spot da cartoon con dinamite o pacchi bomba dato che ancora non gli hanno dato la gimmick jihadista. Poco importa, non mi divertivo così a guardare un match dal boneyard ed è il mio personale highlight della night 2
-molto bene quasi tutti gli attire delle donne, a differenza di come hanno conciato la puzzona ieri. Ci sta che finalmente abbiano fatto vincere Sasha a WrestleMania però date anche qualcosa a Liv diocristo
-Edge-Styles non è stato malissimo anche se mi aspettavo di più considerando i nomi coinvolti. Mi ha dato l'impressione di averci messo un po' a carburare e che anche il pubblico l'abbia percepito un po' lento come altre contese di Edge al suo rientro: se questo altre volte aveva contribuito a rendere il match più epico (penso ai due con Orton e a quello con Reigns di MITB) stavolta non l'ho percepito così. Il finale ci sta considerando che, a quanto ho letto, Edge e Priest avevano interagito nel backstage durante alcune puntate di Raw, anche se una stable "dark" (come potrebbe sembrare dalla caratterizzazione di Edge, tra k'altro entrata molto figa) non mi sembrerebbe niente di nuovo
-Godo un sacco per McAfee. Già ai tempi dell'NFL si vedeva dalle interviste e dalle apparizioni al draft che aveva un carisma della madonna, e sono contento che abbia realizzato il suo sogno ed abbia creato un bel momento per i fan: l'entrata con 7 Nations Army clamorosa, ed anche nel match si è mosso bene (come dicevo ieri, non è l'unico non wrestler che se la cava negli ultimi anni). Mi è piaciuto anche Theory per il lavoro con il pubblico, mi sembra abbia un bel look e sia abbastanza capace sul ring quindi non mi sembrerebbe uno scandalo un eventuale push se continuerà ad essere ben recepito dal pubblico. Carino anche il segmento post match con Vince McMahon che lotta ed Austin che torna per rifilargli un'ultima (?) stunner, trionfo totale per McAfee che festeggia con Stone Cold e si becca pure lui la finisher (che ha sellato meglio degli altri due, tra l'altro)
-Mi dispiace molto per i nomi coinvolti, ma il main event non mi è piaciuto. Capisco la volontà di bookarlo come il più grande ME della storia per il livello a cui sono Brock e Roman, e considerando sia l'ottimo build-up, che il loro match della 31 (che reputo molto godibile anche prima del cash in di Rollins) avevo discrete aspettative, anche perché il pubblico non li ha rigettati come nella 34. Pensavo ad un match più lungo, più violento (con del sangue) e con un finale costruito in maniera migliore, invece abbiamo avuto dell'overbooking scontato che non aiuta a legittimare Reigns dopo i due ME persi contro Lesnar e la finisher abbastanza anti-climatica. La nota positiva è che il pubblico mi è sembrato partecipe e che hanno finalmente tolto questo peso dalle spalle di Reigns, sebbene abbia decisamente preferito come aveva chiuso lo scorso anno perché il TT fu un match della madonna.
In sostanza sono soddisfatto di quanto ho visto e reputo questa due giorni di WrestleMania probabilmente la migliore dalla 31, mio momento preferito probabilmente il ritorno di Cody che mi gasa ancora e questa roba qua