Vabbè qui poi c'è gente che invece di essere contenta perchè ha assistito ad una buona Wrestlemania (night 1, due vedremo, personalmente promette bene) è contenta perchè pensano che qualche fanboy si faccia il sangue amaro. Come al solito non perdiamo occasione per rasentare il ridicolo.
WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dico solo che mò non hanno più scuse: tirino fuori le palle, facciano vincere Reigns e la chiudano definitivamente qui.Heart Break Kid ha scritto: ↑03/04/2022, 19:57 Ok, il video package lo hanno azzeccato
Adesso tocca al match
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ora che ci penso, ma quanto sarebbe da WWE unificare i titoli e reintrodurre il titolo WHC per farlo vincere a Cody in onore del padre? 
Reigns - Lesnar é un match normale o un anything goes? Penso che i due farebbero molto meglio in un No DQ.

Reigns - Lesnar é un match normale o un anything goes? Penso che i due farebbero molto meglio in un No DQ.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Speriamo perchè lo Universal Championship è sempre stato un titolo della minchia con un design della minchia. La cintura colorata rossa e blu fa proprio giocattolo. Idem i titoli di coppia. Preferivo i 5 centesimi alle 100 lireDwight Schrute ha scritto: ↑03/04/2022, 20:03 Ora che ci penso, ma quanto sarebbe da WWE unificare i titoli e reintrodurre il titolo WHC per farlo vincere a Cody in onore del padre?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
WrestleMania Saturday è l'evento.
L'evento l'hanno chiuso Owens e Austin.
Cosa c'è da ammettere?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Non ho capito, quando si diceva di aspettare a vedere il segmento era tutto un “poveri illusi”, “cosa volete che facciano”, “una stunner del vecchio e vaffanculo”.
Ora dopo il segmento gli stessi che rompevano i coglioni hanno il coraggio di scrivere “eh, ma poi sarà una merda perché tornerà in pianta stabile rovinando questo momento”, “eh ma tanto Owens non farà mai un cazzo”?
Logico
Cosa cazzo costerà ammettere che è stato un bel segmento, lungo, col pubblico partecipe e divertente? Senza farsi ulteriori seghe mentali sul futuro di cui NESSUNO sa un bel niente?
Madonna oh
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
DF PUNK ha scritto: ↑03/04/2022, 19:58 Vabbè qui poi c'è gente che invece di essere contenta perchè ha assistito ad una buona Wrestlemania (night 1, due vedremo, personalmente promette bene) è contenta perchè pensano che qualche fanboy si faccia il sangue amaro. Come al solito non perdiamo occasione per rasentare il ridicolo.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
rileggi il primo messaggio che scrissi, magari lo trovi dove si è detto che è stato belloInklings ha scritto: ↑03/04/2022, 20:22![]()
Non ho capito, quando si diceva di aspettare a vedere il segmento era tutto un “poveri illusi”, “cosa volete che facciano”, “una stunner del vecchio e vaffanculo”.
Ora dopo il segmento gli stessi che rompevano i coglioni hanno il coraggio di scrivere “eh, ma poi sarà una merda perché tornerà in pianta stabile rovinando questo momento”, “eh ma tanto Owens non farà mai un cazzo”?
Logico![]()
Cosa cazzo costerà ammettere che è stato un bel segmento, lungo, col pubblico partecipe e divertente? Senza farsi ulteriori seghe mentali sul futuro di cui NESSUNO sa un bel niente?
Madonna oh
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
Charlotte che batte Ronda
Muoio
Applausi!
Grazie Vince!
Austin Ko figata! Visto con il birozzo in mano, spettacolo!
Bianca Becky molto bello come match, di quelli che ho visto il migliore.
Bello anche Cody vs Seth. Cody però ora devi prenderti il titolo se no è inutile.
Resto skippato.
Ah il package di Roman e Brock figata. Ma la WWE i videopackage non li canna praticamente mai
Charlotte che batte Ronda
Muoio
Applausi!
Grazie Vince!
Austin Ko figata! Visto con il birozzo in mano, spettacolo!
Bianca Becky molto bello come match, di quelli che ho visto il migliore.
Bello anche Cody vs Seth. Cody però ora devi prenderti il titolo se no è inutile.
Resto skippato.
Ah il package di Roman e Brock figata. Ma la WWE i videopackage non li canna praticamente mai
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Quante ore durerà alla fine wrestlemania? 10 ore? Owens vs SCSA è cronologicamente caduto nella quinta delle 10 ore complessive.deadman3:16 ha scritto: ↑03/04/2022, 20:14 WrestleMania Saturday è l'evento.
L'evento l'hanno chiuso Owens e Austin.
Cosa c'è da ammettere?
Con questo non dico che nella serata unica sarebbero finiti a metà card ma chiedetevi perché reigns e lesnar chiuderanno la seconda serata piuttosto che la prima.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Cody: "Non è un segreto. Triple H è il mio wrestler preferito di sempre nonostante distrussi il suo trono e nonostante le mie brutte parole nei suoi confronti negli ultimi anni. È stata l’ultima persona che ho visto quando sono uscito da questa compagnia. Se non sapeva di essere il mio wrestler preferito, ora lo sa. Non cambierei però nulla di quello che ho fatto finora"
Ripeto, è Cody Bonucci.
Ripeto, è Cody Bonucci.

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
E quindi?luchador ha scritto: ↑03/04/2022, 20:44 Quante ore durerà alla fine wrestlemania? 10 ore? Owens vs SCSA è cronologicamente caduto nella quinta delle 10 ore complessive.
Con questo non dico che nella serata unica sarebbero finiti a metà card ma chiedetevi perché reigns e lesnar chiuderanno la seconda serata piuttosto che la prima.
La prima serata l'hanno chiusa Austin e Ko. Main event.
Roman e Lesnar c'erano? I biglietti della prima sera l'hanno venduti con i match di stasera non con quelli di domani.