WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Jeff_HHH ha scritto: 03/04/2022, 19:01 Posto qua perchè il topic "LA GUERRAAAAH!" è morto ed il tweet riguarda gente backstage a WM.

Il tribalismo per del playfighting dilaga ovunque(persino qua) mentre i wrestlers ridono insieme appassionatamente. :ammiccante:
Vabbè qui poi c'è gente che invece di essere contenta perchè ha assistito ad una buona Wrestlemania (night 1, due vedremo, personalmente promette bene) è contenta perchè pensano che qualche fanboy si faccia il sangue amaro. Come al solito non perdiamo occasione per rasentare il ridicolo.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Heze88 ha scritto: 03/04/2022, 19:52
azz ha detto wrestling, perdonatelo è un residuo di tempi bui :LOL:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Heart Break Kid ha scritto: 03/04/2022, 19:57 Ok, il video package lo hanno azzeccato

Adesso tocca al match
Dico solo che mò non hanno più scuse: tirino fuori le palle, facciano vincere Reigns e la chiudano definitivamente qui.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ora che ci penso, ma quanto sarebbe da WWE unificare i titoli e reintrodurre il titolo WHC per farlo vincere a Cody in onore del padre? :justwatching:

Reigns - Lesnar é un match normale o un anything goes? Penso che i due farebbero molto meglio in un No DQ.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Dwight Schrute ha scritto: 03/04/2022, 20:03 Ora che ci penso, ma quanto sarebbe da WWE unificare i titoli e reintrodurre il titolo WHC per farlo vincere a Cody in onore del padre? :justwatching:

Reigns - Lesnar é un match normale o un anything goes? Penso che i due farebbero molto meglio in un No DQ.
Speriamo perchè lo Universal Championship è sempre stato un titolo della minchia con un design della minchia. La cintura colorata rossa e blu fa proprio giocattolo. Idem i titoli di coppia. Preferivo i 5 centesimi alle 100 lire

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

luchador ha scritto: 03/04/2022, 15:02 Comunque dite quello che volete ma il match che chiude la prima serata per me non e' un main event. Il main event rimane il match che chiude tutto l'evento.
Heze88 ha scritto: 03/04/2022, 15:12 Eh ma non lo ammetteranno mai.

WrestleMania Saturday è l'evento.
L'evento l'hanno chiuso Owens e Austin.
Cosa c'è da ammettere?

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

.:what:.

Perché non sarebbe un Main Event? :boh:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

KaiserSp ha scritto: 03/04/2022, 19:33 vediamo quante altre stunner rifilerà austin ancora :)

sei sicuro sicuro che quella di ieri sia l'ultima in assoluto? :LOL:

io no ma sono sicuro che tu conosci già la risposta :)

ciao

PS
che tu sappia, Cody è tornato in WWE? :LOL:
:perso:

Non ho capito, quando si diceva di aspettare a vedere il segmento era tutto un “poveri illusi”, “cosa volete che facciano”, “una stunner del vecchio e vaffanculo”.

Ora dopo il segmento gli stessi che rompevano i coglioni hanno il coraggio di scrivere “eh, ma poi sarà una merda perché tornerà in pianta stabile rovinando questo momento”, “eh ma tanto Owens non farà mai un cazzo”?

Logico :pollicealto:

Cosa cazzo costerà ammettere che è stato un bel segmento, lungo, col pubblico partecipe e divertente? Senza farsi ulteriori seghe mentali sul futuro di cui NESSUNO sa un bel niente?
Madonna oh

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Dwight Schrute ha scritto: 03/04/2022, 20:19 .:what:.

Perché non sarebbe un Main Event? :boh:
Si insomma praticamente ecco

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

DF PUNK ha scritto: 03/04/2022, 19:58 Vabbè qui poi c'è gente che invece di essere contenta perchè ha assistito ad una buona Wrestlemania (night 1, due vedremo, personalmente promette bene) è contenta perchè pensano che qualche fanboy si faccia il sangue amaro. Come al solito non perdiamo occasione per rasentare il ridicolo.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Inklings ha scritto: 03/04/2022, 20:22 :perso:

Non ho capito, quando si diceva di aspettare a vedere il segmento era tutto un “poveri illusi”, “cosa volete che facciano”, “una stunner del vecchio e vaffanculo”.

Ora dopo il segmento gli stessi che rompevano i coglioni hanno il coraggio di scrivere “eh, ma poi sarà una merda perché tornerà in pianta stabile rovinando questo momento”, “eh ma tanto Owens non farà mai un cazzo”?

Logico :pollicealto:

Cosa cazzo costerà ammettere che è stato un bel segmento, lungo, col pubblico partecipe e divertente? Senza farsi ulteriori seghe mentali sul futuro di cui NESSUNO sa un bel niente?
Madonna oh
rileggi il primo messaggio che scrissi, magari lo trovi dove si è detto che è stato bello

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
Charlotte che batte Ronda

Muoio
Applausi!
Grazie Vince!

Austin Ko figata! Visto con il birozzo in mano, spettacolo!

Bianca Becky molto bello come match, di quelli che ho visto il migliore.
Bello anche Cody vs Seth. Cody però ora devi prenderti il titolo se no è inutile.

Resto skippato.

Ah il package di Roman e Brock figata. Ma la WWE i videopackage non li canna praticamente mai

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

deadman3:16 ha scritto: 03/04/2022, 20:14 WrestleMania Saturday è l'evento.
L'evento l'hanno chiuso Owens e Austin.
Cosa c'è da ammettere?
Quante ore durerà alla fine wrestlemania? 10 ore? Owens vs SCSA è cronologicamente caduto nella quinta delle 10 ore complessive.
Con questo non dico che nella serata unica sarebbero finiti a metà card ma chiedetevi perché reigns e lesnar chiuderanno la seconda serata piuttosto che la prima.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Cody: "Non è un segreto. Triple H è il mio wrestler preferito di sempre nonostante distrussi il suo trono e nonostante le mie brutte parole nei suoi confronti negli ultimi anni. È stata l’ultima persona che ho visto quando sono uscito da questa compagnia. Se non sapeva di essere il mio wrestler preferito, ora lo sa. Non cambierei però nulla di quello che ho fatto finora"

Ripeto, è Cody Bonucci. :facciadafesso:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

luchador ha scritto: 03/04/2022, 20:44 Quante ore durerà alla fine wrestlemania? 10 ore? Owens vs SCSA è cronologicamente caduto nella quinta delle 10 ore complessive.
Con questo non dico che nella serata unica sarebbero finiti a metà card ma chiedetevi perché reigns e lesnar chiuderanno la seconda serata piuttosto che la prima.
E quindi?
La prima serata l'hanno chiusa Austin e Ko. Main event.
Roman e Lesnar c'erano? I biglietti della prima sera l'hanno venduti con i match di stasera non con quelli di domani.

Rispondi