Serie A 31esima giornata
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Serie A 31esima giornata
Sontuosi, i ragazzi ci stanno regalando un finale di stagione straordinario
Vediamo come finirà
Vediamo come finirà
Quasi quasi preferirei giocarle in trasferta dove quest'anno siamo fantastici rispetto alle partite in casa dove spesso siamo stati fermatichristian4ever ha scritto: ↑03/04/2022, 16:57 A furia di dire che il Napoli ha il calendario peggiore si sta avvicinando il momento in cui le partite più difficili saranno finite, sicuramente Fiorentina e Roma sono avversarie toste (anche se si giocherà in un San Paolo a dir poco incandescente), ma se il Napoli rimane lì nelle ultimissime giornate è il Milan ad avere avversarie senza obiettivi ma comunque forti. Noi abbiamo un 5% di possibilità che diventerebbe 0 in caso di 1x stasera, la corsa solo su una era ancora fattibile, ma se Spalletti schiaccia così sull'acceleratore diventa fantasioso pensare a un nuovo duplice sorpasso.
Dietro intanto si stanno creando tutti i presupposti per vedere il Genoa salvarsi all'ultima giornata.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma si può sapere perché Pasalic é stato panchinato da un momento all'altro?
Contento per Spalletti. Quest'estate ai miei clienti napoletani ho detto che con Spalletti avrebbero "lottato" per lo scudetto fino alla fine. Se non erro l'avevo detto anche nel topic nel Napoli. Era palese che era la rosa adatta per Spalletti. Voi pensate se De Laurentiis avesse avuto pure voglia di vincere lo scudetto...
Contento per Spalletti. Quest'estate ai miei clienti napoletani ho detto che con Spalletti avrebbero "lottato" per lo scudetto fino alla fine. Se non erro l'avevo detto anche nel topic nel Napoli. Era palese che era la rosa adatta per Spalletti. Voi pensate se De Laurentiis avesse avuto pure voglia di vincere lo scudetto...
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Perché Gasperini è un cazzo di malmostoso, basta un niente e non gli vai a genioDwight Schrute ha scritto: ↑03/04/2022, 19:36 Ma si può sapere perché Pasalic é stato panchinato da un momento all'altro?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Non commento con ciò che penso accadrà stasera perché sennò mi bannano. Ci vediamo dopo la partita 

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Mi tocca sperare in una vittoria dell'Inter visto che andremmo a -5 dal quarto posto. Impossibile arrivare in Champions, ma una porticina aperta sarebbe meglio lasciarla sempre
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Dybala stava cercando i parastinchi nell'armadio e ha trovato le palle, incredibile.
Handanovic è indecente, è l'amico scarso che metti in porta quando non c'è nessuno che vuole fare il portiere.
l'Inter è in merda al 17esimo, ma non è colpa di nessuno ovviamente
Handanovic è indecente, è l'amico scarso che metti in porta quando non c'è nessuno che vuole fare il portiere.
l'Inter è in merda al 17esimo, ma non è colpa di nessuno ovviamente
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Messi sotto da una Juventus normalmente incapace di superare la propria metà campo, i due interni perdono troppi palloni, male Dzeko, DDA sempre fatto fuori sul tempo da Morata.
Siamo entrati in campo con la cacca nelle mutande, Handanovic lol sono generoso quando uso certi appellativi.
Siamo entrati in campo con la cacca nelle mutande, Handanovic lol sono generoso quando uso certi appellativi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mammamia, un intervento tremendo, fortuna che non è morto. Ringraziamo il signore.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
La Juve fino a questo momento sta dominando. Generalmente come gioco la Juve fa cagare e l'Inter spruzza champagne, stasera è il contrario, magari la spuntasse l'Inter di #HortoMuso si godrebbe come non so cosa, ma tanto non succede...