iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic
In un secondo momento commento la puntata di ieri, però ragazzi, che bomba di card stanno mettendo su per la WrestleCon!!?? New Japan, Ring of Honor ed NWA tutte insieme appassionatamente! Mancherebbe solo la AEW, ma non accadrà...Nick Aldis che mi torna ad IMPACT dopo 7 anni. Mancano solo Jarrett, Amazing Red e (impossibile) un Monty Brown e poi la festa del ventennio davvero può cominciare.

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Shera è tornato, feud tra indiani, daje. Mi spiace che Crazzy Steve ultimamente jobbi e basta.
Mi piace Moose così provocatore... E adoro Josh così incazzato. Bell'apertura.
Lo stile di Bayley mi piace, ma il fatto che sia mezzo scalzo mi urta.
Maclin sempre in forma, adoro l'intro della theme con gli elicotteri, essendo lui un ex Marine.
Torna lo show di Madison, son felice. Kaleb sempre più combattuto.
Deo gratias non hanno rivinto i GB, per un attimo l'ho temuto. Feud con gli OGK, why not.
Eddie vince e Gresham torna, bene. In attesa di vedere che andrà a fare nella Elite-Honor.
Swinger e Zicky assieme sono poesia.
Bene le botte tra donne ma non mi bastano mai. Sono contento del turn di Chelsea, finalmente. Avrei preferito averlo facendola diventare campionessa, però... Peccato solo per questo. Gran finale con Radio Silence a Mickie e bacio della coppia Heel più calda del wrestling nordamericano.
Mi piace Moose così provocatore... E adoro Josh così incazzato. Bell'apertura.
Lo stile di Bayley mi piace, ma il fatto che sia mezzo scalzo mi urta.
Maclin sempre in forma, adoro l'intro della theme con gli elicotteri, essendo lui un ex Marine.
Torna lo show di Madison, son felice. Kaleb sempre più combattuto.
Deo gratias non hanno rivinto i GB, per un attimo l'ho temuto. Feud con gli OGK, why not.
Eddie vince e Gresham torna, bene. In attesa di vedere che andrà a fare nella Elite-Honor.
Swinger e Zicky assieme sono poesia.
Bene le botte tra donne ma non mi bastano mai. Sono contento del turn di Chelsea, finalmente. Avrei preferito averlo facendola diventare campionessa, però... Peccato solo per questo. Gran finale con Radio Silence a Mickie e bacio della coppia Heel più calda del wrestling nordamericano.
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Ma questo Mickie Chelsea non potevano farlo titolato? Così magari facevi la power couple con le cinture? Cosa diavolo c'entra Tasha Steelz col titolo?
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Però posso dire che neanche Mickie vs Chelsea sta funzionando così alla grande, secondo me?
Mickie come face la vedo sempre falsa come una moneta da 3 euro, è palese che non sia il suo personaggio e si vede, aggiunto al fatto che è in fase calante.
Chelsea dal suo ritorno da face sembra che gli sia stata estratto chirurgicamente l'interesse che aveva come Hot Mess nel 2018. Magari poi da heel recupererà un po', ma non aiuta il dover feudare contro Mickie.
Mickie come face la vedo sempre falsa come una moneta da 3 euro, è palese che non sia il suo personaggio e si vede, aggiunto al fatto che è in fase calante.
Chelsea dal suo ritorno da face sembra che gli sia stata estratto chirurgicamente l'interesse che aveva come Hot Mess nel 2018. Magari poi da heel recupererà un po', ma non aiuta il dover feudare contro Mickie.
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Non c'è una prescrizione? Se correggo il post sono perdonato? Mi sento sporco

- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Devo rileggere quello che scrivo perché se no digito l’impossibile
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
MajorDragon ha scritto: ↑25/03/2022, 17:09 In un secondo momento commento la puntata di ieri, però ragazzi, che bomba di card stanno mettendo su per la WrestleCon!!?? New Japan, Ring of Honor ed NWA tutte insieme appassionatamente! Mancherebbe solo la AEW, ma non accadrà...Nick Aldis che mi torna ad IMPACT dopo 7 anni. Mancano solo Jarrett, Amazing Red e (impossibile) un Monty Brown e poi la festa del ventennio davvero può cominciare.
![]()
Detesto i match misti, ma questo mi acchiappa
- MajorDragon
Fanno tutti e due gli show. Presumo che il match con gli FTR sarà il match di apertura, massimo il secondo match, così da permettere a Jay & Mark di andare a Multiverse of Matches in tempo.
Gli stessi Briscoe, pubblicizzando l'incontro, hanno ricordato come sia il loro ritorno a IMPACT dopo quasi 20 anni.
- MajorDragon
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Due curiosità:
-solo a me il finale dell’ultimate x è sembrato avvenuto per sbaglio? Mi è sembrato che jordynn rimproverasse vincent, e l’arbitro subito dopo aver dato la cintura a miguel gli ha parlato per 10 secondi buoni;
-sbaglio o eddie edwards al momento dell’ingresso è stato annunciato come rappresentate della NOAH?
-solo a me il finale dell’ultimate x è sembrato avvenuto per sbaglio? Mi è sembrato che jordynn rimproverasse vincent, e l’arbitro subito dopo aver dato la cintura a miguel gli ha parlato per 10 secondi buoni;
-sbaglio o eddie edwards al momento dell’ingresso è stato annunciato come rappresentate della NOAH?
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
E' stato proprio venduto così il match, si, già dalle grafiche.Misterious man ha scritto: ↑03/04/2022, 19:45 -sbaglio o eddie edwards al momento dell’ingresso è stato annunciato come rappresentate della NOAH?
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Perchè Edwards, essendo parte degli Honor No More, si rifiuta di rappresentare Impact.deathstrike overkill ha scritto: ↑03/04/2022, 20:01 E' stato proprio venduto così il match, si, già dalle grafiche.
L'ho sentito mentre stavo recuperando la puntata del 24 marzo (sono indietrissimo, periodo incasinato)
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times