Numero5 ha scritto: ↑03/04/2022, 18:06
No, semplicemente perchè è la verità ed i fatti stanno lì a dimostrarlo.
Come ha già detto Jeremy, la WWE è la federazione n°1 al mondo. Non ci vuole un genio a capirlo ne è la scoperta del secolo.
Il problema nasce quando bastano due giorni su 365 all'anno in cui davvero propongono bella roba per far dimenticare lo schifo dei restanti 363. E non chiedo Wrestlemania tutto l'anno, basta la metà dell'impegno che mettono in questi due show.
-Jeremy- ha scritto: ↑03/04/2022, 18:02
Per ovvi motivi la WWE è la federazione che ha più possibilità di creare momenti unici (Hanno più prestigio, più bacini a cui attingere, più star fatte in casa etc).
Se solo oltre ai momenti dessero altro saremmo a cavallo, purtroppo gli ultimi anni non sono diversi dall'average puntata dei griffin, ottimi spezzoni che vedi con piacere su youtube ma che poi spesso e volentieri non portano ad un cazzo di nulla ed è un gran peccato.
Però, innegabilmente, quegli spezzoni sono una figata fotonica eh.
Ma son d'accordo, assolutamente.
C'è da dire però che quando s'impegnano un minimo tirano fuori cose che le altre fed si sognano e la cosa che fa riflettere è appunto che loro hanno grandi risultati col minimo sindacale, mentre gli altri non riescono ad arrivare al loro livello manco impegnandosi.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2022, 18:08Come ha già detto Jeremy, la WWE è la federazione n°1 al mondo. Non ci vuole un genio a capirlo ne è la scoperta del secolo.
Il problema nasce quando bastano due giorni su 365 all'anno in cui davvero propongono bella roba per far dimenticare lo schifo dei restanti 363. E non chiedo Wrestlemania tutto l'anno, basta la metà dell'impegno che mettono in questi due show.
Numero5 ha scritto: ↑03/04/2022, 18:09
E allora che cazzo vuoi?
Il problema è che ragioni generalizzando.
Per competere con la WWE servirebbe una federazione con la stessa storia, capacità economica, bacino di fan, mezzi e importanza del brand. Ti svelo un segreto: non c'è.
Quando dici che se "Si impegnano tirano fuori cose che le altre federazioni si sognano" la risposta sarebbe grazie al cazzo. Non possono manco se vogliono.
Stai ragionando da fan o da uno che deve trovare paragoni a tutti i costi per dimostrare che ha ragione.
KaiserSp ha scritto: ↑24/03/2022, 19:32"Nonno! Nonno! E' vero che sei stato sul ring con Stone Cold Steve Austin?"
"Si, tesori miei, ho subito una Stunner, come 200 persone prima di me e come 50 persone dopo di me. Per molti quello è stato l'apice della mia carriera, per Austin invece era sabato. E non vi ho raccontato di quella volta che Bret Hart mi ha preso a sediate: il secondo momento più alto della mia carriera!"
una delle più grosse figure di merda del forum dopo quello che aveva già fatto il funerale a Reigns
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2022, 18:14
Il problema è che ragioni generalizzando.
Per competere con la WWE servirebbe una federazione con la stessa storia, capacità economica, bacino di fan, mezzi e importanza del brand. Ti svelo un segreto: non c'è.
Quando dici che se "Si impegnano tirano fuori cose che le altre federazioni si sognano" la risposta sarebbe grazie al cazzo. Non possono manco se vogliono.
Stai ragionando da fan o da uno che deve trovare paragoni a tutti i costi per dimostrare che ha ragione.
Ah quindi non ci potrà mai essere una federazione più importante perchè nessuna ha il brand o la storia? Ti svelo un segreto, il brand te lo crei ed il "bacino di fan" lo stesso, ma devi essere bravo a farlo e devi invogliare i fan a seguirti e certo non li invogli facendo apparire Punk per lottare contro jobber o midcarder a caso, anzi susciti l'effetto contrario, come è stato nel mio caso e questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare.
E quando dico "Se si impegnano tirano fuori cose che le altre federazioni si sognano", intendo proprio a livello di scrittura, non di stupide grafiche costose o pyros.
Lo stesso Lesnar tanto criticato per le poche apparizioni invece è stato gestito benissimo anche in quello, ma ve lo immaginate Brock ogni settimana a Raw ad affrontare Jobber e Midcarder? La gente avrebbe perso interesse nei suoi confronti dopo 3 settimane, invece così ogni volta che appare c'è hype perchè si sa che è comunque un evento. Questo è ciò che intendo per dire che quando s'impegnano non ci son cazzi per nessuno e si, sono i numeri 1 al mondo proprio per questo.
Dopo aver recuperato tutto (ed era una vita che Rumble a parte non guardo una card intera) posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Cody-Rollins match della serata e mi pare ovvio, mi sono davvero divertito a guardarlo e mi ha lasciato incerto quasi fino alla fine.
Carino anche il primo match femminile, magari non pulitissimo con la Belair che in almeno due occasioni non riesce a sollevare Becky però ne sono uscite bene. Ecco se c'è proprio una cosa che non mi è piaciuta è la Belair morta a bordo ring, arriva al 9 e torna in piedi come se nulla fosse scattando nel ring, un momento che poteva e doveva essere gestito meglio.
Rousey-Charlotte l'unico match che mi ha davvero annoiato, l'highlight forse la scapezzolata di Carlotta, il che è tutto dire.
Decenti i primi match, soprattutto quello di Corbin e il tag con Logan Paul. Il primo ha avuto qualche spot carino, e soprattutto è durato il giusto, quindi non ha pesato troppo.
Idem il tag, dal quale non mi aspettavo assolutamente niente se non l'ennesima sconfitta in un match del cazzo per Miz. Mi aspettavo due secondi due per Logan Paul, invece gli hanno lasciato fare qualcosina e soprattutto non mi aspettavo che vincessero. E soprattutto non mi aspettavo quanto accaduto nel post match, anche se conoscendo il personaggio di The Miz non è una cosa che stona troppo.
A me il main event è piaciuto tutto, sia il segmento del KO Show che il match in sè. Giusto tributo ad una leggenda, KO si è preso il suo posto nella storia perchè tutti si ricorderanno contro chi ha chiuso la carriera Austin, poi a quanto mi pare di capire è una scelta del canadese, voleva farlo lui quindi onestamente nulla da dire. Meglio chiudere la prima serata nell'ultimo match di Austin che finire in un match fagiolata o un tag match della minchia, soprattutto se è stato lui a volerlo.
Per un attimo quando è risuonata la theme di Austin ho sperato di rivederlo con il suo iconico gilet e le sue mutande nere
Ultima modifica di The Prizefighter il 03/04/2022, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Trovo assurdo dare un successo a Wrestlemania a un non wrestler come Paul (come del resto succederà con Knoxville), menomale che almeno ha addolcito la pillola la skull crushing di miz.
Finale fi Charlotte ronda imbarazzante.
Tutto bellissimo ciò che è stato fatto con cody.
Sul main event cercherò di essere più oggettivo possibile: sono rimasto piacevolmente sorpreso, non mi sarei aspettato minimamente un match, né tanto meno una buonissima condizione di Austin.
Avrei però gradito un minimo di offensiva in più per owens, di cui ricordo solamente un suplex in mezzo al pubblico e la stunner.
Inoltre per quanto iconico, non mi aspetto che questo momento lancerà più di tanto in alto la gestione di owens, poi se dovessi sbagliare tanto meglio.
Spero che non venga a cagarmi il cazzo nessun babbo di minkia.
Ultima modifica di Misterious man il 03/04/2022, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Misterious man ha scritto: ↑03/04/2022, 18:25
Inoltre per quanto ionico, non mi aspetto che questo momento lancerà più di tanto in alto la gestione di owens, poi se dovessi sbagliare tanto meglio.
Spero che non venga a cagarmi il cazzo nessun babbo di minkia.
Ho visto Becky-Belair.
Match che ci sta, però la Belair in certe cose ancora non ci siamo. Su tutti, il sell del count out. Ok il phatos e tutto, ma non puoi fare la morta fino al 9 e poi de botto ti rialzi e scatti nel ring. Per il resto, contesa discreta, niente di eccezionale ma si è lasciata guardare.
Convincetemi a vedere Rousey-Flair che non ho voglia di vederlo, zero proprio.
Numero5 ha scritto: ↑03/04/2022, 18:23
Ah quindi non ci potrà mai essere una federazione più importante perchè nessuna ha il brand o la storia? Ti svelo un segreto, il brand te lo crei ed il "bacino di fan" lo stesso, ma devi essere bravo a farlo e devi invogliare i fan a seguirti e certo non li invogli facendo apparire Punk per lottare contro jobber o midcarder a caso, anzi susciti l'effetto contrario, come è stato nel mio caso e questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare.
E quando dico "Se si impegnano tirano fuori cose che le altre federazioni si sognano", intendo proprio a livello di scrittura, non di stupide grafiche costose o pyros.
Lo stesso Lesnar tanto criticato per le poche apparizioni invece è stato gestito benissimo anche in quello, ma ve lo immaginate Brock ogni settimana a Raw ad affrontare Jobber e Midcarder? La gente avrebbe perso interesse nei suoi confronti dopo 3 settimane, invece così ogni volta che appare c'è hype perchè si sa che è comunque un evento. Questo è ciò che intendo per dire che quando s'impegnano non ci son cazzi per nessuno e si, sono i numeri 1 al mondo proprio per questo.
Con tutto il bene che posso volere a CM Punk (E je ne voglio eh) non conterà mai un cazzo di nulla rispetto a la caterva di nomi su cui la WWE può puntare.
Stesso discorso Danielson eh.
CM Punk poteva fare filotto con Allin-Omega-Page-Danielson-Gesù cristo-Buddha e Allah e comunque sia sarebbe stato oscurato da Steve Austin che dopo 19 anni torna, tira cazzotti,calci, si fa fare un suplex, fa un suplex, beve birra, stunner subita e stunner effettuata.
Questo Lesnar invece effettivamente è stata una bella sorpresa, decisamente più gradevole rispetto al lesnar post mania 30 (Peccato originale su cui grava TUTTA la situazione di Roman Reigns e li il grosso della colpa va a Taker che non si impose nel dire di no a quella che era una cazzata pure secondo lui)