WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 03/04/2022, 13:15 Lo dico: Rhodes ha fatto uno dei comeback migliori possibili. Entrata, package, match di cartello vinto con Rollins (che a me è piaciuto molto, pur con qualche sbavatura).
Lo hanno rimesso sul piatto come una Superstar, insomma.
Direi che c'è ben poco da recriminare.

Posto che ieri sono crollato dopo un'oretta e per caso mi sono risvegliato all'ingresso di Rollins, due parole sugli altri match? Salvo il main event che mi guarderò, cosa c'è di buono da recuperare?
Direi Becky vs Bianca, davvero carino. L’ho trovato più bello di quello dell’anno scorso tra Bianca e Sasha.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

PaulSacz ha scritto: 03/04/2022, 13:04E questo a prescindere dal job di Owens, che può piacere o meno (non mi piacque con Godlberg, non mi fa impazzire ora), ma è ovvio che una volta che fai tornare Austin, in Texas contro un Heel è lui che deve vincere. Il problema sta a monte.
È la classica legge non scritta, come ovviamente è accaduto con Punk nel caso di Allin.

Ma Punk ha lasciato una vittoria per MJF, sul lungo andare, a casa sua per il lavoro collettivo nel lanciare qualcuno. Austin invece non lascerà (e non può lasciare per ovvi motivi) nessuna vittoria in Texas per pushare uno dei tanti.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Show No Mercy ha scritto: 03/04/2022, 10:20 a me la Rousey mi sa tanto di una che viene prende i soldi e scappa
Si ma se ha firmato per tempo lungo il titolo credo sia nel contratto .
La Flair è campionessa da Summerslam e ha fatto un regno che ha la stessa durata di tutti gli altri avuti sommati assieme :almostlaughing:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Austin Owens è la perfezione, non hanno sbagliato niente
Da Austin che entra con il quad, Owens che continua a insultare i texani, Austin che resta un attimo in silenzio dopo essere stato sfidato, il fatto di aver giocato sul "ma lo fanno o non lo fanno?" per arrivare all'esplosione del pubblico quando è suonata la campanella

Tutto questo portandosi 60 mila (?) persone sul palmo della mano nei quasi 40 minuti di segmento e match

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Titolo mondiale e regno stile Drew McIntyre quotato a 1.01

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Marvels ha scritto: 03/04/2022, 13:13 Perculi SNM e tu fai lo stesso .
Nel topic AEW chi attaccava Rhodes non mi risulta sia la stessa utenza che ora elogia il suo ritorno , anzi ricordo mesi e mesi a scrivere sul come avesse affossato da cattivone Andrade , Allin e Black ( due concentrati di sfiga cosmica il primo e il terzo che avevamo visto pure in WWE) e che fosse una tassa e un cancro per Dynamite con le sue storyline .
L'esaltazione di Rhodes in questo forum me la ricordo per quel paio di utenti che sostengono il wrestler perchè piace a loro , che ora si facciano le narrazioni su Rhodes amato improvvisamente qua dentro sinceramente è una cosa non sta in piedi .
Non credo di aver mai scritto di Cody nemmeno nei topic AEW ma una fetta dell'utenza (se proprio vogliamo essere precisi) è proprio la stessa. E a prescindere da Cody, il mio discorso è sempre stato quello che si fanno due pesi e due misure quando si valutano le cose, da una parte si chiude anche tutti e due gli occhi di fronte a robe oscene, dall'altra si guarda al pelo o si vanno a prendere anche errori minimi pur di criticare e se non si trovano si inventano passandoli sotto la bandiera del "gusto personale" che ci consente di sparare qualunque cosa.

Poi mi piacerebbe approfondire il discorso SNM, di norma nemmeno lo leggo in realtà. Ho provato a parlarci una volta, ho capito che pur essendo di gran lunga tra i più svegli sul forum interpreta un personaggio e non avrebbe cambiato il modo di fare per parlare di AEW con me quindi amen. Se però criticare una cosa che non mi piace portando anche i motivi significa essere come SNM, diciamo che devo solo allenarmi a intasare i post della WWE con le faccine. Magari mi rivolgerò direttamente a lui per consigli vari ed eventuali.

Però, per dire, ho letto tante cose su Owens-Austin che è l'unica cosa che ho un po' seguito e non mi pare di aver fatto critiche a casaccio. Ho detto che Owens vs Austin è stato una merda? Non mi pare. Ho detto che è il caso della leggenda che torna ad ammazzare il giovane che si fa il culo tutto l'anno? No. Ho detto prima di WM che le basi della storia mi sembravano fragili? Si e quello che si è visto, che ribadisco mi è piaciuto, non cambia questa base. Siccome io ho recuperato solo i segmenti che riguardano questo match, se in qualche modo voi che seguite con più costanza sapete illuminarmi del perché quello che dico è errato, invece di darmi del tifoso della AEW perché non vi armate di santa pazienza e mi dite cosa mi sono perso. Il tempo per buttare giù due righe è lo stesso.
Ho sbagliato a pensare che ci sarebbe stato un segmento parlato e una Stunner a chiusura? Si, come detto non credevo minimamente che Austin volesse/potesse prendere bump. Anche qui mi pare di averlo candidamente ammesso.
Su questo però continua a non rispondermi nessuno, mi date dello SNM e allora credo che mi adeguerò anche se molto probabilmente in un topic WWE ci tornerò l'anno prossimo alla Rumble.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

La night 1 verte tutta giustamente su 3 momenti: ritorno di Coy, passerella di Taker e match finale.

Il primo dimostra che quando vogliono sanno impacchettare per bene la gente, mettessero questo impegno in ogni cosa che fanno sarebbe anche un prodotto guardabile tutto l'anno. Buon match ma parlare di MOTY candidate mi pare esagerato, aspetterei di vederlo a freddo per giudicare bene.
Ritorno di Cody in wwe che credo sia il più surreale di sempre, questo ha letteralmente fondato la federazione rivale e ora sta qua a fare il main eventer (davvero qualcuno credeva tornasse senza certe garanzie?)
Il bacio al ring :divertito1:

La passerella di Taker davvero emozionante, credevo che per un'ultima volta entrasse da becchino ma ci sta concludere dando un omaggio alla persona più che al personaggio.

Per il ME c'era solo un modo per non renderlo il solito segmento di Austin e replica di WM 21 e l'hanno fatto, complice anche un Owens perfetto per il ruolo. Faccio mea culpa e mi cospargo il capo di cenere.

Comunque per entrare nel merito della discussione fosse stata anche una stunner e via Owens sarebbe riuscito a non farsi affossare, l'ha già fatto dopo Goldberg ce l'avrebbe fatta anche qui.

Drew dimostra invece che lui si è stato sprecato, è riuscito a realizzare qualcosa di buono con quel cesso di Corbin figuriamoci se gli davano un avversario all'altezza.

I due match femminili abbastanza meh. Becky e Bianca lo salvano giusto perchè ci mettono la giusta intensità ma il momento di Bianca viene ovviamente oscurato da quello dell'anno scorso che aveva in più il fatto di essere il ME quindi non è che lasci chissà quale emozione.

Dispiace un botto per Boogs. E' la prima volta che lo vedo lottare quindi a stento sapevo esistesse ma aprire WM con un entrata figa per poi spaccarsi al primo secondo dev'essere bruttissimo :triste:
Male male tagliare un match con all'interno due ex campione del mondo.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

scarecrow ha scritto: 03/04/2022, 13:56 Non credo di aver mai scritto di Cody nemmeno nei topic AEW ma una fetta dell'utenza (se proprio vogliamo essere precisi) è proprio la stessa. E a prescindere da Cody, il mio discorso è sempre stato quello che si fanno due pesi e due misure quando si valutano le cose, da una parte si chiude anche tutti e due gli occhi di fronte a robe oscene, dall'altra si guarda al pelo o si vanno a prendere anche errori minimi pur di criticare e se non si trovano si inventano passandoli sotto la bandiera del "gusto personale" che ci consente di sparare qualunque cosa.
Poi mi piacerebbe approfondire il discorso SNM, di norma nemmeno lo leggo in realtà. Ho provato a parlarci una volta, ho capito che pur essendo di gran lunga tra i più svegli sul forum interpreta un personaggio e non avrebbe cambiato il modo di fare per parlare di AEW con me quindi amen. Se però criticare una cosa che non mi piace portando anche i motivi significa essere come SNM, diciamo che devo solo allenarmi a intasare i post della WWE con le faccine. Magari mi rivolgerò direttamente a lui per consigli vari ed eventuali.

Però, per dire, ho letto tante cose su Owens-Austin che è l'unica cosa che ho un po' seguito e non mi pare di aver fatto critiche a casaccio. Ho detto che Owens vs Austin è stato una merda? Non mi pare. Ho detto che è il caso della leggenda che torna ad ammazzare il giovane che si fa il culo tutto l'anno? No. Ho detto prima di WM che le basi della storia mi sembravano fragili? Si e quello che si è visto, che ribadisco mi è piaciuto, non cambia questa base. Siccome io ho recuperato solo i segmenti che riguardano questo match, se in qualche modo voi che seguite con più costanza sapete illuminarmi del perché quello che dico è errato, invece di darmi del tifoso della AEW perché non vi armate di santa pazienza e mi dite cosa mi sono perso. Il tempo per buttare giù due righe è lo stesso.
Ho sbagliato a pensare che ci sarebbe stato un segmento parlato e una Stunner a chiusura? Si, come detto non credevo minimamente che Austin volesse/potesse prendere bump. Non mi pare di non averlo candidamente ammesso.
Su questo però continua a non rispondermi nessuno, mi date dello SNM e allora credo che mi adeguerò anche se molto probabilmente in un topic WWE ci tornerò l'anno prossimo alla Rumble.
Cody qua dentro non è mai stato amato , manco per sbaglio .
L'unico utente dichiaratamente pro Rhodes mi pare sia John 1094 ( perdoni se ho sbagliato il Nick ) poi a molti non piace o non dice nulla .
Non è che se viene elogiato ora sono tutti fan suoi ,ma che abbia fatto un ritorno con pop e che il match sia stato buono è un dato di fatto .
E i match si fanno in due , Rollins sul ring è una certezza o quasi .
Su Owens e Austin non ho detto una parola , dico solo che Owens dal 2017 l'unica cosa memorabile che aveva fatto una volta perso il titolo era stata la vittoria su Rollins a Wrestlemania e poi una serie di robe mediocri senza senso e manco una vittoria di un titolo secondario .
Non credo serva altro per far capire che alla WWE viene visto come un nome non di punta ma tappabuchi ,se va bene ,e la roba con Austin è sempre meglio della sagra degli amiconi con Zayn , quando prendevano schiaffoni da un Bryan appena tornato e un non wrestler come Shane
Io ti ho detto che fai come SNM perchè pure tu trolli , guarda caso in tutte le discussioni sulla AEW tu ci sei sempre .
Su Cody ad esempio , visto che , tra tutti gli esempi di wrestler messi in categorie qua dentro ,sei andato a prendere uno che è stato accusato di essere un egomaniaco per aver affossato Black e Andrade e di essere un mediocre raccomandato .
Ne alla prima Run in WWE e ne in AEW , e non parlo di Hater cattivoni ma di fan delle federazioni .
Basterebbe prendersi i topic del vecchio forum ai tempi della Legacy , o di quando era con Sandow o della Run di Stardust .

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Marvels ha scritto: 03/04/2022, 14:11 Cody qua dentro non è mai stato amato , manco per sbaglio .
L'unico utente dichiaratamente pro Rhodes mi pare sia John 1094 ( perdoni se ho sbagliato il Nick ) poi a molti non piace o non dice nulla .
Non è che se viene elogiato ora sono tutti fan suoi ,ma che abbia fatto un ritorno con pop e che il match sia stato buono è un dato di fatto .
E i match si fanno in due , Rollins sul ring è una certezza o quasi .
Su Owens e Austin non ho detto una parola , dico solo che Owens dal 2017 l'unica cosa memorabile che aveva fatto una volta perso il titolo era stata la vittoria su Rollins a Wrestlemania e poi una serie di robe mediocri senza senso e manco una vittoria di un titolo secondario .
Non credo serva altro per far capire che alla WWE viene visto come un nome non di punta ma tappabuchi ,se va bene ,e la roba con Austin è sempre meglio della sagra degli amiconi con Zayn , quando prendevano schiaffoni da un Bryan appena tornato e un non wrestler come Shane
Io ti ho detto che fai come SNM perchè pure tu trolli , guarda caso in tutte le discussioni sulla AEW tu ci sei sempre .
Su Cody ad esempio , visto che , tra tutti gli esempi di wrestler messi in categorie qua dentro ,sei andato a prendere uno che è stato accusato di essere un egomaniaco per aver affossato Black e Andrade e di essere un mediocre raccomandato .
Ne alla prima Run in WWE e ne in AEW , e non parlo di Hater cattivoni ma di fan delle federazioni .
Basterebbe prendersi i topic del vecchio forum ai tempi della Legacy , o di quando era con Sandow o della Run di Stardust .
su Cody il discorso era che quando faceva un match buono altrove non gli veniva nemmeno riconosciuto, qui si. E son d'accordo che se ha fatto un gran match ieri sera sia detto, meglio precisarlo

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/04/2022, 12:36 E' colpa della WWE e della sua testardaggine nel voler ostinarsi a presentare Goldberg come quello di un tempo, quindi si. E' colpa della WWE per aver preferito un Goldberg dannoso al Fiend, quindi si. E' colpa della WWE e di Goldberg per aver continuato sulla stessa lunghezza d'onda invece che fermarsi.

Tu parli di differenza di momenti, ed hai ragione. Steve che combatte dopo 19 anni è un momento epico, ma la stessa WWE ti ha venduto il ritorno di Goldberg come tale o lui stesso che combatte per far felice il figlio. Differenze ci sono, ma non so quanto un fan di Goldberg possa essere d'accordo con le tue affermazioni. Sono ragionamenti di parte e molto influenzabili.

E io non sono sicuro che Austin possa reggere 15 minuti di match. Una volta ogni 3 o 4 mesi, si forse. Ma io non starei a tirare troppo la corda. Azzardare che Austin abbia tenuta fisica, dopo un unico match combattuto a ritmi ultrablandi, con numerose pause, dove probabilmente abbia avuto tutto il tempo di prepararsi fisicamente lo ritengo troppo ottimistico.
Goldberg in WCW faceva match che quasi sempre duravano 5-6 minuti, dove faceva le sue classiche powermoves e vinceva i match, in WWE nel suo primo stint del 2003-04 gli han fatto fare match da 10-15 minuti come son soliti fare per l'uppercarding e fu una merda, tolto l'esordio con Rocky a Backlash 2003, non ricorda un suo match degno di nota; da quando è tornato nel 2016, per ovvi motivi dovuti all'età gli han fatto fare match sulla falsa riga di quello che faceva ai tempi in WCW e infatti tolti i due angle di SS 2016 e di F.L. 2017, l'unico vero match che fece con Lesnar a WM 33 fu un buon match; poi ha cannato il match con Taker in Arabia, ma li ha pagato sia l'infortunio che l'aver contro un altro atleta in difficoltà fisica, però dopo tolto il match col Fiend non c'è stato un suo match brutto; poi possiamo discutere le scelte di booking, i titoli universali vinti, gli spot tolti a chi tirava la carretta per mesi, ma sappiamo che son state scelte fate per tornaconto economico, che Lesnar-Goldberg avrebbe venduto 1000 volte i più di Jericho-Owens ce lo siamo detti 1000 volte idem per Reigns-Goldberg invece che Find-Goldberg, anche se poi la pandemia ci ha dato Strowman al posto di Roman.
E comunque non vedo perché doveva pensare di fermarsi? ha lavorato con gente come McIntyre, Lashley e Reigns , jobbando senza problemi ha fatto quella che la federazioni gli chiedeva di fare, dov'era il problema?

Ciò detto Austin che torna sul ring dopo 19 anni, per quello che ha rappresentato per la WWE e per il wrestling in generale, non è minimamente paragonabile ai ritorni di Goldberg, a Hart-McMahon di WM 26 o la baracconata del ritorno della DX contro i BOD in Arabia di qualche anno fa

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/04/2022, 14:26
E comunque non vedo perché doveva pensare di fermarsi? ha lavorato con gente come McIntyre, Lashley e Reigns , jobbando senza problemi ha fatto quella che la federazioni gli chiedeva di fare, dov'era il problema?

Ciò detto Austin che torna sul ring dopo 19 anni, per quello che ha rappresentato per la WWE e per il wrestling in generale, non è minimamente paragonabile ai ritorni di Goldberg, a Hart-McMahon di WM 26 o la baracconata del ritorno della DX contro i BOD in Arabia di qualche anno fa
Sei il primo che gli ha riconosciuto questo dopo pagine di post.

Non è paragonabile no, ma è nell'interesse della WWE a rendere ogni momento memorabile. "Once in a Lifetime" di Cena Vs Rock, perchè non farne il bis. "Greatest Match ever". E' marketing di bassa lega ma sicuramente esisterà qualcuno che ci avrà abboccato.

Si ragiona per partito preso perchè Austin VS KO è stato qualcosa di riuscito. Anche tutti gli esempi da te fatti dovevano avere successo.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Il main event di ieri notte entra di diritto tra i miei momenti preferiti di Wrestlemania da quando seguo. Tutto bellissimo. E comunque il fottuto Stone Cold Steve Austin è ancora tantissima roba, che carisma.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Daje Cody, andiamo a prenderci TUTTO :godimento:

Se riesce veramente a prendersi il titolo massimo questo diventa un genio assoluto
Ultima modifica di Inklings il 03/04/2022, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

- Logan Paul non sella due 619 e due frog splash. Neanche fosse una leggenda.

- Porca puttana i 200000000 tagli di camera.

- Boogs perché deve lottare?

- Bene Corbin e bene McIntyre.

- Porca puttana i 200000000 tagli di camera.

- Il culo di Becky Lynch
Bianca Belair che sella un roll (neanche roll-up, solo roll) e conto di 2?!
Porca puttana i 200000000 tagli di camera.
Bianca Belair che nemmeno si sa tenere Becky sulle spalle e le due che devono improvvisare.
Porcaputtana le 2000 cover.
Il culo di Becky Lynch
Becky che botcha e dà un backheel in piena faccia a Bianca momento del match.
Il culo di Becky Lynch
I count-out interrotti appena prima del 10 in quel modo hanno rotto il cazzo.
Bel match, ma la Belair è green da morire.

- Bella la tutina di Seth, la fanno anche da uomo?
Il pubblico voleva Cody, gran bel pop.
Contento che Cody abbia ritrovato il cognome in WWE, con la stessa gimmick con cui ha chiuso in AEW. Sei tornato dove appartieni, buona vita.
"Nobody in the ATT stadium can believe this!" :blink:
La dedica a Stardust :stupito:
L'inverted superplex tanta roba, il kickout meno.
Basta teasing di pedigree, Cody.
Cody over come la figa, merita il titolo massimo.
Bel match, ogni tanto li sanno ancora costruire. Forse Cody ha capito che non si deve tagliare per forza.

- Quanto mi fa schifo vedere Charlotte Flair su un ring. O vederla in generale. Non sella mai un cazzo.

- SCSA in gran forma. Bello vederlo così, ginocchia a parte e bello essere smentito. Anche se non è stato il main event di Wrestlemania.
Owens ha fatto una fatica immane a non markare, ma ha saputo stare testa a testa al microfono con SCSA. Ha saputo stare testa a testa sul ring con SCSA. Dategli il mondo, anche se ha perso.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

:boh:

Rispondi