WWE NXT STAND & DELIVER 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2022 - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Mi era sfuggito prima ma Tony D che chiude la carriera di Ciampa ad NXT con "Vafangulu" ha qualcosa di speciale

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

La sunset Flip di Escobar su Sikoa è stata perfetta. Escobar di un’altra categoria proprio.

Gli MSK erano mezzi fischiati e hanno vinto il titolo, è meglio se li turnano heel.

Mandy mantiene giustamente il titolo perché continua a essere interessante e sta facendo un bel lavoro, brava che non fa la bonazza e basta (e già mi basterebbe). La stable viene comunque un po’ movimentata con la perdita dei titoli di coppia, che ci sta.

Molto bello il segmento con Ciampa e HHH che lo consola per il futuro di merda che lo aspetta nel main.

A Breakker va dato il tempo di crescere, perché il potenziale mi pare piuttosto evidente. Ha una grandissima forza fisica ma è anche agile. Deve imparare a muoversi sul ring e a raccontarci una storia, è giovane e imparerà.

A questo punto mi aspetto un Gunther che ammazza Ziggler in un match che può regalare soddisfazioni.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Barrett Garage ha scritto: 02/04/2022, 21:56 Ha cominciato l’altro ieri. Dategli più tempo. Batista aveva già quarant’anni, non mi sembra un buon paragone

Ma infatti il problema non è lui, lui per l'esperienza che ha è praticamente perfetto. Il problema al più sarebbe mandarlo nel main non ancora pronto per pura fretta, perché il rischio di bruciarlo c'è.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Beast ha scritto: 02/04/2022, 23:31 Ma infatti il problema non è lui, lui per l'esperienza che ha è praticamente perfetto. Il problema al più sarebbe mandarlo nel main non ancora pronto per pura fretta, perché il rischio di bruciarlo c'è.
Sicuramente ha più possibilità di sgrezzarsi nel main, piuttosto che in un Roster dove il 90% dei performer è più Green di lui.

A parte che, se vogliono davvero puntare su qualcuno, lo tengono a NXT il meno possibile.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

theMiSDEAL ha scritto: 03/04/2022, 0:32 Sicuramente il 90% dei performer è più Green di lui.
MidSleal ?!? Sei ancora vivo ?!?!?

Beast

Messaggio da Beast »

theMiSDEAL ha scritto: 03/04/2022, 0:32 Sicuramente ha più possibilità di sgrezzarsi nel main, piuttosto che in un Roster dove il 90% dei performer è più Green di lui.

A parte che, se vogliono davvero puntare su qualcuno, lo tengono a NXT il meno possibile.

Dipende dalla gestione.
Se lo mandi nel main e lo costruisci piano piano, sì. Fosse solo perché ha la possibilità di lavorare con worker più esperti di un Waller o di un D'Angelo.
Se lo mandi nel main e lo lanci subito a livelli altissimi perché a NXT 2.0 ha dato la sensazione di poter diventare un star, no. Fosse solo perché lo esporresti a brutte figure, dato che non è pronto a stare in certe situazioni.

Il timore grosso e legittimo di molti (un po' anche il mio, se devo essere sincero) è che Vince e Bruce abbiano visto che a NXT 2.0 funzionava tantissimo e abbiano pensato che anche nel main roster possa essere spedito subito ai vertici come è successo nel settore di sviluppo. Personalmente mi farebbe piacere essere sorpreso in positivo, ma credo che ci siano altri lottatori più pronti per il main roster rispetto a lui.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma può essere che questo rientri nel loro nuovo metodo di valutazione degli atleti semestrale.

Quelli che ritengono buoni li mandano su subito, gli altri stanno giu'.

Beast

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/04/2022, 1:43 Ma può essere che questo rientri nel loro nuovo metodo di valutazione degli atleti semestrale.

Quelli che ritengono buoni li mandano su subito, gli altri stanno giu'.

Personalmente io mi aspettavo Strong, Llegado del Fantasma, Ciampa, L.A. Knight, Grimes e un paio tra Toxic Attraction, Raquel Gonzalez, Dakota Kai, Io Shirai e Kay Lee Ray mandati nel main roster (alcuni a fare da lowcarder e altri come miduppercarder). Pensavo che i prossimi a gravitare attorno al titolo principale di NXT sarebbero stati Gunther, Waller, Hayes e Breakker. Adesso invece penso che Strong sia destinato ad andarsene a fine contratto e che i principali indiziati per una promozione siano Ciampa, Knight e Breakker. A questo punto manderei su anche Hayes e Trick Williams.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 03/04/2022, 1:52 Personalmente io mi aspettavo Strong, Llegado del Fantasma, Ciampa, L.A. Knight, Grimes e un paio tra Toxic Attraction, Raquel Gonzalez, Dakota Kai, Io Shirai e Kay Lee Ray mandati nel main roster (alcuni a fare da lowcarder e altri come miduppercarder). Pensavo che i prossimi a gravitare attorno al titolo principale di NXT sarebbero stati Gunther, Waller, Hayes e Breakker. Adesso invece penso che Strong sia destinato ad andarsene a fine contratto e che i principali indiziati per una promozione siano Ciampa, Knight e Breakker. A questo punto manderei su anche Hayes e Trick Williams.
Knight è scandaloso che non sia già nel main da mesi. Escobar e Raquel uguale, ma probabilmente non sanno che farci.

Breakker e Hayes per i loro standard sono i più pronti che hanno. Le Attraction hanno bisogno di ancora qualche mesetto prima di salire. Io se sale finisce a fare l'Asuka 2.0 in un attimo.

Strong puo' già fare i bagagli che tanto non vede l'ora di saltare dillà.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Knight è un figo, ma non so proprio che futuro possa avere nel main, principalmente per l'età. Carisma e mic skill non mancano sicuro, se lo mettessero a dare un po' di lustro ai titoli secondari non mi dispiacerebbe.
Breakker per me sale, anche nel main può crescere, l'importante è lavorarci con calma e senza la fretta spararlo nella stratosfera, che il potenziale c'è.
Escobar, se avesse avuto una decina di anni in meno, lo avrei visto benissimo. Oggi boh, benché sia un signor worker.
Hype per Ziggler che sella le chop di Gunther.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque si potrebbe scrivere un libro su quanto sia figo vedere Ziggler che sella le spear o qualsiasi altra mossa d'impatto.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Shinobi ha scritto: 03/04/2022, 12:53 Comunque si potrebbe scrivere un libro su quanto sia figo vedere Ziggler che sella le spear o qualsiasi altra mossa d'impatto.
O quanto sia bravo Ziggler a mandare over chiunque. In generale, un libro su quanto sia bravo Ziggler.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Heze88 ha scritto: 03/04/2022, 12:57 O quanto sia bravo Ziggler a mandare over chiunque. In generale, un libro su quanto sia bravo Ziggler.
Assolutamente d’accordo.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Heze88 ha scritto: 03/04/2022, 12:57 O quanto sia bravo Ziggler a mandare over chiunque. In generale, un libro su quanto sia bravo Ziggler.
E sopratutto, su quanto sia denigrato, purtroppo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Nonno Libero ha scritto: 03/04/2022, 13:48 E sopratutto, su quanto sia denigrato, purtroppo.
Chi lo denigra?

Rispondi