L'uragano ha scritto: ↑03/04/2022, 12:48
Vabè ma poi fare finta che le critiche di la non fossero in funzione della gestione senza senso e non del personaggio in se è abbastanza ironico. Come se Rhodes non si fosse preso i suoi pop e apprezzamenti qui sul forum in AEW nei momenti di gestione non cervellotica.
Ma infatti pure se ci fossero questi fantomatici utenti che tiravano merda a Rhodes in AEW per partito preso che oggi magicamente gridano al MOTY (e non ci sono stati) faccio fatica a capire la logica
Cioè, se uno mi ha fatto schifo per come gestito fino a ieri non posso apprezzarlo quando tira fuori una buona prestazione in un contesto ideale?
Va bene che questo è il forum dei tifosi delle federazioni ( ) e che piuttosto di cambiare idea e ammettere di aver detto una cazzata la gente è disposta a farsi bannare, ma almeno fermarsi un attimo a riflettere prima di mettersi alla tastiera non sarebbe male
In realtà, proprio il fatto che Austin si sia limitato al compitino e che Owens abbia tirato il feud da solo, è il mettere Owens al centro del villaggio e non Austin.
Nelle ultime puntate di Raw Owens era al centro dello show.
Ieri, Austin è stato perlopiù ad ascoltare Owens prima di reagire.
Francamente, non lo vedo affatto come spalla di Austin, anzi.
È il villain.
Ma direste che Thanos era la spalla degli Avengers?
PaulSacz ha scritto: ↑03/04/2022, 13:04
Sarei un idiota a criticare una cosa che non ho visto e dirlo pure. Infatti non ho criticato i match, ma alcune scelte fatte che ho trovato discutibili. Ho recuperato il match di Austin (e nei miei messaggi avevo specificato di aver letto che fosse buono e che fossi contento della cosa), ma non mi sposto dal mio personalissimo punto di vista. Vorrei vedere la gente esultare per la nascita di una nuova star, non dover vedere la gente felice per l'ennesimo wrestler che esce da un ritiro perfetto.
E questo a prescindere dal job di Owens, che può piacere o meno (non mi piacque con Godlberg, non mi fa impazzire ora), ma è ovvio che una volta che fai tornare Austin, in Texas contro un Heel è lui che deve vincere. Il problema sta a monte.
Che poi, saranno pure cazzi miei se la cosa mi piace o no. A voi piace? Perfetto. Ma ho tutto il diritto di non gradire quando un Wrestler ritirato ritorna per far contento il pubblico. Non mi andò bene con Michaels dopo WM 26, non mi andò bene con Taker, non mi andò bene con Flair, figuratevi se mi può andare bene con Austin che uscì di scena in un bellissimo match contro il rivale di sempre.
Eh però perdonami, criticare le scelte senza aver visto non è comunque il massimo.
Detto questo, non contesto il tuo parere soggettivo, ma non facciamone un discorso oggettivo e dire che è stato un errore o è un problema.
Vabbè, Austin ha tirato due pugni e due calci, fatto due suplex e una stunner. Mo che abbia saputo reggere "15 minuti di match" è perchè ha ricevuto l'aiuto del suo pubblico (con cui ha interagito), dell'eccezionalità dell'evento che ha creato pathos, degli intermezzi in cui gli lanciavano birre, del momento con il truck e dell'ottimo selling di Owens.
Detto questo, per me il segmento/match è stato perfetto. Sono molto soddisfatto di come si sia chiusa questa prima notte, e penso che Austin abbia fatto bene a prendere coraggio e a farsi l'ultimo match. Owens non ne esce ridimensionato perchè è stato parte di questo evento eccezionale e ben accolto.
Sui match dell'evento, Rollins-Cody penso sia il MOTN e primo MOTY nel contesto WWE. Gran momento, gran racconto. Poi ho markato duro e vabbè, io ADORO Cody, alla faccia degli haters. Per me potrebbe andare dritto contro Reigns a togliergli il titolo.
I suoi match hanno atmosfera e si percepisce un'attenzione a ciò che fa sul ring che non vedevo dai tempi di Cena.
Sono contento che abbiano tagliato Sheamus-New Day, e anzi avrei tolto volentieri anche Nakamura-Usos per far rientrare lo show nelle 4 ore. Basta con questa storia che tutti devono entrare a WM.
Io promuovo la Night 1, meglio di quella dell'anno scorso e di due anni fa.
scarecrow ha scritto: ↑03/04/2022, 11:15
ma infatti SNM non era compreso nel discorso, la sua coerenza nel dire stronzate è assodata e nessuno l'ha mai messa in discussione. Basterebbe farsi un giro nei topic che riguardano la puntata del ladder tra Cody e Guevara (buon match anche quello tra l'altro) per smentirti ma non mi va di perdere tempo. E per il resto si, etichetta tutto come fregnaccia che a rispondere a cose così palesi si fa molta più fatica che a zittire chi non la pensa come te
Perculi SNM e tu fai lo stesso .
Nel topic AEW chi attaccava Rhodes non mi risulta sia la stessa utenza che ora elogia il suo ritorno , anzi ricordo mesi e mesi a scrivere sul come avesse affossato da cattivone Andrade , Allin e Black ( due concentrati di sfiga cosmica il primo e il terzo che avevamo visto pure in WWE) e che fosse una tassa e un cancro per Dynamite con le sue storyline .
L'esaltazione di Rhodes in questo forum me la ricordo per quel paio di utenti che sostengono il wrestler perchè piace a loro , che ora si facciano le narrazioni su Rhodes amato improvvisamente qua dentro sinceramente è una cosa non sta in piedi .
deadman3:16 ha scritto: ↑03/04/2022, 12:59
La cosa che fa più ridere è che le critiche stanno arrivando da utenti che hanno candidamente ammesso di non aver guardato ma che hanno letto solo i risultati.
Hanno detto tutto Inklings, Trust me e Kanye, niente da aggiungere.
Io noto anche un evoluzione nelle critiche. Al nemico immaginario si aggiunge il futuro distopico apocalittico. Da una parte chi si inventa che c'è un lungo elenco di ipocriti ma ci si tira ovviamente indietro quando gli si chiede l'evidenza di tale cosa(per poi meravigliarsi che gli altri non abbiano manco più voglia di discuterci assieme), sempre così qualcuno ha detto qualcosa ma non si è mai capaci di riportare mezzo quote chissà perché, dall'altra chi avendo torto nel presente continua ad immaginare un futuro distopico dove va sempre tutto per forza male in cui finalmente potrà avere ragione. Prima era Owens jobbera come uno Slater qualsiasi, ora è Austin che manco a 8 ore dal match già sicuramente rovinerà un momento memorabile come quello di ieri sera con una schedule di 50 incontri in cui farà jobbare tutto e tutti e vincerà tutti i titoli.
Pareva un forum e invece era il covo degli Avengers
Lo dico: Rhodes ha fatto uno dei comeback migliori possibili. Entrata, package, match di cartello vinto con Rollins (che a me è piaciuto molto, pur con qualche sbavatura).
Lo hanno rimesso sul piatto come una Superstar, insomma.
Direi che c'è ben poco da recriminare.
Posto che ieri sono crollato dopo un'oretta e per caso mi sono risvegliato all'ingresso di Rollins, due parole sugli altri match? Salvo il main event che mi guarderò, cosa c'è di buono da recuperare?
deadman3:16 ha scritto: ↑03/04/2022, 13:11
Eh però perdonami, criticare le scelte senza aver visto non è comunque il massimo.
Detto questo, non contesto il tuo parere soggettivo, ma non facciamone un discorso oggettivo e dire che è stato un errore o è un problema.
Ho criticato la scelta di far uscire Austin dal ritiro, che cambia aver visto il match o meno (che comunque ho recuperato subito dopo)? Avrei detto una boiata se avessi criticato il match a livello tecnico, ma non l'ho fatto. E non sto facendo passare nulla per oggettivo, soggettivamente i wrestler che ritornano dopo dei ritiri perfetti non li gradisco, poi ognuno la pensa come vuole.
A me fa cagare Spider-Man No Way Home perché a livello cinematografico (soprattutto la sceneggiatura) è un film terribile, ma non contesto chi si è emozionato nel vedere Tobey Maguire a 50 anni con il costume di Spider-Man che dice "My Back".
quindi rollins e owens perdono entrambi...il campione unificato lo mandano con cawdy? emh stardust...o con austin? Potevi avere Owens lanciato nella stratosfera e invece...
Comunque il tatuaggio di Cody Rhodes sembra una di quelle robe storte che ti metti su WWE2K. Una roba inguardabile. Roba che se fossi in lui girerei tutta la vita con un dolcevita.
Night 1 che passa tranquillamente agli archivi con due momenti topici da WrestleMania, ossia il ritorno di Cody e il match di Austin nel Main Event.
Il fatto di non avere aspettative verso questa Mania ha contribuito a farmela godere di più: i momenti alti sono stati decisamente buoni, anche se dissento da quello che sto leggendo su internet, con il match tra Rollins e Cody incensato già a "Five star match" o "Instant Classic".
Anche solo restando in casa WWE, il match a coppie di Raw di qualche settimana fa è nettamente superiore e se guardo in altre federazioni (non la AEW, eh, devo specificarlo, altrimenti si scatena il flame), annovero quattro o cinque match decisamente sopra Rhodes vs Rollins, che è comunque un bel match per gli standard WWE, aiutato anche da un momento che ha infiammato il pubblico e i fan a casa.
Sul Main Event, il discorso è diverso: è stata una buona brawlerata con un Owens sontuoso. Si vedeva chiaramente quanto ci tenesse e quanto fosse disposto a mettersi in gioco per offrire un ottimo spettacolo. Io ho sempre adorato Kevin e questo è uno dei motivi per cui non smetterò mai di tifarlo: ama quello che fa. Austin l'ho visto comunque meglio di altre leggende passate prima di lui: certo, il suo ritiro con The Rock a WrestleMania XIX era perfetto (e ancora oggi penso che sia un match sottovalutatissimo perché vive all'ombra del capolavoro di WM X-7), ma per fortuna questo No Holds Barred è stato gradevole e non ha sporcato nulla in eccesso (cazzo, Shawn, perché hai fatto quel dannato match in Arabia Saudita?)
Il resto della card è tutto sommato gradevole: Drew riesce nell'impresa di rendere guardabile un match con Corbin, peccato per l'opener troncato subito per l'infortunio, Logan Paul in grandissima forma e il match coi Mysterio è uscito meglio di quello che mi aspettassi; Bianca vs Becky è un match giocato tutto sull'intensità e questo comporta anche un po' di sporcizia a livello atletico (la parte che ho assolutamente detestato è il count out di Bianca...sta ferma immobile fino all'8, neanche tenta di risalire e poi al 9 è agile come una gazzella e piomba dentro il ring. Cazzo, Bianca, sella meglio!), però si lascia guardare, anche se tirato un po' troppo per le lunghe (mi è piaciuto molto soprattutto l'inizio con la continua ricerca del pin, ricordando quanto avvenuto a Summerslam).
Charlotte vs Ronda...meh...ma tutta la faida è stata costruita malissimo e senza sprint: questo ritorno della Rousey è stato davvero un grandissimo sticazzi. Nulla a che vedere col buzz di anni fa.
Inklings ha scritto: ↑03/04/2022, 13:05
Ma infatti pure se ci fossero questi fantomatici utenti che tiravano merda a Rhodes in AEW per partito preso che oggi magicamente gridano al MOTY (e non ci sono stati) faccio fatica a capire la logica
Cioè, se uno mi ha fatto schifo per come gestito fino a ieri non posso apprezzarlo quando tira fuori una buona prestazione in un contesto ideale?
Va bene che questo è il forum dei tifosi delle federazioni ( ) e che piuttosto di cambiare idea e ammettere di aver detto una cazzata la gente è disposta a farsi bannare, ma almeno fermarsi un attimo a riflettere prima di mettersi alla tastiera non sarebbe male
Ma anche banalmente se la tirasse fuori nella stessa federazione la settimana dopo senza dover passare di qua o di la
Però che palle, ma godersi un bel momento mai? Non c'è alcun indizio che lascia supporre uno stint di Austin in cui demolisce gente a caso, è stato un match decente di molto superiore alle aspettative, godiamocelo sto wrestling ogni tanto.
In generale è stata una Night 1 abbastanza buona, il lottato non è stato molto buono però tutti gli incontri hanno avuto una logica e un'attenzione nella scrittura che di solito non hanno manco per sbaglio. Tutto molto meglio del previsto a mio parere.
Mi è piaciuto molto Logan Paul, la taunt di Eddie è stata grandiosa.
Anche Becky mi è piaciuta, sempre sporca nell’esecuzione ma sa raccontare alla grande una storia sul ring, qui viene schifata troppo ingiustamente.
Il ritorno di Cody un momentone. La sensazione è che a Rollins stesse davvero pesantemente sul cazzo, ha continuato a insultarlo e alla fine gli ha pure tirato i calci in faccia con la punta dello stivale. Poi va beh, Cody che bacia il ring WWE è una meraviglia.
Bella anche la passerella di Taker, mi gaserebbe molto un ruolo on screen nell’extra ring come Mark Calaway.
Ronda non benissimo, se l’hanno fatta perdere mi aspetto se ne torni da dove è venuta. Il pubblico dormiva. Dire che di lei non gliene frega più un cazzo a nessuno, fino a quando non torna a fare decentemente quello per cui viene pagata.