WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trust Me
Messaggi: 50
Iscritto il: 18/12/2021, 22:29
Città: Roma
Been thanked: 6 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Trust Me »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/04/2022, 12:36 E io non sono sicuro che Austin possa reggere 15 minuti di match. Una volta ogni 3 o 4 mesi, si forse. Ma io non starei a tirare troppo la corda. Azzardare che Austin abbia tenuta fisica, dopo un unico match combattuto a ritmi ultrablandi, con numerose pause, dove probabilmente abbia avuto tutto il tempo di prepararsi fisicamente lo ritengo troppo ottimistico.
Ma perché dal nostro discorso ho paventato od ipotizzato un Austin a combattere ogni mese !? Non lo fanno fare a Lesnar perché mai dovrebbero farlo fare ad Austin scusa :LOL:

Austin per dei feud va più che bene in termini di credibilità media, poi da qui a far passare l'idea che possa combattere tranquillamente ce ne passa. Altri 3/4 match all'anno, questo Austin li può tranquillamente fare (con un corredo di feud dietro ovviamente).



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Trust Me ha scritto: 03/04/2022, 12:45 Ma perché dal nostro discorso ho paventato od ipotizzato un Austin a combattere ogni mese !? Non lo fanno fare a Lesnar perché mai dovrebbero farlo fare ad Austin scusa :LOL:
È Lesnar che non vuole lottare ogni settimana. Fosse per la WWE, lo metterebbero in ogni puntata di Raw e SmackDown. :almostlaughing:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Inklings ha scritto: 03/04/2022, 10:51 A parte SNM, che è rimasto coerente, quello che schifavano Cody infatti il match non l’hanno visto/commentato, quelli che l’hanno fatto apprezzavano Cody pure di là. Quindi sti utenti ipocriti mi piacerebbe capire dove sono.

Alle altre fregnacce non vale manco la pena rispondere.
Vabè ma poi fare finta che le critiche di la non fossero in funzione della gestione senza senso e non del personaggio in se è abbastanza ironico. Come se Rhodes non si fosse preso i suoi pop e apprezzamenti qui sul forum in AEW nei momenti di gestione non cervellotica.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/04/2022, 12:31 Goldberg faceva gli squash nel suo periodo top in WCW, che dovrebbe fare nel 2022 se lo vuoi su un ring? nulla di diverso di quello che gli han fatto fare in questi ultimi anni: spear, Jackhammer e poco altro; il match con Lesnar a WM 33 è stato perfetto

Hart non può prendersi manco mezzo bump, più di un angle come a WM 26 o una comparsata come nel 7vs7 di Summerslam 2010 non poteva fare

Austin allenandosi per qualche mese uno street fight decente lo ha tirato fuori, direi che per uno che per 19 anni ha solo tirato sturner e nulla più è andato oltre le più rosee aspettative, si potrebbe replicare? con avversari giusti come lo era Ko assolutamente si; ma ieri notte hai creato il momentum e non lo sciuperei, perciò non replicherei
Per me è e resterà una One Night Only. Ci hanno ampiamente venduto il fatto che il suo primo match è stato lì e l'ultimo è stato lì ieri notte. La leggerei come la chiusura definitiva del cerchio della carriera di Stone Cold.

Intanto hanno preso due piccioni con una fava, perché non solo hanno fatto fare un ultimo match ad Austin in Texas (dopo 19 anni), ma KO si è pure fatto un main event di Wrestlemania contro un certo Stone Cold Steve Austin.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

KanyeWest ha scritto: 03/04/2022, 8:53 Ho recuperato il main event.
Poco da dire, bel segmento in cui Owens mi fa tagliare per le battute sul Texas, Austin dimostra di essere ancora un fuoriclasse al microfono e in cui entrambi giocano molto bene col pubblico (che era totalmente in delirio, e questo lo rende ancora migliore perché non devono accontentare solo noi da casa).
Il match è quanto di meglio ci si potesse aspettare da un 57enne: brawlerata molto godibile di quasi un quarto d’ora, si sono presi dei bei bump (anche Austin con i suplex fuori ring) ed hanno dato una buona offensiva anche ad Owens, compresa la stunner che poteva chiudere il match.
Io mi sono gasato un sacco e penso sia stato un WM Moment memorabile, specialmente perché con ogni probabilità segnerà il ritiro ufficiale di Stone Cold e non penso che ci sarebbe stato avversario o palcoscenico migliore di un grande worker come Owens in un main event di Mania in Texas.
Come avevo già detto non prevedo che Owens (che già aveva espresso quanto fosse emozionato sui social in uno dei rari momenti in cui rompe il character) venga ridimensionato dopo stanotte, e se davvero questo angle memorabile fosse l’highlight della sua carriera non penso ci sarebbe niente di male o di “sprecato” nella sua carriera in WWE.
Spoiler:
Sarei curioso di sapere cosa hanno da dire i vari espertoni che già avevano previsto tutto, paragonando Owens a Slater o Marella, ipotizzando una totale umiliazione con giusto una stunner random e tutti a casa e dando a me e ad altri dei magnamerda perché dicevamo di aspettare perché la costruzione stava andando in una certa direzione. Io ho guardato una media di 5 minuti di highlights a settimana da dopo la Rumble eppure ci sono arrivato meglio di chi si guarda tutti gli show e wallposta criticando tutte le volte, la prossima volta almeno abbiate il coraggio di ammettere che siete in malafede
Quotone.

Le considerazioni di Kanye sul segmento rispecchiano per la gran parte il mio pensiero. E' stato in ogni caso un apice importantissimo nella carriera di Owens. E chissene strafotte, obiettivamente, che ha perso un match contro un quasi 60enne. Il punto non è mai stato quello. Ed è anche abbastanza irrilevante discutere sulle condizioni fisiche di Austin che, vabbè, era immaginabile potessero essere discretissime. Ma anche qui, non è questo il punto. Hanno venduto entrambi un match divertente e riuscito nel suo intento. Non doveva certo essere un bel match di "Wrestling".

E non concordo con chi sostiene che Owens sia stato il co-protagonista dell'intero Main Event.
In verità vi dico che Owens è stato il PROTAGONISTA assoluto del Main Event.
Al microfono l'ha fatta da padrone, Austin si è semplicemente appoggiato.
Oddio, mi sarebbe piaciuto più un confronto serio sui parallelismi tra i due, e magari Austin che motteggiava Owens perché fa il suo cosplayer, e meno roba sul Texas. Ma va bene anche così. E' andata.

Suvvia, l'intero Main Event è ruotato intorno a Owens che ha condotto PIENAMENTE la partita, attirando grande heat e beccandosi qualche buon spotlight. Austin è stato da ruolino, ma ha funzionato.

No, Owens non è stato affatto umiliato. Ha vinto su tutta la linea.

E sì, avrà da raccontarne ai nipoti. .:smiley2:.

Buon match e ottimo il ritorno di Rhodes.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1072
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Ma qual è il problema della gente che si lamenta che Owens ha jobbato ad Austin?
Come volevate che andasse?

È chiaro che sarebbe stato un momento a favore di Stone Cold, visto che è un'icona che tornava dopo 19 anni sul ring e Owens è heel.

Owens quello è, un midcarder che alcune volte sale di gerarchie e che qui è stato usato dalla WWE per far risaltare un'icona.

A me Owens sta simpatico, più di una volta mi ha strappato una risata, ma bisogna capire come lavora la WWE e qui la storia era ovviamente in quella direzione.

È andata come doveva andare e KO si è beccato un main event di wrestlemania.

Per me ad alcuni di voi la wwe fa male, non guardatela più se vi fate tutto questo nervoso. Siete avvelenati :pliz:

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Inklings ha scritto: 03/04/2022, 11:30 Nulla di personale, semplicemente sto sui forum da abbastanza tempo per capire quando mi trovo davanti un utente con cui non ha senso provare a discutere.
peccato che quando uno risponde non ha senso discutere di solito sui forum nasconda l'assenza di argomentazioni ma va bene così, sopravviverò alle tue mancate spiegazioni sul wresting, la vita, l'universo e tutto quanto :pollicealto:
Fourcade ha scritto: 03/04/2022, 12:50 Ma qual è il problema della gente che si lamenta che Owens ha jobbato ad Austin?
Come volevate che andasse?

È chiaro che sarebbe stato un momento a favore di Stone Cold, visto che è un'icona che tornava dopo 19 anni sul ring e Owens è heel.

Owens quello è, un midcarder che alcune volte sale di gerarchie e che qui è stato usato dalla WWE per far risaltare un'icona.

A me Owens sta simpatico, più di una volta mi ha strappato una risata, ma bisogna capire come lavora la WWE e qui la storia era ovviamente in quella direzione.

È andata come doveva andare e KO si è beccato un main event di wrestlemania.

Per me ad alcuni di voi la wwe fa male, non guardatela più se vi fate tutto questo nervoso. Siete avvelenati :pliz:
se mi includi nella lista vai tranquillo, non la guardo. Critico per partito preso, credevo fosse risaputo :LOL:
Mi piacerebbe solo che sta cosa valesse sempre

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

Basti vedere come la pensano gli addetti ai lavori per capire quanto sia stato grande questo Main Event per la carriera di Owens.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: 03/04/2022, 12:27

-puzzona vs piagnona skippato selvaggiamente quando ho visto l'attire orribile della prima. Passi i capelli tagliati ma pareva il Gabibbo con quel trucco, poi basta con sti look da Blade Runner che schifo il revival degli anni '80 dioca
Verissimo tutto, ma a onor del vero hanno tirato fuori un discreto match, sicuramente il migliore della Belair (hanno dovuto bookarla come Cena e far guidare selvaggiamente Becky per farlo, ma tant'è)

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

La cosa che fa più ridere è che le critiche stanno arrivando da utenti che hanno candidamente ammesso di non aver guardato ma che hanno letto solo i risultati.

:almostlaughing:

Hanno detto tutto Inklings, Trust me e Kanye, niente da aggiungere.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PuroIndyLove ha scritto: 03/04/2022, 12:50 Quotone.


E non concordo con chi sostiene che Owens sia stato il co-protagonista dell'intero Main Event.
In verità vi dico che Owens è stato il PROTAGONISTA assoluto del Main Event.
Al microfono l'ha fatta da padrone, Austin si è semplicemente appoggiato.
Oddio, mi sarebbe piaciuto più un confronto serio sui parallelismi tra i due, e magari Austin che motteggiava Owens perché fa il suo cosplayer, e meno roba sul Texas. Ma va bene anche così. E' andata.
L'intera Storyline verteva sul: " Austin torna, combatterà o non combatterà? " Quindi il protagonista è Austin, Owens è il co-protagonista, villain in questo caso.

Si è semplicemente appoggiato perchè lui non è la parte attiva della storyline, è stato provocato, a tal ragione deve reagire. E anche se avesse fatto di più, il pop sarebbe arrivato anche se si fosse messo a fare le pernacchie con le ascelle.

Owens si merita i complimenti per aver portato avanti la storyline da solo, Austin al microfono si è limitato al compitino proprio perchè ha uno status tale da poterselo permettere.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

PuroIndyLove ha scritto: 03/04/2022, 12:50 E non concordo con chi sostiene che Owens sia stato il co-protagonista dell'intero Main Event.
In verità vi dico che Owens è stato il PROTAGONISTA assoluto del Main Event.
Al microfono l'ha fatta da padrone, Austin si è semplicemente appoggiato.
Oddio, mi sarebbe piaciuto più un confronto serio sui parallelismi tra i due, e magari Austin che motteggiava Owens perché fa il suo cosplayer, e meno roba sul Texas. Ma va bene anche così. E' andata.

Suvvia, l'intero Main Event è ruotato intorno a Owens che ha condotto PIENAMENTE la partita, attirando grande heat e beccandosi qualche buon spotlight. Austin è stato da ruolino, ma ha funzionato.
La trovo un'interpretazione interessante e che va di pari passo con quello che mi sembra di aver visto a Raw. Non so cosa faranno fare ad Owens in futuro, penso però che dopo stanotte il suo status diventi ancora più alto e già il fatto che abbia rinnovato a quelle cifre (ihihihi discorso aziendalista ihihihih) mi fa credere che lo considerano molto.
Dwight Schrute ha scritto: 03/04/2022, 12:54 Basti vedere come la pensano gli addetti ai lavori per capire quanto sia stato grande questo Main Event per la carriera di Owens.
Ma infatti le discussioni dovrebbero stare a zero, così come avrei serenamente detto di aver preso un granchio se fosse andata diversamente.
Però mi fa piacere vedere che c'è ancora chi non riesce a fare lo smark anche in questa situazione
Inklings ha scritto: 03/04/2022, 12:57 Verissimo tutto, ma a onor del vero hanno tirato fuori un discreto match, sicuramente il migliore della Belair (hanno dovuto bookarla come Cena e far guidare selvaggiamente Becky per farlo, ma tant'è)
Non stento a crederlo considerando che Becky è una grande worker, ma la Belair non la sopporto e l'attire in quel modo della puzzona mi ha fatto desistere ancor prima che il match cominciasse
Ultima modifica di KanyeWest il 03/04/2022, 13:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Fourcade ha scritto: 03/04/2022, 12:50 Ma qual è il problema della gente che si lamenta che Owens ha jobbato ad Austin?
Come volevate che andasse?
Che Austin non uscisse dal ritiro. Poi che avrebbe vinto lui, a quel punto, era scontato. :ammiccante:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

Rollins comunque mi fa morire di come riesce a trollare i fan Boys.
"Welcome Back in the Big Leagues" :mustache:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 03/04/2022, 12:59 La cosa che fa più ridere è che le critiche stanno arrivando da utenti che hanno candidamente ammesso di non aver guardato ma che hanno letto solo i risultati.

:almostlaughing:

Hanno detto tutto Inklings, Trust me e Kanye, niente da aggiungere.
Sarei un idiota a criticare una cosa che non ho visto e dirlo pure. Infatti non ho criticato i match, ma alcune scelte fatte che ho trovato discutibili. Ho recuperato il match di Austin (e nei miei messaggi avevo specificato di aver letto che fosse buono e che fossi contento della cosa), ma non mi sposto dal mio personalissimo punto di vista. Vorrei vedere la gente esultare per la nascita di una nuova star, non dover vedere la gente felice per l'ennesimo wrestler che esce da un ritiro perfetto.

E questo a prescindere dal job di Owens, che può piacere o meno (non mi piacque con Godlberg, non mi fa impazzire ora), ma è ovvio che una volta che fai tornare Austin, in Texas contro un Heel è lui che deve vincere. Il problema sta a monte.

Che poi, saranno pure cazzi miei se la cosa mi piace o no. A voi piace? Perfetto. Ma ho tutto il diritto di non gradire quando un Wrestler ritirato ritorna per far contento il pubblico. Non mi andò bene con Michaels dopo WM 26, non mi andò bene con Taker, non mi andò bene con Flair, figuratevi se mi può andare bene con Austin che uscì di scena in un bellissimo match contro il rivale di sempre.
Ultima modifica di PaulSacz il 03/04/2022, 13:06, modificato 2 volte in totale.

Rispondi