KanyeWest ha scritto: ↑03/04/2022, 8:53
Ho recuperato il main event.
Poco da dire, bel segmento in cui Owens mi fa tagliare per le battute sul Texas, Austin dimostra di essere ancora un fuoriclasse al microfono e in cui entrambi giocano molto bene col pubblico (che era totalmente in delirio, e questo lo rende ancora migliore perché non devono accontentare solo noi da casa).
Il match è quanto di meglio ci si potesse aspettare da un 57enne: brawlerata molto godibile di quasi un quarto d’ora, si sono presi dei bei bump (anche Austin con i suplex fuori ring) ed hanno dato una buona offensiva anche ad Owens, compresa la stunner che poteva chiudere il match.
Io mi sono gasato un sacco e penso sia stato un WM Moment memorabile, specialmente perché con ogni probabilità segnerà il ritiro ufficiale di Stone Cold e non penso che ci sarebbe stato avversario o palcoscenico migliore di un grande worker come Owens in un main event di Mania in Texas.
Come avevo già detto non prevedo che Owens (che già aveva espresso quanto fosse emozionato sui social in uno dei rari momenti in cui rompe il character) venga ridimensionato dopo stanotte, e se davvero questo angle memorabile fosse l’highlight della sua carriera non penso ci sarebbe niente di male o di “sprecato” nella sua carriera in WWE.
Quotone.
Le considerazioni di Kanye sul segmento rispecchiano per la gran parte il mio pensiero. E' stato in ogni caso un apice importantissimo nella carriera di Owens. E chissene strafotte, obiettivamente, che ha perso un match contro un quasi 60enne. Il punto non è mai stato quello. Ed è anche abbastanza irrilevante discutere sulle condizioni fisiche di Austin che, vabbè, era immaginabile potessero essere discretissime. Ma anche qui, non è questo il punto. Hanno venduto entrambi un match divertente e riuscito nel suo intento. Non doveva certo essere un bel match di "Wrestling".
E non concordo con chi sostiene che Owens sia stato il co-protagonista dell'intero Main Event.
In verità vi dico che Owens è stato il PROTAGONISTA assoluto del Main Event.
Al microfono l'ha fatta da padrone, Austin si è semplicemente appoggiato.
Oddio, mi sarebbe piaciuto più un confronto serio sui parallelismi tra i due, e magari Austin che motteggiava Owens perché fa il suo cosplayer, e meno roba sul Texas. Ma va bene anche così. E' andata.
Suvvia, l'intero Main Event è ruotato intorno a Owens che ha condotto PIENAMENTE la partita, attirando grande heat e beccandosi qualche buon spotlight. Austin è stato da ruolino, ma ha funzionato.
No, Owens non è stato affatto umiliato. Ha vinto su tutta la linea.
E sì, avrà da raccontarne ai nipoti.
Buon match e ottimo il ritorno di Rhodes.