WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Geno ha scritto: 03/04/2022, 6:00 Kevin Owens ha avuto un ME di Wrestlemania con STONE COLD STEVE AUSTIN
Lottando in maglietta.
Il CM Punk della Roh ci aveva visto lunghissimo insomma.

Contento per Owens, contento pure per me che alla fine ho visto l'ultimo match di Austin in una cornice degna (Pensate se non si fosse sfasciato la schiena prima di taboo tuesday e il suo ultimo match fosse stato con Coachman lel).

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Geno ha scritto: 03/04/2022, 6:13
I WAS SEVENTEEN.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Partiamo dalla fine.
KO - Austin match divertente, segmento importante per Owens che si prende un WM Main Event meritato contro il suo idolo. Addirittura riesce a fargli la stunner e riesce ad avere più di 10 minuti.
Probabilmente ero l'unico che aveva pronosticato un match tra i due.
Seth vs Cody MOTN. Pop per Cody mostruoso, Seth fenomeno. Bel match e bel momento. Fa piacere.
Ronda vs Charlotte wins LOL. Come sempre solita vittoria anticlimatica di Charlotte a WM ma questa volta me l'aspettavo. Match che non mi é piaciuto.
Becky vs Belair sufficiente ma con qualche botch. Speravo affossassero la Belair e invece ci puntano troppo ancora. Bene ora un po' di volti freschi con Asuka e Bayley.
Primi 2 match boh. Match di apertura no-sense piazzato così all'inizio. Pensavo fosse un work l'infortunio di Boogs e invece sembra vero.
Drew vs Corbin vabbè. Match fatto solo per fare uscire Drew dalla End of Days e prepararlo al rilancio.
Logan Paul veramente impressionante. Ha il fisico e l'attitudine della WWE Superstar. Davvero bravo. Skull Crushing Finale che servirà probabilmente ad un match Miz vs Logan Paul. Match che mi ha sorpreso piacevolmente.

Sbaglio o é saltato New Day vs Sheamus e Holland?

Tutto sommato una buona night one.

Dwight Schrute

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il riassunto della carriera di Owens e Rollins in WWE si racchiude in questa edizione.

Dwight Schrute

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Che bello quando la WWE ti smentisce in positivo!

Personalmente mi aveva tranquillizzato la notizia del KO Show messo come main event della serata, perché non potevano chiuderla con un segmento parlato e poco più. Durante il kick off show, poi, hanno chiarito più volte che ci sarebbe stata "a fight" e così è stato. Niente di eclatante dal punto di vista tecnico, tanta roba dal punto di vista emotivo. E SCSA > Goldberg.

Bello anche il match tra Rhodes e Rollins, mentre il resto l'ho trovato un po' piatto a parte la prestazione sorprendente di Logan Paul. I due match femminili sono stati discreti ma non memorabili, quello tra Corbin e McIntyre bruttino e l'opener penalizzato dal brutto infortunio di Boogs.

Insomma della prima serata merita poco, ma quel poco merita tantissimo.

P.s.: poverini Kofi, Woods, Sheamus e Butch tagliati all'ultimo senza pietà per questioni di tempo. Peccato perché a diversi match avrebbero potuto tagliare qualche minuto senza peggiorarli affatto. Chissà se riusciranno a recuperare il loro match stanotte.

Trust Me
Been thanked: 6 times

Messaggio da Trust Me »

Una prima serata contraddistinta ed incentrata esclusivamente su i due ritorni.

Il ritorno di questo Cody Rodhes post AEW oscurato dal ritorno sul ring di Steve Austin.

Entro in modalità "pippe mentali" ma diverso tempo fa leggevo di un Austin stuzzicato dall'idea (a gettone) di ritornare sul quadrato.

Dopo il clamoroso ritorno al lottato di gente come Danielson ed Edge (entrambi ritirati per lo stesso infortunio al collo di Austin) e i giri titolati di gente a gettone come Goldberg (in stato cariatide) e Lesnar non vorrei che al Texas-Rattlesnake possa balenare l'idea di .. (anche perché Austin visto ieri sera è tutto fuorché un ex-wrestler se lo si mette in comparazione ai due che ho citato prima)...
Da una sua recente intervista lamentava di come prematuramente lasciò il wrestling (sicuramente tutto costruito per preparare a dovere il No Holds Barred Match contro Owens) ma chissà se ....

Sinceramente dopo aver visto negli ultimi 3/4 anni gente più "comatosa" (Goldberg) essere coinvolta addirittura in giri titolati mai dire mai su un utilizzo a gettone di Austin in un prossimo futuro in WWE.

Il job di Kevin Owens a favore di Austin forse il momento più alto della sua carriera in WWE ( :LOL: )

Su questa prima serata di Wrestlemania posso solo essere soddisfatto, curioso di vedere cosa sarà la WWE dopo questa Wrestlemania che per come è stata costruita, sembra essere lo spartiacque per un qualcosa (si spera) che possa ricondurre ad una svolta dopo anni di piattume.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ho visto solo Rhodes-Rollins per ora. RItorno trionfale e bel match, al netto di qualche sbavatura.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Le cassette del girato di WM arrivate ai gourmet erano evidentemente sbagliate :stupito:
E' Tornato .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:.

Train-A
Has thanked: 1 time
Been thanked: 10 times

Messaggio da Train-A »

Ottima notte prima.
Secondo me qualunque critica a KO/SCSA lascia il tempo che trova, il primo ha realizzato un doppio sogno (ME di WM con il suo idolo) il secondo ha ricevuto il giusto ultimo match (?) della carriera a casa sua.

Cody campione entro Summerslam :godimento:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ho recuperato il main event.
Poco da dire, bel segmento in cui Owens mi fa tagliare per le battute sul Texas, Austin dimostra di essere ancora un fuoriclasse al microfono e in cui entrambi giocano molto bene col pubblico (che era totalmente in delirio, e questo lo rende ancora migliore perché non devono accontentare solo noi da casa).
Il match è quanto di meglio ci si potesse aspettare da un 57enne: brawlerata molto godibile di quasi un quarto d’ora, si sono presi dei bei bump (anche Austin con i suplex fuori ring) ed hanno dato una buona offensiva anche ad Owens, compresa la stunner che poteva chiudere il match.
Io mi sono gasato un sacco e penso sia stato un WM Moment memorabile, specialmente perché con ogni probabilità segnerà il ritiro ufficiale di Stone Cold e non penso che ci sarebbe stato avversario o palcoscenico migliore di un grande worker come Owens in un main event di Mania in Texas.
Come avevo già detto non prevedo che Owens (che già aveva espresso quanto fosse emozionato sui social in uno dei rari momenti in cui rompe il character) venga ridimensionato dopo stanotte, e se davvero questo angle memorabile fosse l’highlight della sua carriera non penso ci sarebbe niente di male o di “sprecato” nella sua carriera in WWE.
Spoiler:
Sarei curioso di sapere cosa hanno da dire i vari espertoni che già avevano previsto tutto, paragonando Owens a Slater o Marella, ipotizzando una totale umiliazione con giusto una stunner random e tutti a casa e dando a me e ad altri dei magnamerda perché dicevamo di aspettare perché la costruzione stava andando in una certa direzione. Io ho guardato una media di 5 minuti di highlights a settimana da dopo la Rumble eppure ci sono arrivato meglio di chi si guarda tutti gli show e wallposta criticando tutte le volte, la prossima volta almeno abbiate il coraggio di ammettere che siete in malafede

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Il Main Event che ci hanno tenuto nascosto.

Immagine

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Se il miglior match lo ha fatto Cawdy allora sarà stata una prima serata epica :almostlaughing:

Rispondi