Una prima serata contraddistinta ed incentrata esclusivamente su i due ritorni.
Il ritorno di questo Cody Rodhes post AEW oscurato dal ritorno sul ring di Steve Austin.
Entro in modalità "pippe mentali" ma diverso tempo fa leggevo di un Austin stuzzicato dall'idea (a gettone) di ritornare sul quadrato.
Dopo il clamoroso ritorno al lottato di gente come Danielson ed Edge (entrambi ritirati per lo stesso infortunio al collo di Austin) e i giri titolati di gente a gettone come Goldberg (in stato cariatide) e Lesnar non vorrei che al Texas-Rattlesnake possa balenare l'idea di .. (anche perché Austin visto ieri sera è tutto fuorché un ex-wrestler se lo si mette in comparazione ai due che ho citato prima)...
Da una sua recente intervista lamentava di come prematuramente lasciò il wrestling (sicuramente tutto costruito per preparare a dovere il No Holds Barred Match contro Owens) ma chissà se ....
Sinceramente dopo aver visto negli ultimi 3/4 anni gente più "comatosa" (Goldberg) essere coinvolta addirittura in giri titolati mai dire mai su un utilizzo a gettone di Austin in un prossimo futuro in WWE.
Il job di Kevin Owens a favore di Austin forse il momento più alto della sua carriera in WWE (

)
Su questa prima serata di Wrestlemania posso solo essere soddisfatto, curioso di vedere cosa sarà la WWE dopo questa Wrestlemania che per come è stata costruita, sembra essere lo spartiacque per un qualcosa (si spera) che possa ricondurre ad una svolta dopo anni di piattume.