WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
Mammamia paginate e paginate inutili sul segmento di Owens... Ma lo volete capire che non conta il momento in se ma la gestione futura? Se stasera stunnerizza Austin e lo umilia ma domani l'altro a raw jobba a Corbin o sta nello 'sticazzi per 3 mesi, a cosa sarà servito "vincere" il segmento con SCSA?
Godiamoci il momento e basta, inutile stare a giudicare adesso; che poi che momento eh, mica stiamo parlando di Punk contro jobber aew a caso, stiamo parlando di Owens sul ring con Stone Cold, mica cazzi.
Godiamoci il momento e basta, inutile stare a giudicare adesso; che poi che momento eh, mica stiamo parlando di Punk contro jobber aew a caso, stiamo parlando di Owens sul ring con Stone Cold, mica cazzi.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Ma ho visto male io o a Scott Steiner è entrata una bruschetta nell’occhio?
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Cosa mai potrà andare storto?Numero5 ha scritto: ↑02/04/2022, 20:51 Mammamia paginate e paginate inutili sul segmento della Wyatt family. Ma lo volete capire che non conta il momento in se ma la gestione futura? Se stasera sconfigge the rock e lo umilia ma domani l'altro sta nello 'sticazzi per 3 mesi, a cosa sarà servito "vincere" il segmento con the rock?
Godiamoci il momento e basta, inutile stare a giudicare adesso; che poi che momento eh, mica stiamo parlando di Punk contro jobber aew a caso, stiamo parlando della Wyatt family sul ring con the rock, mica cazzi.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Naaa io non seguirò l'evento. Qualità troppo bassa. Non posso perdere tutte quelle ore. Farò come ho fatto negli ultimi anni. Leggerò il report e andrò poi a selezionare i momenti salienti ( il ritorno di cody se ci sarà e pochissimo altro ).
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Diciamo che è un feud che non è mai decollato, anche perché Charlotte è sempre la stessa roba, Ronda è pessima nell'extra e non hanno sopperito a queste mancanze con la scrittura. E poi sì, Ronda alla Rumble sembrava fuori forma e in questo periodo non ha fatto vedere niente di buono. Però non penso sia messa peggio di Austin-Jeremy- ha scritto: ↑02/04/2022, 19:44 Boh, ho praticamente smesso di seguire la wwe dal post ppv in arabia se non qualche sporadico segmento quindi non so come si è evoluta la rivalità fra le due ma ipotizzo che più che la rivalità "non all'altezza" temano che Ronda (che già non era una cima prima) sia comprensibilmente fuori forma e preferisco andare sul "sicuro" con KO.
Da KO- Austin comunque mi aspetto un segmento parlato e poi una piccola brawlerata- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Se l'han messo nel main event, qualcosa di "speciale" deve accadere dai.FAT MIKE ha scritto: ↑02/04/2022, 22:59 Diciamo che è un feud che non è mai decollato, anche perché Charlotte è sempre la stessa roba, Ronda è pessima nell'extra e non hanno sopperito a queste mancanze con la scrittura. E poi sì, Ronda alla Rumble sembrava fuori forma e in questo periodo non ha fatto vedere niente di buono. Però non penso sia messa peggio di AustinDa KO- Austin comunque mi aspetto un segmento parlato e poi una piccola brawlerata
- Depeche boy
Per chi non lo sapesse, e io non lo sapevo ma ho visto ora dal sito della WWE, il kickoff su YouTube a mezzanotte, all'1 comincia il PPV sul WWE Network.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Per quanto ami Ronda, forse è meglio proteggerne gli attuali limiti, sia di scrittura sia di forma fisica. Tirata a lucido può essere “un’attrazione speciale”, così è un po’ un paracarro. Già non farla praticamente mai combattere live a mio avviso é stato un error, se la butti subito nel main event..non farà mai peggio di Sasha e la Belair, però..FAT MIKE ha scritto: ↑02/04/2022, 19:40 La card effettivamente fa abbastanza schifo e non c'è molto di meglio. In teoria, ma solo in teoria, credo sarebbe stato giusto mettere nel main event il match con la vincitrice della Rumble femminile, soprattutto quest'anno che c'è una star come Ronda. Il problema è che la sua rivalità con Charlotte non è che sia stata chissà che, quindi ci sta che non abbia quello spot. L'unico altro match meritevole è Edge vs Styles, ma comunque non abbastanza da essere main event. In generale quest'anno di main event ce n'è decisamente solo uno ed è quello della seconda serata
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Si si parlavo della prima chokeslam, quella in cui Hogan manco salta. Non ricordo bene come andò, ma come scena la ricordo bruttaDwight Schrute ha scritto: ↑02/04/2022, 20:23 Lì pare che si andò per la Chokeslam perché Taker voleva evitare la Tombstone per la storia successa in precedenza e la Last Ride non sarebbe stata adatta per i problemi alla schiena di Hogan.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
- Depeche boy
Ho un discreto hype come non ne avevo da anni anche se ho paura di ciò che potrà accadere tra Lesna e Reigns.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non sono solo i trent’anni {che sono “volati”}, non sono solo i ricordi, gli episodi, le emozioni, l’ aver “accompagnato” tanti momenti e l’ attesa della sua apparizione, prima della quale -nei sabato pomeriggio dei primi anni ‘90- non sarei uscito di casa… c’è la solennità, l’eredità lasciata, la consapevolezza di aver assistito ad una “carriera” unica ed irripetibile che ha lasciato segni indelebili, in me e in chissà quante altre milioni di persone, fino all’ immortalità.
Dovrò rivedere quanto accaduto la scorsa notte, in quanto le sensazioni, i sentimenti, il batticuore, gioia & tristezza altalenanti e una miriade di altre emozioni riscoperte, cementate, contrastanti, alcune da approfondire, altre ancora da capire…
Nessuno sarà mai solenne, immenso, eterno, magico e iconico quanto lo è stato Marc Calaway.
Vorrei poterne dire ancora…
Vorrei essermi spiegato…
Ma devo, dopo più di trent’anni, capire ancora quanto abbia significato, quanto mancherà, ma anche quanto io sia grato di avere assistito alla Storia e di aver potuto approfittare appieno di tutto quello che c’è stato da prendere, da catturare, da vivere, grazie a quanto lasciato dal più grande, enorme, Wrestler di tutti i tempi {nessuna remora nell’ affermarlo}.
Questo è il mio {spero sufficiente} ringraziamento, il mio dovuto tributo e -nel mio piccolo- la mia partecipazione nell’ occasione della sua introduzione nell’ Arca della Gloria.
Da Denis ad Undertaker.
Grazie Phenom.
Dovrò rivedere quanto accaduto la scorsa notte, in quanto le sensazioni, i sentimenti, il batticuore, gioia & tristezza altalenanti e una miriade di altre emozioni riscoperte, cementate, contrastanti, alcune da approfondire, altre ancora da capire…
Nessuno sarà mai solenne, immenso, eterno, magico e iconico quanto lo è stato Marc Calaway.
Vorrei poterne dire ancora…
Vorrei essermi spiegato…
Ma devo, dopo più di trent’anni, capire ancora quanto abbia significato, quanto mancherà, ma anche quanto io sia grato di avere assistito alla Storia e di aver potuto approfittare appieno di tutto quello che c’è stato da prendere, da catturare, da vivere, grazie a quanto lasciato dal più grande, enorme, Wrestler di tutti i tempi {nessuna remora nell’ affermarlo}.
Questo è il mio {spero sufficiente} ringraziamento, il mio dovuto tributo e -nel mio piccolo- la mia partecipazione nell’ occasione della sua introduzione nell’ Arca della Gloria.
Da Denis ad Undertaker.
Grazie Phenom.