WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
Ma quindi avete già visto un anteprima cosa succederà tra Owens e austin?
Datemi anche 6 numeri che li gioco al lotto a sto punto
Datemi anche 6 numeri che li gioco al lotto a sto punto
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Vabbè ma manco a cascare così tra le nuvole però. Tra Owens e Austin non importa quello che succede. Ma se si vuole almeno fare lo sforzo di comprendere certi malumori, c'è da ammettere che la scarsa fiducia su una gestione buona di Owens per il futuro non è solo un delirio.
Dall'altra parte però non la risolvi solo togliendo Owens dal segmento con Austin, che invece risulta la cosa più hot dell'edizione in virtù del fatto che la posizionano nel ME. Al massimo si dovrebbe sperare che questo segmento non sia solo in funzione del progetto Austin ma anche del progetto Owens. Se così non sarà, resta il momento (che comunque buttalo via, però insomma, posso capire la frustrazione).
Dall'altra parte però non la risolvi solo togliendo Owens dal segmento con Austin, che invece risulta la cosa più hot dell'edizione in virtù del fatto che la posizionano nel ME. Al massimo si dovrebbe sperare che questo segmento non sia solo in funzione del progetto Austin ma anche del progetto Owens. Se così non sarà, resta il momento (che comunque buttalo via, però insomma, posso capire la frustrazione).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
A che ora lo show? Che se rientro in tempo un occhio ce lo butto.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
A proposito di brutte scene tra Hogan ed Undertaker, pure il rifiuto dell’icon di vendere la chokeslam a Judgment day 2002 fu piuttosto brutta.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
La card non è esattamente delle migliori, questo è sicuro. Non mi va di fare valutazioni aprioristiche sulla riuscita; non mi interessa affatto. Quest'evento ho scelto di guardarmelo a cuor leggero. Tra l'altro, nelle ultime settimane ho seguito molto poco Wrestling. Vi basti pensare che ho scaricato Revolution settimane fa e non ho trovato nè tempo nè voglia di guardarlo, ancora.
La mia opinione sul segmento tra Owens e Austin? Ritengo che KO, al momento, ne esca fortemente vincitore da questa storyline.
E' vero, dobbiamo considerare l'inenarrabile, ma come ho specificato, preferisco non partire da considerazioni a priori. Mi baso sull'andamento delle ultime settimane. Owens ha trascinato una storyline interamente DA SOLO; ha creato un notevolissimo interesse nei media, e visto e considerato quanto se ne sta parlando di questo segmento, che andrà a concludere la prima notte di 'Mania, diciamocelo, e ammettetelo anche voi troll...
OWENS HA GIA' VINTO!
E nel segmento a 'Mania, in qualche modo, lui ne sarà il fulcro e il protagonista principale.
No, spiace, non era preferibile un match contro un Pete Dunne a caso o per il titolo IC. Roba di dieci minuti di buon spotmonkey e "abbiamo fatto la nostra bella presenza a Wrestlemania e ciao ciao, avanti un altro, prego".
La mia opinione sul segmento tra Owens e Austin? Ritengo che KO, al momento, ne esca fortemente vincitore da questa storyline.
E' vero, dobbiamo considerare l'inenarrabile, ma come ho specificato, preferisco non partire da considerazioni a priori. Mi baso sull'andamento delle ultime settimane. Owens ha trascinato una storyline interamente DA SOLO; ha creato un notevolissimo interesse nei media, e visto e considerato quanto se ne sta parlando di questo segmento, che andrà a concludere la prima notte di 'Mania, diciamocelo, e ammettetelo anche voi troll...
OWENS HA GIA' VINTO!
E nel segmento a 'Mania, in qualche modo, lui ne sarà il fulcro e il protagonista principale.
No, spiace, non era preferibile un match contro un Pete Dunne a caso o per il titolo IC. Roba di dieci minuti di buon spotmonkey e "abbiamo fatto la nostra bella presenza a Wrestlemania e ciao ciao, avanti un altro, prego".
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Interessante come il focus sia passato da "Owens sprecato" a "beh vediamo se avrà benefici in futuro".
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Il discorso di Undertaker è stato un po’ un predicozzo palloso, però la sua famiglia è davvero adorabile e i siparietti con Godfather sono stati divertenti. Forse giusto un po’ stucchevole l’ovazione per Gesù Cristo 

- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
C’é gente che pagherebbe per chiudere Wrestlemania con SCSA, e, tanto per sapere, che match avreste messo nel main event del Day1?
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Dal momento che fanno due serate e fanno due Royal Rumble...badreputation ha scritto: ↑02/04/2022, 19:34 C’é gente che pagherebbe per chiudere Wrestlemania con SCSA, e, tanto per sapere, che match avreste messo nel main event del Day1?
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
La card effettivamente fa abbastanza schifo e non c'è molto di meglio. In teoria, ma solo in teoria, credo sarebbe stato giusto mettere nel main event il match con la vincitrice della Rumble femminile, soprattutto quest'anno che c'è una star come Ronda. Il problema è che la sua rivalità con Charlotte non è che sia stata chissà che, quindi ci sta che non abbia quello spot. L'unico altro match meritevole è Edge vs Styles, ma comunque non abbastanza da essere main event. In generale quest'anno di main event ce n'è decisamente solo uno ed è quello della seconda seratabadreputation ha scritto: ↑02/04/2022, 19:34 C’é gente che pagherebbe per chiudere Wrestlemania con SCSA, e, tanto per sapere, che match avreste messo nel main event del Day1?
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Boh, ho praticamente smesso di seguire la wwe dal post ppv in arabia se non qualche sporadico segmento quindi non so come si è evoluta la rivalità fra le due ma ipotizzo che più che la rivalità "non all'altezza" temano che Ronda (che già non era una cima prima) sia comprensibilmente fuori forma e preferisco andare sul "sicuro" con KO.FAT MIKE ha scritto: ↑02/04/2022, 19:40 La card effettivamente fa abbastanza schifo e non c'è molto di meglio. In teoria, ma solo in teoria, credo sarebbe stato giusto mettere nel main event il match con la vincitrice della Rumble femminile, soprattutto quest'anno che c'è una star come Ronda. Il problema è che la sua rivalità con Charlotte non è che sia stata chissà che,
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Lì pare che si andò per la Chokeslam perché Taker voleva evitare la Tombstone per la storia successa in precedenza e la Last Ride non sarebbe stata adatta per i problemi alla schiena di Hogan.badreputation ha scritto: ↑02/04/2022, 16:56 A proposito di brutte scene tra Hogan ed Undertaker, pure il rifiuto dell’icon di vendere la chokeslam a Judgment day 2002 fu piuttosto brutta.