Camilloy2j93 ha scritto: ↑02/04/2022, 17:41
Se dico che FTR - Briscoes é tra i 5 migliori tag team match dell'ultimo ventennio esagero oppure no ?
Sì, esageri.
Già solo match medio dei Briscoes di 10 anni fa è nettamente superiore a questo -comunque buon- incontro.
Ma anche senza andare troppo lontano nel tempo, i Revival di NXT > FTR.
Buon evento, tutto godibile, ma lontano dall’essere qualcosa di significativo per la “rinascita” della ROH.
Mi aspettavo si ponessero delle basi un po’ più interessanti per gli sviluppi futuri della compagnia, invece mi sembra si voglia riprendere tutto come e da dove lo si era lasciato.
Bene il ritorno di Joe, anche se aveva il fiatone già dopo aver fatto la rampa. Lo contro con Lethal era un long time in the making assolutamente doveroso.
Bene Yuta campione, bene Suzuki che vince una cintura negli US (specie visto che l’ha vinta da Titus).
Benissimo Strickland e Moriarty, che mi auguro diventino sempre più centrali e si ritaglino il posto che meritano.
Malissimo Black Christian che perde da Cabana nel pre show.
Gresham mi piace tanto, però non sempre riesce a portarsi dietro l’avversario come dovrebbe per questo tipo di incontri. Bandido è tanto bello da vedere, ma non riesce a togliersi di dosso quel vizio (tipico dei messicani) di sfanculare la psicologia del match in favore dello spot. Tipo 1 minuto di delay suplex dove Gresham sta lì a prenderselo e Bandido conta con la manina senza nemmeno far finta di tener fermo l’avversario. O il 21Plex, con i soliti mille sfronzoli poco credibili per fare quello che alla fine è un german suplex. È stato comunque un buon match, peccato per queste cosine e per il pin finale poco pulito.