Se dopo sta roba non spediscono Massa su Saturno sono dei dementi.
"Ti confermo palla. Palla e poi piede"

Ma come si fa, dai.
Un punto che non serve a niente in un campionato che per ora si combatte punto a punto?Dwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2022, 14:19 Infatti non siamo all'interrogazione parlamentare ma quasi. Sono 3 settimane che è uscito di tutto per un punto che tra l'altro non serve a niente perchè comunque ci serve che il Milan sbagli due partite per passare davanti. Addirittura gli audio del VAR.
Però su Verona - Inter dove succede la stessa cosa tra Hongla e Lautaro, il buon Rocchi aveva dichiarato "non fischieremo più contatti del genere". Eppure era rigore nettissimo.
Si è urlato anche al peggiore errore dell'epoca Var quando non è nemmeno da top 5 errori di questo campionato.
Guardiamo il lato positivo. Almeno sotto i commenti social smettono di postare la foto del placcaggio di Lautaro del 2019 e del fuorigioco di Maicon a Siena. Hanno materiale freschissimo.
Non pensate a male. Alla fine il contatto di Dunfries con la Juve e di Kjaer contro la Roma sono la stessa cosa ma una squadra ci ha perso due punti e una squadra no, che fosse rigore o meno![]()
Stiamo parlando di calcio, eh.Dwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2022, 14:19 Infatti non siamo all'interrogazione parlamentare ma quasi. Sono 3 settimane che è uscito di tutto per un punto che tra l'altro non serve a niente perchè comunque ci serve che il Milan sbagli due partite per passare davanti. Addirittura gli audio del VAR.
Però su Verona - Inter dove succede la stessa cosa tra Hongla e Lautaro, il buon Rocchi aveva dichiarato "non fischieremo più contatti del genere". Eppure era rigore nettissimo.
Si è urlato anche al peggiore errore dell'epoca Var quando non è nemmeno da top 5 errori di questo campionato.
Guardiamo il lato positivo. Almeno sotto i commenti social smettono di postare la foto del placcaggio di Lautaro del 2019 e del fuorigioco di Maicon a Siena. Hanno materiale freschissimo.
Non pensate a male. Alla fine il contatto di Dunfries con la Juve e di Kjaer contro la Roma sono la stessa cosa ma una squadra ci ha perso due punti e una squadra no, che fosse rigore o meno![]()
Ad oggi all'Inter é servito quel punto? No. É a 3 punti (sempre virtuali) dal Milan ed é come se fosse a 4.Misterious man ha scritto: ↑31/03/2022, 14:37 Un punto che non serve a niente in un campionato che per ora si combatte punto a punto?
Stessa entità di contatto, sembra quasi la fotocopia. Hai deciso di dare rigore? Benissimo. Continua così e ci può stare pure.
Tranquillo tanto poi si andrà a negare l'innegabile.christian4ever ha scritto: ↑31/03/2022, 15:06 Ovviamente ora pretendo che gli audio vengano rilasciati ogni settimana, perché io non ho memoria di aver sentito cosa si siano detti Abisso e il Var sul fallo di petto di DDA, idem nell'episodio della parata di Dimarco sulla linea o di Cuadrado che sviene in area regalando quarto posto e centinaia di milioni alla Juve.
Questa è prostituzione intellettuale, per usare la definizione di uno che vi sta a cuore.Dwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2022, 14:49Stessa entità di contatto, sembra quasi la fotocopia. Hai deciso di dare rigore? Benissimo. Continua così e ci può stare pure.
Hai deciso che non fischi più questi contatti che bisogna giudicare in diretta? Non fischiare né l'uno né l'altro.
Ma é chiaro che ad oggi ognuno lamenta quello che non gli é stato concesso. Pure la Juve poteva avere un rigore col Milan, pure il Napoli, pure l'Empoli con la Juve eppure stiamo parlando da 3 settimane di Torino - Inter che ad oggi non sposta nulla e per questo errore qui magicamente sono usciti gli audio.
Errore grave del Var, per cui tra l'altro é stato punito l'arbitro di campo che non aveva visto bene.
Volendo fare i più maliziosi anche il classico rosso non dato a Pjanic. Li l'audio a distanza di anni non si trova, è sparito come per magia.christian4ever ha scritto: ↑31/03/2022, 15:06 Ovviamente ora pretendo che gli audio vengano rilasciati ogni settimana, perché io non ho memoria di aver sentito cosa si siano detti Abisso e il Var sul fallo di petto di DDA, idem nell'episodio della parata di Dimarco sulla linea o di Cuadrado che sviene in area regalando quarto posto e centinaia di milioni alla Juve.
Ok, abbiamo stabilito che è un errore gravissimo. Ora vi sottopongo un'altra domanda, che poi è alla base dell'unico ragionamento che mi interessa perché di analizzare punti persi per errori arbitrali non ho voglia: siete d'accordo che, dopo aver pubblicato l'audio del Var inerente all'episodio di Torino, sia d'ora in avanti necessario pubblicare tutti gli audio in occasione di episodi gravi quanto o più dell'intervento di Ranocchia (in passato ce ne son stati innumerevoli, ma di audio e registrazioni nessuna traccia)?lando ha scritto: ↑31/03/2022, 15:59 Questa è prostituzione intellettuale, per usare la definizione di uno che vi sta a cuore.
Dumfries in ritardo calcia il piede di Alex Sandro in area, rigore solare (anche se c'era la difficoltà del pallone che era già stato allontanato, quindi l'arbitro che se lo perde è scusabile ma, ovviamente, non lo sarebbe stato il VAR).
Ranocchia in ritardo sposta nettamente il piede di Belotti e lo stende, e solo poi sfiora il pallone. Anche qua, l'arbitro può essere scusabile perché se non ti trovavi nella visuale giusta potevi avere l'impressione del "pallone netto", ma il VAR non è minimamente giustificabile perché lui ha le telecamere e vede tutte le inquadrature.
A meno che tu col tuo "il contatto di Dunfries con la Juve è la stessa cosa" non intendessi dire che sono rigori nettissimi, indiscutibili, è totalmente senza senso paragonarli.
Non averne dato uno è un errore gravissimo, fine. Che poi sia pro Inter, pro Atalanta o pro Juve non cambia la sostanza: un arbitro INCAPACE di utilizzare il VAR, che andrebbe fermato perché non è la prima volta che fa ste stronzate.
Quanto alla Juve, visto che li citi, quello col Milan non l'ho presente (a memoria, un contatto borderline che a volte si dà e a volte no, a seconda del metro dell'arbitro), quello col Napoli era nettissimo pure visto da Plutone (ma è passato in cavalleria), quello dell'Empoli onestamente non lo so perché non ho visto né partita né immagini (e neppure ricordo il risultato sinceramente).
Chi lo dice che l'Inter non vinca il campionato a +1 sul Milan? Nessuno. E chi lo dice che l'Inter non vinca il campionato con 12 punti di vantaggio? Matimaticamente é possibile.Misterious man ha scritto: ↑31/03/2022, 15:42 Si ma toglietevela la maglietta prima di parlare e fare gli offesi.
Ad oggi quel punto non è decisivo, ma chi lo dice che non vinciate voi il campionato a +1 sul Milan?
Ah è vero è impossibile, voi finirete quinti perché fate maledettamente schifo ecc.
Premessa: io non sto analizzando i punti persi o facendo altro, l'intento non era quello quanto evidenziare la pochezza della classe arbitrale, e la loro incapacità di usare il VAR.christian4ever ha scritto: ↑31/03/2022, 16:14 Ok, abbiamo stabilito che è un errore gravissimo. Ora vi sottopongo un'altra domanda, che poi è alla base dell'unico ragionamento che mi interessa perché di analizzare punti persi per errori arbitrali non ho voglia: siete d'accordo che, dopo aver pubblicato l'audio del Var inerente all'episodio di Torino, sia d'ora in avanti necessario pubblicare tutti gli audio in occasione di episodi gravi quanto o più dell'intervento di Ranocchia (in passato ce ne son stati innumerevoli, ma di audio e registrazioni nessuna traccia)?
Dico che è solare perché lo è. Vai su qualsiasi forum di arbitri e tutti diranno lo stesso.Dwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2022, 16:33E poi mi sento Lando dire che il rigore su Dunfries é addirittura solare (ci poteva stare e l'abbiamo commentato anche nel topic di quella giornata, ma dire che é solare alla luce anche di episodi simili come quello di Kjaer , fa abbastanza ridere)