Inklings ha scritto: ↑30/03/2022, 23:59
Bah, ste robe non le capisco.
Che poi è palese che non sia più in grado di sostenere un match normale con risultati decenti da anni, a una certa è veramente troppo.
Ancora con l’ultimo match?
Doveva ritirarsi anni fa, non l’ha fatto, ne sono usciti una serie di match tra il triste e il pericoloso (ricordo che il buon English per poco poteva lasciarci qualcosa) e alla fine ne sono usciti con la roba di Styles, che quanto meno aveva una struttura, era coerente, l’ha fatto apparire figo un’ultima volta (e non un vecchio che fa fatica a stare sul ring) e ha cercato di riproporre l’atmosfera del personaggio Taker, becchino e biker.
Tristezza è tutto quello da dopo Lesnar al cinematic, non certo questo.
Anche basta con l’accanimento, dai.
Infatti. Era un loop di "ho fatto un match di merda, mi rompe uscire così, mi alleno, faccio qualcosa di decente e mi dico "ma sai, magari ho ancora qualche cartuccia", altro match di merda e mi rode uscire così".
Che è Undertaker, lo guardo da quando avevo 4 anni, gli si perdona tutto ma a una certa si è grandi anche quando si capisce quando è ora di smetterla.
Miglior addio di un match cinematico non poteva esserci in quel momento storico e mi sa che anche lui l'ha capito.
Resta l'amaro in bocca perchè avrebbe meritato l'ultimo match e il ritiro delle Series con il pubblico ma questo weekend avrà l'ovazione che si merita.