Sei nel 2022.Misterious man ha scritto: ↑29/03/2022, 20:24 Si ma sono idioti pure loro a non prendere in minima considerazione la versione dell’uomo.
All Elite Wrestling - Official Thread
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Spoiler:
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Commentare una news di una fonte poco autorevole, che spesso è anche stata considerata spregevole e poco sensibile su certi temi (vedi la cosa di Sonya che si è trovato uno stalker in casa) che riporta il punto di vista del tizio che sicuramente se accusato di stalking dirà che non lo è, e "cercava il bagno" la motivazione. E da questo deducete che è per forza Storm la paranoica e che la compagnia non abbia neanche appurato i fatti prima di prendere provvedimenti.
O può essere eh, ma mi sembra che si sta saltando a conclusione troppo presto, oltre che si è partito subito a screditare la possibile vittima a prescindere ancora prima di sapere nulla.
O può essere eh, ma mi sembra che si sta saltando a conclusione troppo presto, oltre che si è partito subito a screditare la possibile vittima a prescindere ancora prima di sapere nulla.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma è chiaro che si commenta la versione riportata dal sito.
Prenderla come verità certa di come si sono svolti i fatti questo no. Non la sapremo mai, nel migliore dei casi al massimo verrà smentita.
Prenderla come verità certa di come si sono svolti i fatti questo no. Non la sapremo mai, nel migliore dei casi al massimo verrà smentita.
- Joy Black
Però io tuo primo commento è stato check psicologico per la Storm.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/03/2022, 20:59 Ma è chiaro che si commenta la versione riportata dal sito.
- Captain Phenomenal1
Certo, perchè mi baso su quello che è riportato dal sito.
Se la versione fornita sia quella poi reale sottoscrivo quello che ho detto. Poi come ho detto la verità può essere ben diversa da quella riportata, forse però non la sapremo mai.
- Joy Black
La versione fornita non ha conferme, non viene da una fonte considerata autorevole, e descrive un tizio licenziato dalla compagnia, dà solo la sua versione che è "ma io stavo andando al cesso", per una che non è sotto contratto visto che settimana scorsa aveva ancora la non competizione attiva. Che cosa sarebbe da commentare?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/03/2022, 21:03 Certo, perchè mi baso su quello che è riportato dal sito.
Se la versione fornita sia quella poi reale sottoscrivo quello che ho detto. Poi come ho detto la verità può essere ben diversa da quella riportata, forse però non la sapremo mai.
- Captain Phenomenal1
Allora smettiamo di commentare tutte le news fintanto che non si hanno certezze?Joy Black ha scritto: ↑29/03/2022, 21:07 La versione fornita non ha conferme, non viene da una fonte considerata autorevole, e descrive un tizio licenziato dalla compagnia, dà solo la sua versione che è "ma io stavo andando al cesso", per una che non è sotto contratto visto che settimana scorsa aveva ancora la non competizione attiva. Che cosa sarebbe da commentare?
- Joy Black
No, ma fermarsi un attimo prima di farlo, e non saltare subito a conclusione. Specie su una versione parziale di una storia, riportata da una fonte che non è affidabile, specie su un argomento che è delicato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/03/2022, 21:12 Allora smettiamo di commentare tutte le news fintanto che non si hanno certezze?
Perché qui non stiamo a parlare di rumor su un match di mania, che anche sti cazzi se è vero o il Meltzer di turno prende una cantonata.
- Captain Phenomenal1
Si ma quante volte si sono commentate news che non si sono rivelate poi vere?Joy Black ha scritto: ↑29/03/2022, 21:22 No, ma fermarsi un attimo prima di farlo, e non saltare subito a conclusione. Specie su una versione parziale di una storia, riportata da una fonte che non è affidabile, specie su un argomento che è delicato.
Perché qui non stiamo a parlare di rumor su un match di mania, che anche sti cazzi se è vero o il Meltzer di turno prende una cantonata.
Quando, e se uscirà la smentita, la si commenterà in un altro modo dando a Ringside News degli imbecilli oppure "scagionando" Toni, colei che da questa versione sembra la colpevole.
Da mesi tutti danno per certo Cody Vs Rollins, se poi non ci fosse Cody ma un altro?
- Joy Black
Toni colpevole di cosa? Ha il potere di licenziare qualcuno in una compagnia per cui legalmente non poteva ancora lavorare?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/03/2022, 21:25 Si ma quante volte si sono commentate news che non si sono rivelate poi vere?
Quando, e se uscirà la smentita, la si commenterà in un altro modo dando a Ringside News degli imbecilli oppure "scagionando" Toni, colei che da questa versione sembra la colpevole.
Da mesi tutti danno per certo Cody Vs Rollins, se poi non ci fosse Cody ma un altro?
- Captain Phenomenal1
Dai, se la AEW è interessata a Toni, è logico che tenderanno a favorire la sua versione rispetto a quella dell'ultimo sfigato che passa.
E' nel loro interesse nel creare un buon rapporto con lei. Non sto dicendo che sia giusto, ma che oggigiorno funziona così per diverse motivi.
- Stiamo parlando di una donna che accusa di venire stalkerata
- Status tra i due: Vip contro persona comune
- Compagnia che ha interesse a far firmare la Storm quindi tende ad essere di parte e a sacrificare la persona meno importante.
Se l'AEW ha creduto alla Storm perchè è la parola della Storm contro la parola dell'uomo senza indagare oltre sta sicuramente sbagliando. Ma anche nel caso fosse successo questo, a me la cosa non sorprende.
C'era anche il rischio che venissero criticati uguale per non aver preso provvidimenti, perchè ripeto, la parola della Storm pesa di più di quella dell'uomo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Comunque non sarebbe male come cosa eh.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/03/2022, 21:12 Allora smettiamo di commentare tutte le news fintanto che non si hanno certezze?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Qualche dubbio attorno alla storia c'è comunque. Cercando un po', ho trovato questi commenti su Twitter di questa tizia che ha diffuso la notizia:

Nei commenti alla notizia diffusa dall'account Twitter di Rignsidenews quasi tutti prendono a pernacchie il tweet e ho trovato questo:

Ovviamente, sono parole di gente qualunque e non è che possiamo dargli tutta questa credibilità, sia da una parte che dall'altra. Però se Toni era veramente in Australia è lollissimo che Ringsidenews abbia diffuso una notizia basata sul tweet di un troll.
Nei commenti alla notizia diffusa dall'account Twitter di Rignsidenews quasi tutti prendono a pernacchie il tweet e ho trovato questo:
Ovviamente, sono parole di gente qualunque e non è che possiamo dargli tutta questa credibilità, sia da una parte che dall'altra. Però se Toni era veramente in Australia è lollissimo che Ringsidenews abbia diffuso una notizia basata sul tweet di un troll.
Ultima modifica di Shinobi il 29/03/2022, 21:42, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Joy Black
La colpa in quel caso sarebbe della AEW non di Toni Storm, a meno che non sia lei in malafede che voleva fare perdere il lavoro al tizio e ha mentito consapevolmente. E il tizio dovrebbe fare causa alla compagnia perché licenziato ingiustamente.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/03/2022, 21:34 Dai, se la AEW è interessata a Toni, è logico che tenderanno a favorire la sua versione rispetto a quella dell'ultimo sfigato che passa.
E' nel loro interesse nel creare un buon rapporto con lei. Non sto dicendo che sia giusto, ma che oggigiorno funziona così per diverse motivi.
- Stiamo parlando di una donna che accusa di venire stalkerata
- Status tra i due: Vip contro persona comune
- Compagnia che ha interesse a far firmare la Storm quindi tende ad essere di parte e a sacrificare la persona meno importante.
Se l'AEW ha creduto alla Storm perchè è la parola della Storm contro la parola dell'uomo senza indagare oltre sta sicuramente sbagliando. Ma anche nel caso fosse successo questo, a me la cosa non sorprende.
C'era anche il rischio che venissero criticati uguale per non aver preso provvidimenti, perchè ripeto, la parola della Storm pesa di più di quella dell'uomo.