TessFlockers ha scritto: ↑29/03/2022, 14:45
Certo quello sicuramente, anche se, che sia negato a recitare, a me sembra abbastanza oggettivo
Non serve avere una masterclass in recitazione per fare quello che deve fare.
- Essere irritante
- Esagerare ogni gesto o parola che fa o dice
- Essere la versione tarocca di Joaquin Phoenix.
Personalmente io dico che ci riesce e il segmento con Vince è quel comedy che si può anche accettare. Magari qualche sorriso te lo strappa anche senza offendere l'intelligenza di chi sta guardando.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/03/2022, 15:29
Non serve avere una masterclass in recitazione per fare quello che deve fare.
- Essere irritante
- Esagerare ogni gesto o parola che fa o dice
- Essere la versione tarocca di Joaquin Phoenix.
Personalmente io dico che ci riesce e il segmento con Vince è quel comedy che si può anche accettare. Magari qualche sorriso te lo strappa anche senza offendere l'intelligenza di chi sta guardando.
A quel punto però può farlo chiunque, e una buona percentuale con risultati migliori. A me invece crea disagio per quanto è forzato
TessFlockers ha scritto: ↑29/03/2022, 17:19
A quel punto però può farlo chiunque, e una buona percentuale con risultati migliori. A me invece crea disagio per quanto è forzato
Stiamo parlando di wrestling, non stiamo parlando di attori navigati che ti devono fornire performance emozionali o artistiche di alto livello nell'interpretare un personaggio.
Non penso che mettendo Reigns o McIntyre a far quello che fa Rollins il risultato sia migliore, Seth non farà robe di chissà quale livello sia chiaro, ma rispetto a qualche mese fa mi sembra che sia adattato meglio.
deadman3:16 ha scritto: ↑29/03/2022, 20:36
E capirai bene che un segmento con Austin non è un semplice "basta esserci".
Lo stesso Punk venderebbe un rene per una roba simile.
Ne abbiamo parlato fino alla noia.
Se questo sarà la rampa di lancio verso qualcosa di grande per KO, allora sono il primo a dire: "avevi ragione".
Se invece sarà solo un modo per dire al figlio: "Guarda papà che fa fare bella figura a Steve Austin", francamente sticazzi.
Marco Frediani ha scritto: ↑29/03/2022, 20:45
Intanto ce l'ha, Baggio no.
Appunto, anche KO potrà dire di aver fatto la comparsa in un Main Event di WM.
Quindi mi stai confermando che è meglio avere un riconoscimento dove il tuo contributo è relativamente di secondo ordine facendo la comparsa, piuttosto che guadagnarsi un riconoscimento da protagonista o almeno avendo dato un contributo importante.