Guerra in Ucraina

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 28/03/2022, 18:14 Pooteen
:facepalm2:

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Hanno continuato a sostenerlo dopo tutte le porcate fatte a giornalisti e oppositori e dopo che ha iniziato a uccidere gente a caso in Ucraina, gli si perdonerà qualche avvelenamento mal riuscito. Poi ora il pensiero illuminato è: facciamogli fare tutto, resa totale, che se si prova a resistere poi si arrabbia ed è peggio.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: 28/03/2022, 18:27 :facepalm2:
:justwatching:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

FAT MIKE ha scritto: 28/03/2022, 18:29 Hanno continuato a sostenerlo dopo tutte le porcate fatte a giornalisti e oppositori e dopo che ha iniziato a uccidere gente a caso in Ucraina, gli si perdonerà qualche avvelenamento mal riuscito. Poi ora il pensiero illuminato è: facciamogli fare tutto, resa totale, che se si prova a resistere poi si arrabbia ed è peggio.
Per intenderci però, non sono filo Putin e sostengono
l'Ucraina :IT:

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

AFM2000 ha scritto: 28/03/2022, 19:22 Per intenderci però, non sono filo Putin e sostengono
l'Ucraina :IT:
Però con le armi no perché sono brutte, e con le sanzioni no perché poi ci rimettiamo tutti. Con le preghierine :IT:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

FAT MIKE ha scritto: 28/03/2022, 18:29 Hanno continuato a sostenerlo dopo tutte le porcate fatte a giornalisti e oppositori e dopo che ha iniziato a uccidere gente a caso in Ucraina, gli si perdonerà qualche avvelenamento mal riuscito. Poi ora il pensiero illuminato è: facciamogli fare tutto, resa totale, che se si prova a resistere poi si arrabbia ed è peggio.
Mi ricorda Hitler e Chamberlain prima della seconda guerra mondiale.

"Nessuno vuole un'altra guerra, Hitler vuole la Polonia? Diamogliela che magari si accontenta."
"LOL ho preso la Polonia e non hanno detto nulla, ora mi prendo l'Europa e tutti muti."

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Marco Frediani ha scritto: 29/03/2022, 8:34 Mi ricorda Hitler e Chamberlain prima della seconda guerra mondiale.

"Nessuno vuole un'altra guerra, Hitler vuole la Polonia? Diamogliela che magari si accontenta."
"LOL ho preso la Polonia e non hanno detto nulla, ora mi prendo l'Europa e tutti muti."
Mi sembra sempre ingeneroso vedere questa lettura semplicistica pre seconda guerra mondiale, la situazione allora era completamente diversa, c'erano più parti in gioco tra cui l'unione sovietica e non era così semplice dire vabbè, dichiariamo guerra alla Germania.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Ma quindi seconda la logica dei tipi videoludici da cameretta il Papa è filo Putin ? :almostlaughing:
Che bello il populismo guerrafondaio che mette tutti quelli che non vogliono la guerra come prostitute di Putin :almostlaughing:
Come se io affermassi che tutti gli Italiani sotto il Fascismo erano fascisti convinti e non per convenienza e quieto vivere :party:
I liberal progressisti che non vedono l'ora di ammazzare l'avversario e si scoprono novelli Luttwak :party:

Marvels

Messaggio da Marvels »

Mi faresti un nome di un personaggio italiano che si è apertamente schierato contro Putin prima di questa follia che lui ha scatenato ?

Marvels

Messaggio da Marvels »

Marco Frediani ha scritto: 29/03/2022, 8:34 Mi ricorda Hitler e Chamberlain prima della seconda guerra mondiale.

Hitler non mi risulta facesse affari con l'Europa , a differenza di Putin .
E non era tantomeno riconosciuto come interlocutore , cosa che hanno fatto i fessi che ora lo vogliono morto ignorando i crimini che ha compiuto per anni nel proprio paese .
Ma è meglio buttarla sul fattore che sia un pazzo e che non era prevedibile facesse una cosa del genere .
Uno che avvelena oppositori e critici o quando va bene gli fa sparire .
Da circa venti anni .
Ultima modifica di Marvels il 29/03/2022, 13:11, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Marvels ha scritto: 29/03/2022, 13:01 Mi faresti un nome di un personaggio italiano che si è apertamente schierato contro Putin prima di questa follia che lui ha scatenato ?
E infatti ora ci tiene per le palle dopo 20anni di politiche scellerate, complimenti a loro.

Marvels

Messaggio da Marvels »

DF PUNK ha scritto: 29/03/2022, 13:11 E infatti ora ci tiene per le palle dopo 20anni di politiche scellerate, complimenti a loro.
Ricordiamo che Repubblica , che ora vuole Putin in una Bara, ha pubblicato per sei anni la sua Velina Russia Oggi ( piena di cazzate propagandistiche sulla Russia come Paese dominante ) senza farsi alcun dubbio morale :almostlaughing:
Per non parlare dei vari rapporti tra i governi italiani e di tutti i partiti presenti in parlamento quando erano a trattare con la Russia per affari economici :sarcasmo:

Marco Frediani

Michael Myers ha scritto: 29/03/2022, 10:54 Mi sembra sempre ingeneroso vedere questa lettura semplicistica pre seconda guerra mondiale, la situazione allora era completamente diversa, c'erano più parti in gioco tra cui l'unione sovietica e non era così semplice dire vabbè, dichiariamo guerra alla Germania.
Si lo so, è solo che questo atteggiamento mi ha ricordato la linea presa da Chamberlain e dalla Francia.
Sicuramente Hitler voleva la guerra e l'avrebbe fatta lo stesso ma quella linea politica vista ora con il senno di poi è un gigantesco fail.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Marvels ha scritto: 29/03/2022, 12:56 Ma quindi seconda la logica dei tipi videoludici da cameretta il Papa è filo Putin ? :almostlaughing:
Che bello il populismo guerrafondaio che mette tutti quelli che non vogliono la guerra come prostitute di Putin :almostlaughing:
Come se io affermassi che tutti gli Italiani sotto il Fascismo erano fascisti convinti e non per convenienza e quieto vivere :party:
I liberal progressisti che non vedono l'ora di ammazzare l'avversario e si scoprono novelli Luttwak :party:
Ma perchè, bollare l'invio di armi a chi si sta difendendo come misura guerrafondaia non è populismo pacifinto? Capisco che si esageri certe volte a mettere tutto nel calderone, ma crediamo veramente che chi appoggia l'invio di armi lo faccia per abbracciare il Thanatos?
Ultima modifica di DF PUNK il 29/03/2022, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Marco Frediani

Marvels ha scritto: 29/03/2022, 13:10 Hitler non mi risulta facesse affari con l'Europa , a differenza di Putin .
E non era tantomeno riconosciuto come interlocutore , cosa che hanno fatto i fessi che ora lo vogliono morto ignorando i crimini che ha compiuto per anni nel proprio paese .
Ma è meglio buttarla sul fattore che sia un pazzo e che non era prevedibile facesse una cosa del genere .
Uno che avvelena oppositori e critici o quando va bene gli fa sparire .
Da circa venti anni .
Infatti non ci si doveva fare affari o almeno non dipenderci così tanto.
Spero ci si ricordi di chi magnificava la Russia, di chi giocava a palla con Putin e il cagnetto e di quelli che si facevano le foto tutti tronfi sulla Piazza Rossa con la maglietta di Putin.

Rispondi