WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Austin 3_16 »

Show No Mercy ha scritto: 25/03/2022, 12:49

uno che ha ottenuto poco

Hall, Mr Perfect e Piper nel frattempo piangono da lassù
Io non so se tu ci sei o ci fai davvero.
Il famoso regno spettacolare di Owens che senza Jericho aveva paura di combattere anche contro le mosche.
La parentesi Vince/Shane. Non ricordo una faida più tappa buchi ma spacciata per uppercarding di quella.
Giusto con Cena all'inizio è stato rilevante. All'inizio. Sette anni fa. Se vuoi fare il personaggio cerca di essere credibile. A volte fai venire il latte alle ginocchia.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Big Evil ha scritto: 25/03/2022, 14:42 Si stanno preparando all'arrivo di quelli da nxt, magari su di loro ci investiranno di più.
così come hanno fatto con i loro predecessori, saliti sempre da nxt? :-

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Austin 3_16 ha scritto: 25/03/2022, 15:30 Io non so se tu ci sei o ci fai davvero.
Il famoso regno spettacolare di Owens che senza Jericho aveva paura di combattere anche contro le mosche.
La parentesi Vince/Shane. Non ricordo una faida più tappa buchi ma spacciata per uppercarding di quella.
Giusto con Cena all'inizio è stato rilevante. All'inizio. Sette anni fa. Se vuoi fare il personaggio cerca di essere credibile. A volte fai venire il latte alle ginocchia.
:boh:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 25/03/2022, 15:58 così come hanno fatto con i loro predecessori, saliti sempre da nxt? :-
che erano per lo più indie guy presi in giro.
ora sono tornati a farseli in casa .:smile5:.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 25/03/2022, 16:13 che erano per lo più indie guy presi in giro.
ora sono tornati a farseli in casa .:smile5:.
immagino le capacità allora

bellocci mediocri che devono essere infilati con la forza nella gola dei fan

i coprofagi apprezzeranno di sicuro

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 25/03/2022, 16:14 immagino le capacità allora

bellocci mediocri che devono essere infilati con la forza nella gola dei fan

i coprofagi apprezzeranno di sicuro
peccato che non ci sia più il simpatico JH18 per analizzare questa tua ossessione per i coprofagi .:smile5:.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

KaiserSp ha scritto: 25/03/2022, 15:58 così come hanno fatto con i loro predecessori, saliti sempre da nxt? :-
Siccome stanno finendo le leggende dovranno reinventarsi un minimo. Se il prossimo anno Edge appende gli stivali e Rock fa l'ultima fatica, dovranno agire.

Poi, sulla mediocrità: hanno fatto di Roman Reigns una star. Non penso ci sia molto da aggiungere.
Il pubblico delle arene non reagisce più come un tempo, il "periodo delle rivolte" 2011-2016 è finito da un po'. Punk e Bryan sono stati una wave, espressione di un'esigenza contingente. Non sono stati osannati perchè "bravi" da un punto di vista oggettivo ma perchè davano in quel periodo un'alternativa che entrava in conflitto con ciò che era lo status quo dell'epoca.
Oggi lo scenario è diverso. E' tutto così piatto che non esiste conflitto. Bisogna crearlo. E servono nuove risorse, che non sono rappresentabili necessariamente dalla vecchia idea di "atleti non mediocri perchè maestri del ring".

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Big Evil ha scritto: 25/03/2022, 16:49 Siccome stanno finendo le leggende dovranno reinventarsi un minimo. Se il prossimo anno Edge appende gli stivali e Rock fa l'ultima fatica, dovranno agire.
naaa

c'è ancora cena, c'è orton, c'è goldberg, c'è lesnar...

se si mettono d'impegno, possono ancora convincere batista, hbk e magari anche taker

c'è ancora abbastanza materiale vecchio per affossare quello nuovo, non hanno urgenza di agire nell'immediato

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Mai scritto qualcosa sul fisico di Owens. Leggete bene, Austin non mi sembra Mr. Olimpia o il prototipo di Vince. Ma è andato over. È un figlio di pu*** ed è il miglior seller della storia della WWE oltre ad essere una megastar.

Kevin Owens secondo me non va da nessuna parte. Così a sensazione, ha fallito in diverse occasioni la possibilità di essere un main eventer affermato e Vince lo vede come un mid upper carder.

Io non sono contro KO né a favore sia chiaro ma è uno che se c'è bene se non c'è sti cazzi. O sti gran cazzi se preferite :mustache:

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

The Ripper ha scritto: 25/03/2022, 17:59 Mai scritto qualcosa sul fisico di Owens. Leggete bene, Austin non mi sembra Mr. Olimpia o il prototipo di Vince. Ma è andato over. È un figlio di pu*** ed è il miglior seller della storia della WWE oltre ad essere una megastar.

Kevin Owens secondo me non va da nessuna parte. Così a sensazione, ha fallito in diverse occasioni la possibilità di essere un main eventer affermato e Vince lo vede come un mid upper carder.

Io non sono contro KO né a favore sia chiaro ma è uno che se c'è bene se non c'è sti cazzi. O sti gran cazzi se preferite :mustache:
la cosa tragica è che sostituisci il nome di Owens con quello di qualsiasi altro del roster, ad eccezione di gianni e pinotto che si giocano le cinture a WM, il discorso funziona ugualmente

tutti utili, nessuno indispensabile? no: "nessuno utile, gianni e pinotto indispensabili"

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

CaccoleNutella ha scritto: 23/03/2022, 12:45 la gente che nel 2022 cerca di screditare qualcuno dicendo a questo che gli piace kanye west si scredita da sola. e sicuramente si esalta per robe puzzolenti alla virgin radio tipo judas.

detto ciò è impressionante come quando si criticava la gestione di punk si predicava prudenza dicendo "ancora deve succedere" ed oggi alcuni degli stessi si scagliano contro un segmento che ancora deve avvenire.

io sono un mark di KO e francamente ho più hype per questa cosa che per owens-zayn atto IX della scorsa (ammesso fosse alla scorsa e non che ci volesse molto) ma anche del match con Rollins per dire. perché in questa WWE può portare a molto di più un segmento del genere ed in uno spot del genere che un match di parcheggio come gli ultimi a cui stato relegato ed in cui sarebbe sicuramente stato relegato (perché tutti li sarebbero stati tranne il match per il titolo e forse forse edge).

detto ciò, se austin deve tornare per combattere almeno spero che abbiano la decenza di fargli fare 3-4 mesi di match contro gli street profits ed i viking raiders per fargli perdere la ring rust.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH questo post me lo salvo, POTY A MANI BASSE!

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

CaccoleNutella ha scritto: 24/03/2022, 9:39 sì ma una volta che hai deciso di occupare entrambi i titoli mondiali in un unico match cosa ci si poteva prospettare di meglio per KO?
edge? ci posso stare ma a quel punto probabilmente avremmo fatto gli stessi discorsi per aj (anche se per me owens-edge è un dream match e conto che primo o poi lo faranno)
i titoli us o ic? credo sia peggio.
i titoli di coppia? il focus è giustamente tutto su orton e riddle e lì deve stare.
nomi grossi che puoi richiamare? goldber per l'amor di dio no, cena l'hanno già raccontato sicuramente meglio di come farebbero ora.

cosa rimane di meglio?
Primo che mi viene in mente è Drew infilato in un match da sticazzi con Corbin sicuramente un match tra i due ti avrebbe permesso di avere un match di cartello in più. Un'altra soluzione che mi viene in mente è dare un debutto più dignitoso a Dunne provando a lanciarlo da face e facendolo scontrare proprio con Owens, credo che ne sarebbero potute uscire buone cose.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 26/03/2022, 11:42 Primo che mi viene in mente è Drew infilato in un match da sticazzi con Corbin sicuramente un match tra i due ti avrebbe permesso di avere un match di cartello in più. Un'altra soluzione che mi viene in mente è dare un debutto più dignitoso a Dunne provando a lanciarlo da face e facendolo scontrare proprio con Owens, credo che ne sarebbero potute uscire buone cose.
Quindi come vittima sacrificale o impelagato con un “rookie” su cui non punteranno manco a morire?
Penso che nessun wrestler sceglierebbe sta roba contro il ritorno di austin.
E penso che nessuno del pubblico preferirebbe sta roba rispetto a un’interazione con Austin a WM.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Inklings ha scritto: 26/03/2022, 12:02 Quindi come vittima sacrificale o impelagato con un “rookie” su cui non punteranno manco a morire?
E penso che nessuno del pubblico preferirebbe sta roba rispetto a un’interazione con Austin a WM.
un match tra McIntyre e Owens, costruito in modo tale che chi perde lo faccia almeno a testa alta, è molto meglio che essere una delle tante vittime dei segmenti di un ex wrestler anziano

anche perchè i segmenti di austin, stringi stringi, sono tutti uguali: visto uno, visti tutti

piacciono al pubblico? certo
è importante davvero sapere chi sia la vittima sacrificale? no, non gliene frega niente a nessuno dell'identità di chi si beccherà la stunner
è roba che puoi fare in un raw qualsiasi? si, tanto mica è la prima apparizione di austin dopo il ritiro o altra cosa che si merita la cornice di WM

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 26/03/2022, 12:02 Quindi come vittima sacrificale o impelagato con un “rookie” su cui non punteranno manco a morire?
Sinceramente questo post mi sembra un arrampicata sugli specchi bella e buona.

Quindi chiunque debba jobbare a 'Mania dovrebbe tirarsi indietro? A parte il fatto che non è detto che tra lui e Drew sarebbe stato Owens a jobbare, stiamo pur sempre parlando di un match ipotetico, il pensare che se si è "vittima sacrificale" allora meglio qualsiasi altra cosa vuol dire minare uno dei fondamenti del wrestling.

Sul rookie non punteranno perchè hanno deciso che del vecchio nxt ormai bocciano tutti a prescindere, così ovvio che il match diventa inutile. Magari gli davi un'opportunità con qualcuno di valido con cui lavorare e il rookie diventava qualcuno su cui puntare.

Poi scusa dev'essere il wrestler a scegliere cosa fare o la fed in base a quello che vuole offrire? Secondo questa logica ognuno dovrebbe essere libero di scegliere cosa fare, a questo punto allora diano le due notti a quelli di CYN.

Comunque io non dico che l'interazione con Austin non debba essere fatta dico solo che se questa sarà fine a sè stessa allora tanto meglio darla a qualcuno che in ring ti offrirebbe di più e usare Owens per impreziosire la card.

Rispondi