AEW Rampage 2022 - Official Topic
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic
#SendButcher
Dai siete riusciti a cambiare il materiale della cintura WWE, riuscirete a far pushare Butcher.
Dai siete riusciti a cambiare il materiale della cintura WWE, riuscirete a far pushare Butcher.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Inutile specificare chi dei due sia più carismatico e abbia una migliore presenza scenica.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Dustin
La curse di Danhausen che non ha effetto su HOOK
Ma perché Cole ruba le cinture?
Un po' trano far perdere Strickland al debutto.
La curse di Danhausen che non ha effetto su HOOK
Ma perché Cole ruba le cinture?
Un po' trano far perdere Strickland al debutto.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dustin e Archer che vanno avanti
Ha detto che ci sarebbero stati aggiornamenti, debutta a Dynamite nel torneo
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
E qua mi rincresce, ma sono d'accordo con SNM
Hook non mi ha ancora stufato, però si stanno impegnando per farlo andare a noia tra il prolungamento del feud con QT e la Factory e poi SfigaDanhaunsen a caso.
Ah, se si voleva trovare un modo per rendere la House of Black ancora più skippabile metterli in feud col Dark Order è un'ottima idea
Apprezzo se almeno a Rampage stiano dando più rilievo al titolo FTW, per me andrebbe eliminato, ma se proprio lo devono avere che ci facciano qualcosa.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Scorpio Sky ma dannazione, è tipo due anni che la chiamano "FORBIDDEN DOOR", che cazzo è la open door? È quella che c'hai nel cranio e dalla quale ti è scappato il cervello?
È molto rilassante vedere Dustin massacrato e sapere che non porterà a un inutile storia con Cody coinvolto (spero).
Lethal tornerà con gli scappati di casa ROH? Spero almeno in Gresham (per il match con Danielson e basta).
Già il Dark Order è quello che è, ma decisamente non aiuti se li fai perdere come stronzi due minuti dopo che lo hai mandato a fare brutto muso con il gruppo più cattivo del mondo. 'Sta storia della maschera di 10 è una situazione ai miei occhi che come fanno sbagliano: la maschera gliel'ha data Brodie, ha già detto che ci tiene, perché toglierla? E se non stanno costruendo lo smascheramento, hanno solo rotto il cazzo che è la terza volta che perde così.
Bello RepoCole
È molto rilassante vedere Dustin massacrato e sapere che non porterà a un inutile storia con Cody coinvolto (spero).
Lethal tornerà con gli scappati di casa ROH? Spero almeno in Gresham (per il match con Danielson e basta).
Già il Dark Order è quello che è, ma decisamente non aiuti se li fai perdere come stronzi due minuti dopo che lo hai mandato a fare brutto muso con il gruppo più cattivo del mondo. 'Sta storia della maschera di 10 è una situazione ai miei occhi che come fanno sbagliano: la maschera gliel'ha data Brodie, ha già detto che ci tiene, perché toglierla? E se non stanno costruendo lo smascheramento, hanno solo rotto il cazzo che è la terza volta che perde così.
Bello RepoCole

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Malissimo che non gli ha staccato il braccio e non ho la incassato nel pavimento con un suplex.
Darth_Dario ha scritto: ↑26/03/2022, 13:30 Scorpio Sky ma dannazione, è tipo due anni che la chiamano "FORBIDDEN DOOR", che cazzo è la open door? È quella che c'hai nel cranio e dalla quale ti è scappato il cervello?![]()
Credo fosse un gioco di parole con "open challenge", non con "forbidden door". Finora il TNT Title è stato caratterizzato dall'open challenge, adesso Sky dice che per avere una title shot i suoi avversari dovranno meritarsela.
Buona puntata, ogni segmento/match ha avuto la funzione di portare avanti una storia e questo è fondamentale.
La cosa con Hook e Danhausen non mi è piaciuta. L'idea era dare un altro esempio del character strafottente di Hook con lui che alla "curse" di Danhausen reagisce in maniera assolutamente indifferente, ma il tutto è stato costruito male: che c'entra Danhausen con Hook? Perché esce alla fine di un segmento con la Factory? Avessero concluso il segmento con lui che sfonda la cornice con la testa di Solo sarebbe stato molto più semplice, una eventuale interazione del genere con Danhausen se la potevano conservare per un altro momento e, magari, per un segmento backstage più lineare.
Comunque credo che il problema vero con Danhausen sia la reazione che hanno i fan nelle arene quando lo vedono. Rivedetevi ieri sera che pop ha preso quando è uscito in quel segmento, finché è così over lo sovraesporranno sempre. Tra l'altro ha dichiarato in un'intervista di un paio di giorni fa che ancora non ha l'autorizzazione a combattere, quindi per ora lo puoi usare solo così e francamente mi annoia. Quasi lo preferirei mandato ogni tanto al tavolo di commento, se proprio vogliono sfruttarlo in questa fase.
La cosa con Hook e Danhausen non mi è piaciuta. L'idea era dare un altro esempio del character strafottente di Hook con lui che alla "curse" di Danhausen reagisce in maniera assolutamente indifferente, ma il tutto è stato costruito male: che c'entra Danhausen con Hook? Perché esce alla fine di un segmento con la Factory? Avessero concluso il segmento con lui che sfonda la cornice con la testa di Solo sarebbe stato molto più semplice, una eventuale interazione del genere con Danhausen se la potevano conservare per un altro momento e, magari, per un segmento backstage più lineare.
Comunque credo che il problema vero con Danhausen sia la reazione che hanno i fan nelle arene quando lo vedono. Rivedetevi ieri sera che pop ha preso quando è uscito in quel segmento, finché è così over lo sovraesporranno sempre. Tra l'altro ha dichiarato in un'intervista di un paio di giorni fa che ancora non ha l'autorizzazione a combattere, quindi per ora lo puoi usare solo così e francamente mi annoia. Quasi lo preferirei mandato ogni tanto al tavolo di commento, se proprio vogliono sfruttarlo in questa fase.