Inklings ha scritto: ↑26/03/2022, 12:02
Quindi come vittima sacrificale o impelagato con un “rookie” su cui non punteranno manco a morire?
Penso che nessun wrestler sceglierebbe sta roba contro il ritorno di austin.
E penso che nessuno del pubblico preferirebbe sta roba rispetto a un’interazione con Austin a WM.
Sinceramente questo post mi sembra un arrampicata sugli specchi bella e buona.
Quindi chiunque debba jobbare a 'Mania dovrebbe tirarsi indietro? A parte il fatto che non è detto che tra lui e Drew sarebbe stato Owens a jobbare, stiamo pur sempre parlando di un match ipotetico, il pensare che se si è "vittima sacrificale" allora meglio qualsiasi altra cosa vuol dire minare uno dei fondamenti del wrestling.
Sul rookie non punteranno perchè hanno deciso che del vecchio nxt ormai bocciano tutti a prescindere, così ovvio che il match diventa inutile. Magari gli davi un'opportunità con qualcuno di valido con cui lavorare e il rookie diventava qualcuno su cui puntare.
Poi scusa dev'essere il wrestler a scegliere cosa fare o la fed in base a quello che vuole offrire? Secondo questa logica ognuno dovrebbe essere libero di scegliere cosa fare, a questo punto allora diano le due notti a quelli di CYN.
Comunque io non dico che l'interazione con Austin non debba essere fatta dico solo che se questa sarà fine a sè stessa allora tanto meglio darla a qualcuno che in ring ti offrirebbe di più e usare Owens per impreziosire la card.