WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 25/03/2022, 12:49

uno che ha ottenuto poco

Hall, Mr Perfect e Piper nel frattempo piangono da lassù
3 video rispetto a quanti anni che è là dentro è un po' poco. Se poi contiamo NXT, diventano 4, ma non cambia comunque niente.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/03/2022, 12:58 3 video rispetto a quanti anni che è là dentro è un po' poco. Se poi contiamo NXT, diventano 4, ma non cambia comunque niente.
.:smile6:.
almeno non ti sei soffermato sulla lunghezza dei video e alla views .:smiley2:.
Ultima modifica di SNM UOTC il 25/03/2022, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Show No Mercy ha scritto: 25/03/2022, 12:58 .:smile6:.
#stacce

Captain Phenomenal1

Show No Mercy ha scritto: 25/03/2022, 12:58 .:smile6:.
almeno non ti sei soffermato sulla lunghezza dei video e alla views .:smiley2:.
Possono anche avere 150 mln di views e 2 miliardi di like. Se in 8 anni di carriera in WWE, lì dobbiamo riassumere in 3 o 4 momenti, io non lo considero questo gran successone.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 25/03/2022, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

deadman3:16 ha scritto: 25/03/2022, 11:56 Sì ma si sta cercando di fare un discorso razionale, non siamo nel mondo che vorrei.
La WWE funziona storicamente così, aspettarsi qualcosa di diverso è solamente da illusi.
Nessuno sta dicendo sia giusto, semplicemente è avere un minimo di coscienza della federazione che si sta guardando.

Così come nessuno ha scritto che la gestione in WWE di KO è buona, semplicemente si è sottolineato come ha sempre goduto di alta considerazione visto che screen time ne ha sempre avuto e sempre in zone medio alte della card.
Potevano fare di meglio? Assolutamente sì.
C'era da aspettarsi un qualcosa di diverso? Direi di no.
È da settimane che chiedo che ci siano delle mezze misure.
Nè io nè nessun altro pretendiamo che sia gestito alla reigns.
Solo non mi sta bene quando viene detto che abbia ricevuto tanto in relazione al suo talento e che non possa andare al main event di Wrestlemania perché è grasso (tra l'altro, bodyshaming ne abbiamo).
Il che non vuol dire che dovessero dargli un regno infinito, per esempio avrei preferito 2 3 mesi da universal champion come si deve piuttosto che 6 mesi all'ombra di Jericho.
Fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa.

Misterious man

Karran ha scritto: 25/03/2022, 10:22 Se lo dici tu....
E pensare che, se leggi bene, ti stavo dando anche ragione.
:sorridente:
E allora sì, sicuramente mi sarà sfuggito un collegamento.
Ciò che posso dirti però è che lo rispetto a livello economico perché ha ottenuto un contratto di primo livello, ma a livello professionale non provo più "pietà" per la sua gestione e per eventuali cazzi in faccia, perché contento lui contenti tutti.

Quindi fosse per me manco commenterei la roba con Austin, però mi sento di intervenire se viene detto che questo sarà indiscutibilmente un beneficio per lui.
Perché è vero che è affrettato stabilire che sarà una merda, ma anche etichettarlo come successo sicuro lo è.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Show No Mercy ha scritto: 25/03/2022, 12:58 Ma se probabilmente non ci riuscirà nemmeno Lesnar a WM .:smiley4:.
Perché è un booking del cazzo.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Misterious man ha scritto: 25/03/2022, 13:07 E allora sì, sicuramente mi sarà sfuggito un collegamento.
Ciò che posso dirti però è che lo rispetto a livello economico perché ha ottenuto un contratto di primo livello, ma a livello professionale non provo più "pietà" per la sua gestione e per eventuali cazzi in faccia, perché contento lui contenti tutti.
Ma non credo lui sia contento più di tanto, eh.
Se vai alla pagina prima, la mia risposta a Deadman risponde anche al perché ho parlato di soldini.
Misterious man ha scritto: 25/03/2022, 13:07 Quindi fosse per me manco commenterei la roba con Austin, però mi sento di intervenire se viene detto che questo sarà indiscutibilmente un beneficio per lui.
Perché è vero che è affrettato stabilire che sarà una merda, ma anche etichettarlo come successo sicuro lo è.
Bah. Sul possa essere o meno un beneficio, credo si potrà dire solo a giochi fatti. Nel senso: dipende da cosa cazzo faranno. D'altro canto, considerando il rispetto che Owens nutre per Austin, tutto sommato credo che, almeno da un punto di vista personale, si divertirà.
Che poi il baratro narrativo della WWE porti a dover vedere le cose con un "meglio questo che niente" è tutto un altro discorso.

Misterious man

Karran ha scritto: 25/03/2022, 13:32 Ma non credo lui sia contento più di tanto, eh.
Se vai alla pagina prima, la mia risposta a Deadman risponde anche al perché ho parlato di soldini.

Bah. Sul possa essere o meno un beneficio, credo si potrà dire solo a giochi fatti. Nel senso: dipende da cosa cazzo faranno. D'altro canto, considerando il rispetto che Owens nutre per Austin, tutto sommato credo che, almeno da un punto di vista personale, si divertirà.
Che poi il baratro narrativo della WWE porti a dover vedere le cose con un "meglio questo che niente" è tutto un altro discorso.
Eh se non è contento si attaccasse, scelte sue. Poteva benissimo andarsene altrove, tanto la aew continua a prendere cani e porci, figurati se non prendevano lui.
Certo non è detto che li sarebbe diventato fra i più importanti, ma in wwe questa è invece una certezza.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 25/03/2022, 13:02 È da settimane che chiedo che ci siano delle mezze misure.
Nè io nè nessun altro pretendiamo che sia gestito alla reigns.
Solo non mi sta bene quando viene detto che abbia ricevuto tanto in relazione al suo talento e che non possa andare al main event di Wrestlemania perché è grasso (tra l'altro, bodyshaming ne abbiamo).
Il che non vuol dire che dovessero dargli un regno infinito, per esempio avrei preferito 2 3 mesi da universal champion come si deve piuttosto che 6 mesi all'ombra di Jericho.
Fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa.
Ma che c'entra il bodyshaming .:smiley4:.

Misterious man

deadman3:16 ha scritto: 25/03/2022, 13:49 Ma che c'entra il bodyshaming .:smiley4:.
Va be ho volutamente esagerato, resta il fatto che dire che non possa andare nel main event perché è un ciccione è una eresia.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 25/03/2022, 13:52 Va be ho volutamente esagerato, resta il fatto che dire che non possa andare nel main event perché è un ciccione è una eresia.
Quanti wrestler con quel fisico hai visto nel Main Event di WrestleMania?

Non sto dicendo sia giusto, lo sottolineo di nuovo.

Misterious man

deadman3:16 ha scritto: 25/03/2022, 13:53 Quanti wrestler con quel fisico hai visto nel Main Event di WrestleMania?

Non sto dicendo sia giusto, lo sottolineo di nuovo.
Non contesto questo perché è un dato oggettivo, contesto chi sposa questo modo di operare ritenendosi favorevole.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Misterious man ha scritto: 25/03/2022, 13:46 Eh se non è contento si attaccasse, scelte sue. Poteva benissimo andarsene altrove, tanto la aew continua a prendere cani e porci, figurati se non prendevano lui.
Certo non è detto che li sarebbe diventato fra i più importanti, ma in wwe questa è invece una certezza.
Più che altro, non credo che Tonino gli avrebbe staccato un asseggno da due patate l'anno.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Ma la WWE è un two-men show. Lamentarsi della gestione di tutti gli altri talenti è scoprire l'acqua calda. Anche Rollins e McIntyre si fa fatica a definirli main eventer, e i "momenti memorabili" scarseggiano per chiunque.
In un sistema a risorse così scarse, criticare la gestione di un Owens quando tutto il roster è moribondo lo trovo un po' un discorso indietro nel tempo, facciamo da 2016. Per me queste critiche fanno parte di un gioco che non esiste più, non ha più senso nel prodotto attuale lamentarsi di affossamenti, depush e tutte quelle cose belle di cui parlavamo anni fa. Ma meglio restare nell'impasse che cadere nella consapevolezza di guardare una cosa che non ci completa più, perchè diversa da prima. A quel punto saremmo noi a doverci chiedere cosa stiamo guardando e perchè lo guardiamo, ma è difficile rinegoziare il senso di un'abitudine così scontata. Pure io non lo faccio mai (e infatti puntualmente nei post in cui mi incazzo mi contraddico in tutto quello che scrivo).

Penso che la WWE abbia già gettato la spugna con l'attuale gen (forse Riddle sarà l'ultimo a elevarsi, forse).
Si stanno preparando all'arrivo di quelli da nxt, magari su di loro ci investiranno di più.

Rispondi