Se non capisci il senso della "battuta populista" non è un problema mio, eh.Misterious man ha scritto: ↑25/03/2022, 1:02 Si ok bella battuta populista sui soldi, ma a noi del conto in banca di owens non ce ne frega niente, qua si commenta ciò che fa nel ring.
WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Veramente stiamo parlando della gestione di Owens come buona? Campione universale per sei mesi, fight Owens fight e poi senza Jericho non batteva una sedia. Jericho che gli ruba le spotlight ogni volta e va over una lista invece di Owens. Termina il regno per mano di un part timer e finisce nello sti cazzi più totale. C'è qualcuno che si ricorda cos'ha fatto di rilevante da allora alla faida con Reigns? Forse solo quella con Rollins, sporcata dalla pandemia, si salva. Forse.
Feud con Zayn scritto con le natiche ad essere buoni, poi turn basato sul fatto che sia un bugiardo e amicone dello stesso Rollins quando fino a due anni fa si sarebbero uccisi. Wow. Che carriera e che booking. Ben venga la stunner che si beccherà a Wrestlemania a questo punto. Almeno avrà un WM moment. Tanto la WWE non lo vede e non lo vedrà mai come quello che in realtà è.
Feud con Zayn scritto con le natiche ad essere buoni, poi turn basato sul fatto che sia un bugiardo e amicone dello stesso Rollins quando fino a due anni fa si sarebbero uccisi. Wow. Che carriera e che booking. Ben venga la stunner che si beccherà a Wrestlemania a questo punto. Almeno avrà un WM moment. Tanto la WWE non lo vede e non lo vedrà mai come quello che in realtà è.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Ma davvero qualcuno di voi vede in Owens un main eventer? Vedreste un main event di WrestleMania con Owens dentro!?
È uno di quei wrestler che hanno scritto in faccia e nel fisico mid upper carding e solo con booking fatto bene una run titolata.
Ricordo che pure se siamo in epoche diverse gente come Guerrero Benoit Booker T RVD che ad oggi sarebbero main eventer hanno avuto un solo title reign e nemmeno così esaltante.
È uno di quei wrestler che hanno scritto in faccia e nel fisico mid upper carding e solo con booking fatto bene una run titolata.
Ricordo che pure se siamo in epoche diverse gente come Guerrero Benoit Booker T RVD che ad oggi sarebbero main eventer hanno avuto un solo title reign e nemmeno così esaltante.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Quelli che citi sono wrestler che hanno combattuto quando c'era molto più starpower (taker in forma, cena, triple h, ecc).The Ripper ha scritto: ↑25/03/2022, 8:19 Ma davvero qualcuno di voi vede in Owens un main eventer? Vedreste un main event di WrestleMania con Owens dentro!?
Owens combatte in una WWE dove han elevato allo status di ME reigns e Lesnar (il primo a forza) e poi il nulla.
C'è da valutare anche il periodo storico
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Il mio sarà un problema di comprensione, il tuo è un problema di poca attinenza al contesto e al discorso di cui si parla.
Scusami ma chi cazzo se ke frega che sia grasso? O meglio a noi cosa ci dovrebbe fregare? Cos’è uomini e donne?The Ripper ha scritto: ↑25/03/2022, 8:19 Ma davvero qualcuno di voi vede in Owens un main eventer? Vedreste un main event di WrestleMania con Owens dentro!?
A un fan dovrebbe importare di vedere un performer capace dentro e fuori dal ring, non è un concorso di bellezza e non dobbiamo segarci sopra, altrimenti torniamo pure all’epoca delle divas e prediligiamo la figaggine alla capacità di nuovo.
-
Ma questo lo dici tu. Owens è un signor wrestler in ring e al mic. Se poi non può essere un main eventer perché ha la panza alzo le mani. Nessuno dice di farne il volto della WWE, ma qualche regno da campione poteva farselo a cazzo in mano proprio.The Ripper ha scritto: ↑25/03/2022, 8:19 Ma davvero qualcuno di voi vede in Owens un main eventer? Vedreste un main event di WrestleMania con Owens dentro!?
- Karran
Se lo dici tu....Misterious man ha scritto: ↑25/03/2022, 9:54 Il mio sarà un problema di comprensione, il tuo è un problema di poca attinenza al contesto e al discorso di cui si parla.
E pensare che, se leggi bene, ti stavo dando anche ragione.

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Misterious man ha scritto: ↑25/03/2022, 9:54 Il mio sarà un problema di comprensione, il tuo è un problema di poca attinenza al contesto e al discorso di cui si parla.
Scusami ma chi cazzo se ke frega che sia grasso? O meglio a noi cosa ci dovrebbe fregare? Cos’è uomini e donne?
A un fan dovrebbe importare di vedere un performer capace dentro e fuori dal ring, non è un concorso di bellezza e non dobbiamo segarci sopra, altrimenti torniamo pure all’epoca delle divas e prediligiamo la figaggine alla capacità di nuovo.
Sì ma si sta cercando di fare un discorso razionale, non siamo nel mondo che vorrei.Austin 3_16 ha scritto: ↑25/03/2022, 10:20 Ma questo lo dici tu. Owens è un signor wrestler in ring e al mic. Se poi non può essere un main eventer perché ha la panza alzo le mani. Nessuno dice di farne il volto della WWE, ma qualche regno da campione poteva farselo a cazzo in mano proprio.
La WWE funziona storicamente così, aspettarsi qualcosa di diverso è solamente da illusi.
Nessuno sta dicendo sia giusto, semplicemente è avere un minimo di coscienza della federazione che si sta guardando.
Così come nessuno ha scritto che la gestione in WWE di KO è buona, semplicemente si è sottolineato come ha sempre goduto di alta considerazione visto che screen time ne ha sempre avuto e sempre in zone medio alte della card.
Potevano fare di meglio? Assolutamente sì.
C'era da aspettarsi un qualcosa di diverso? Direi di no.
-
Io infatti ho diviso quello che ha avuto da quello che dovrebbe avere. Che la WWE sia gestita così e allora va bene perché rilevanza gliel'han data per i loro standard è un discorso che non mi trova d'accordo comunque. Non è tanto l'aspettarselo quanto lo spreco oggettivo che ne han fatto.deadman3:16 ha scritto: ↑25/03/2022, 11:56 Sì ma si sta cercando di fare un discorso razionale, non siamo nel mondo che vorrei.
La WWE funziona storicamente così, aspettarsi qualcosa di diverso è solamente da illusi.
Nessuno sta dicendo sia giusto, semplicemente è avere un minimo di coscienza della federazione che si sta guardando.
Così come nessuno ha scritto che la gestione in WWE di KO è buona, semplicemente si è sottolineato come ha sempre goduto di alta considerazione visto che screen time ne ha sempre avuto e sempre in zone medio alte della card.
Potevano fare di meglio? Assolutamente sì.
C'era da aspettarsi un qualcosa di diverso? Direi di no.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Infatti l'ho scritto, non è stata una gestione giusta la sua fin qui. Perché le qualità le ha eccome.Austin 3_16 ha scritto: ↑25/03/2022, 12:13 Io infatti ho diviso quello che ha avuto da quello che dovrebbe avere. Che la WWE sia gestita così e allora va bene perché rilevanza gliel'han data per i loro standard è un discorso che non mi trova d'accordo comunque. Non è tanto l'aspettarselo quanto lo spreco oggettivo che ne han fatto.
Ho solo scritto che ha avuto sempre alta considerazione ma che potevano fare di meglio.
Solo che aspettarsi di meglio, come detto, è un po' un'illusione. E ripeto, neanche qui sto dicendo sia giusto.
Semplice constatazione.
- Karran
È tutto qui il problema.deadman3:16 ha scritto: ↑25/03/2022, 12:24 Ho solo scritto che ha avuto sempre alta considerazione ma che potevano fare di meglio.
Solo che aspettarsi di meglio, come detto, è un po' un'illusione. E ripeto, neanche qui sto dicendo sia giusto.
Semplice constatazione.
Che Owens goda di buona considerazione, anche da parte si Vince, è palese; solo che è la considerazione del "buon worker, capace di coprire bene qualunque buco sia momentaneamente necessario coprire: dalla parentesi comedy al brawlerone cazzuto che deve rappresentare una minaccia seria al face di turno, ma che mai sarà considerato più di questo".
Una considerazione, questa, che però sta un po' stretta, tanto a molti fan quanto ad Owens stesso.
Ed era qui che si collegava il discorso economico come "picco della sua carriera". Owens ha palesemente dichiarato che il suo restare in WWE è stata una scelta "per la famiglia" (leggi: una barca di soldi; senza quel ritocchino al contratto era già pronto per il Monte Rushmore). Fai 2 + 2, e si capisce come neanche lui fosse soddisfatto della gestione.
uno che ha ottenuto poco
Hall, Mr Perfect e Piper nel frattempo piangono da lassù