La nuova nazionale italiana
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: La nuova nazionale italiana
Non male considerato che stiamo giocando 1 kg di cacca nelle mutande.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Insigne, Barella e Jorginho sono morti fisicamente. Così diventa difficile
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Metterei Pellegrini dentro, magari per Jorginho o Barella e Rasparori o Joao Pedro per Insigne.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Berardi che cazzo ti 6 mangiato
..
Insigne nemmeno con sti scarpari fa qualcosa..
Immobile, il solito versione nazionale..
Comunque il Portogallo dietro fa abbastanza ridere, hanno perso 3-4 palle davanti alla propria area sanguinosissime..
Insigne nemmeno con sti scarpari fa qualcosa..
Immobile, il solito versione nazionale..
Comunque il Portogallo dietro fa abbastanza ridere, hanno perso 3-4 palle davanti alla propria area sanguinosissime..
Ultima modifica di El Bamba il 24/03/2022, 21:39, modificato 1 volta in totale.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Questo primo tempo testimonia i danni fatti da Adani e Sacchi al calcio italiano
Giocando con una nazionale scarsa tecnicamente si fatica a tirare in porta e si fa questo stucchevole possesso palla
Due tiri in porta veramente pericolosi con la settantesima al mondo e si parla di dominio
Giocando con una nazionale scarsa tecnicamente si fatica a tirare in porta e si fa questo stucchevole possesso palla
Due tiri in porta veramente pericolosi con la settantesima al mondo e si parla di dominio
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non penso che sia "colpa" di Adani e Sacchi onestamente, a me sembra un problema di tipo fisico (come detto sopra siamo abbastanza morti a centrocampo) e mi verrebbe da dire anche psicologico, a meno che non ti riferisca al commento della Rai (e forse intendevi questo, mi scuso nel caso per aver frainteso).Marvels ha scritto: ↑24/03/2022, 21:38 Questo primo tempo testimonia i danni fatti da Adani e Sacchi al calcio italiano
Ho sempre pensato che la parte più "tattica" nelle nazionali sia un po' sopravvalutata perché c'è meno tempo di allenarsi in gruppo e di fare scouting rispetto ai club; a me sembra, più che altro, che da dopo l'Europeo manchi l'entusiasmo con cui l'abbiamo vinto, questo XI a parte la difesa e Verratti (comunque più forte di Locatelli) è quello che ha piallato Turchia e Svizzera ai gironi, ma considerando le difficoltà che abbiamo avuto con l'Irlanda del Nord, con la Bulgaria e con la stessa Svizzera alle qualificazioni.
Nel secondo tempo vorrei vedere Tonali e Pellegrini al posto di Jorginho e Barella che mi sembrano abbastanza fuori partita, Verratti per ora molto bene
Ultima modifica di KanyeWest il 24/03/2022, 21:46, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non é questione di gioco. É questione che molti si cagano nelle mutande.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
La colpa è continuare a dire che oggi bisogna vincere solo giocando alla Europea quando l'Europeo l'Italia lo ha vinto con una fase difensiva enorme , che ha coperto il buco del centroavanti .KanyeWest ha scritto: ↑24/03/2022, 21:45 Non penso che sia "colpa" di Adani e Sacchi onestamente, a me sembra un problema di tipo fisico (come detto sopra siamo abbastanza morti a centrocampo) e mi verrebbe da dire anche psicologico.
Ho sempre pensato che la parte più "tattica" nelle nazionali sia un po' sopravvalutata perché c'è meno tempo di allenarsi in gruppo e di fare scouting rispetto ai club; a me sembra, più che altro, che da dopo l'Europeo manchi l'entusiasmo con cui l'abbiamo vinto, questo XI a parte la difesa e Verratti (comunque più forte di Locatelli) è quello che ha piallato Turchia e Svizzera ai gironi, ma considerando le difficoltà che abbiamo avuto con l'Irlanda del Nord, con la Bulgaria e con la stessa Svizzera alle qualificazioni.
Nel secondo tempo vorrei vedere Tonali e Pellegrini al posto di Jorginho e Barella che mi sembrano abbastanza fuori partita, Verratti per ora molto bene
Bisogna sapere vincere anche le partite sporche , il che non vuole dire essere Allegriano manco per il cavolo ma puntando sulla forza storica del calcio italiano
Il fisico conta ma l'avversario onestamente è ben più debole della Svezia del 2017 e non di poco .
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ho capito cosa tu voglia dire, ma con tutto il bene non penso che delle dichiarazioni possano influenzare e dettare il modo di giocare ad un allenatore o a dei giocatori stessi.Marvels ha scritto: ↑24/03/2022, 21:38 Questo primo tempo testimonia i danni fatti da Adani e Sacchi al calcio italiano
Cioè le opinioni restano tali, no?
GLI ATTACCHI VINCONO LE PARTITE, LE DIFESE VINCONO I CAMPIONATI
Ce lo meniamo sempre con i catenacciari, ma io la mia squadra la vorrei come quella del Cholo
Oppure Blessin

Ce lo meniamo sempre con i catenacciari, ma io la mia squadra la vorrei come quella del Cholo

Oppure Blessin

- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Togliamo barella vi prego. É impresentabile oggi. Ha sbagliato tutto, tutto
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times