WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: 24/03/2022, 5:08 Tra l'altro, ricordiamo come tutto questo "feud" sia partito con Owens che ce l'ha col Texas :almostlaughing:
…e?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 24/03/2022, 9:19…e?
qualcuno non gli ha ancora spiegato che le storyline di wrestling non sono Guerra e Pace

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

PuroIndyLove ha scritto: 23/03/2022, 14:34 Il succo del discorso è che non fu affossato solo perché si beccò una Stunner random da Austin.

Due mesi dopo vinceva il titolo IC a RAW, divenne uno degli uomini di punta dello show, main eventò le Series e una Elimination Chamber in finale contro Cena.
Come già detto a BITW io non ne faccio un discorso di affossamento, so benissimo che Owens ha le spalle larghe per prendersi una stunner e il giorno dopo far dimenticare a tutti la cosa, ne faccio un discorso di spreco.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

The Inquisitor ha scritto: 24/03/2022, 5:08 Tra l'altro, ricordiamo come tutto questo "feud" sia partito con Owens che ce l'ha col Texas :almostlaughing:
As he should.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Smoker ha scritto: 24/03/2022, 9:31 Come già detto a BITW io non ne faccio un discorso di affossamento, so benissimo che Owens ha le spalle larghe per prendersi una stunner e il giorno dopo far dimenticare a tutti la cosa, ne faccio un discorso di spreco.
sì ma una volta che hai deciso di occupare entrambi i titoli mondiali in un unico match cosa ci si poteva prospettare di meglio per KO?
edge? ci posso stare ma a quel punto probabilmente avremmo fatto gli stessi discorsi per aj (anche se per me owens-edge è un dream match e conto che primo o poi lo faranno)
i titoli us o ic? credo sia peggio.
i titoli di coppia? il focus è giustamente tutto su orton e riddle e lì deve stare.
nomi grossi che puoi richiamare? goldber per l'amor di dio no, cena l'hanno già raccontato sicuramente meglio di come farebbero ora.

cosa rimane di meglio?

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Smoker ha scritto: 24/03/2022, 9:31 Come già detto a BITW io non ne faccio un discorso di affossamento, so benissimo che Owens ha le spalle larghe per prendersi una stunner e il giorno dopo far dimenticare a tutti la cosa, ne faccio un discorso di spreco.
Ma io non metto in dubbio il tuo pensiero sulla gestione di Owens.

Mi sta anche bene se mi dici che per te lo stanno sprecando e potevano fargli fare altro.

E' un punto di vista. Qua non è che il confronto Austin/Owens debba piacere per forza.

Alla coprofagia non ci sono davvero ancora arrivato. .:smiley2:.

In merito però a coloro che chiedevano esempi su un tizio che non fosse stato affossato da un segmento con Austin, io ne ho fornito uno che mi sembrasse più o meno calzante ed esaustivo. Tutto qui. Le risposte sono state divertenti, davvero.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Giustamente lo spot con uno dei più grandi di sempre nell’evento di wrestling più importante che ci sia è una cosa da poco.
Meglio fare un Owens-nano in mutande generico

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma voi le mezze misure le conoscete? L’opposto di un segmento con austin deve per forza essere un nano in mutande?

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Misterious man ha scritto: 24/03/2022, 13:11 Ma voi le mezze misure le conoscete? L’opposto di un segmento con austin deve per forza essere un nano in mutande?
Escluso il Main Event o il match con Edge, non c'è uno spot più importante per Owens di quello che gli sia stato dato.

E ripeto. Owens viene sempre trattato come un uppercarder ed é da sempre al centro dello show di Raw. Penso sia l'ultimo che si possa lamentare di come venga trattato.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Dwight Schrute ha scritto: 24/03/2022, 15:25 Escluso il Main Event o il match con Edge, non c'è uno spot più importante per Owens di quello che gli sia stato dato.

E ripeto. Owens viene sempre trattato come un uppercarder ed é da sempre al centro dello show di Raw. Penso sia l'ultimo che si possa lamentare di come venga trattato.
Questi è da anni che hanno un roster pieno di gente con la quale si potrebbe fare tanta roba buona.
Certo, questo è un problema ciclico, che però non giustifica determinate scelte ma semmai le aggrava.

Certo, un uppercarder che ha collezionato più figuracce che successi in relazione al suo talento, e tra l’altro il titolo più prestigioso che ha avuto, quello universale, puzzava di parcheggio ed è terminato con uno squash contro, guarda caso, un altro vecchio.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Dwight Schrute ha scritto: 24/03/2022, 15:25 Escluso il Main Event o il match con Edge, non c'è uno spot più importante per Owens di quello che gli sia stato dato.

Ma per piacere. Ha preso più cazzi in faccia lui negli ultimi anni che Eva Henger.

Dwight Schrute

Misterious man ha scritto: 24/03/2022, 15:42 Questi è da anni che hanno un roster pieno di gente con la quale si potrebbe fare tanta roba buona.
Certo, questo è un problema ciclico, che però non giustifica determinate scelte ma semmai le aggrava.

Certo, un uppercarder che ha collezionato più figuracce che successi in relazione al suo talento, e tra l’altro il titolo più prestigioso che ha avuto, quello universale, puzzava di parcheggio ed è terminato con uno squash contro, guarda caso, un altro vecchio.
Quali sono le figuracce di Owens in WWE?
Ha sempre avuto da fare nel bene e nel male, ha avuto i suoi WM Moment, il titolo Universale non era per niente "di parcheggio" visto che ha tenuto il titolo per mesi e poi hanno scelto di virare su Goldberg - Lesnar per il titolo quando il piano originale era quello di fare vincere il WWE Title a Jericho.
Tra l'altro nella sconfitta é stato protetto anche più dello squash di Goldberg a Lesnar visto che la narrazione é quella della vittoria per distrazione.
Con Reigns ha sempre perso sporchissimo e stra-protetto.
L'idea originale per Austin era quello di riportarlo sul ring ma lui vuole proteggere il suo ultimo match con Rock nel 2003 ed ecco perché ci sarà tutto questo segmento che comunque sarà piazzato nel Main Event di Wrestlemania probabilmente.
Che molti talenti siano sfruttati male si può dire ma Owens lì c'é sempre stato nelle posizioni alte della card. C'è invece gente come McIntyre ed Aj Styles che é stata dimenticata per mesi e che potrebbe tranquillamente tornare in un Main Event di Wrestlemania.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Oh mi raccomando difensori a oltranza, poi mettetevi a piagnucolare dicendo che siamo noi che buttiamo merda "A PRESCINDERE" e che "pieghiamo la realtà" per farci ragione.

Veramente, è troppo dai.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Il paragone con Carlito pero' non regge. E non solo perche Carlito aveva 25 anni, ma anche perche SCSA si era ritirato relativamente da poco, quindi era ancora un character ''molto forte''....
poi se non sbaglio nel 2008 ci fu un confronto anche con SANTINO, che pero' era un personaggio smaccatamente comedy, quindi nulla di scandaloso se lui e Maria si beccarono quei litri di birra sul ring.
A me sembra che lo status del Kevin Owens di oggi sia di molto superiore a quello di Carlito o del Santino Marella del 2008....puo' il Kevin Owens di oggi, subire quel genere di segmento dallo Stone Cold Steve Austin del 2022 senza uscirne danneggiato?

Dwight Schrute

Latino Alex ha scritto: 24/03/2022, 15:53 Oh mi raccomando difensori a oltranza, poi mettetevi a piagnucolare dicendo che siamo noi che buttiamo merda "A PRESCINDERE" e che "pieghiamo la realtà" per farci ragione.

Veramente, è troppo dai.
Ma a me me ne sbatte di difendere la WWE. Il prodotto dell'ultimo anno e mezzo, due, manco l'ho visto perchè mi ero anche rotto il cazzo anche di criticare. Mi sono limitato a guardare qualche video su youtube e a guardare la Rumble e Wrestlemania.
Ma ad oggi mi dici uno spot più importante in cui potrebbe essere KO? Il suo segmento è letteralmente venduto come uno dei Main Event di Wrestlemania e lui come il personaggio che "fa uscire Austin allo scoperto" dopo tanto tempo.
luchador ha scritto: 24/03/2022, 15:53 puo' il Kevin Owens di oggi, subire quel genere di segmento dallo Stone Cold Steve Austin del 2022 senza uscirne danneggiato?
Sì. Manco Roman Reigns ne uscirebbe danneggiato.

Rispondi