Era riferito ad Owens oggi non a Carlito ieri. Direi che dal post si capiva anche bene la cosa.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑23/03/2022, 15:45 cosa avrebbe potuto fare Carlito in quel periodo di meglio che lavorare con 2 leggende come Austin e Piper a WM? nulla
anche perchè dopo aver perso l'us title contro Cena, l'unica cosa che ci si ricorda da dicembre 2004 fino a WM XXI è la petizione contro Teddy Long con mezzo segmento con Batista alla Rumble, farlo intevenire in quel segmento fu manna dal cielo per lui altro che spreco; lo spreco vero fu Booker T nella battle royal pre show, altro che Carlito
WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ah ok, allora posso essere in parte d'accordo, perchè sicuramente potevano fargli fare di meglio, ma comunque meglio questo che restare fuori da WM
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
KaiserSp ha scritto: ↑23/03/2022, 15:06 e basta? tutto qua?
ne avevo chiesti 2-3 almeno per rinforzare la vostra tesi ma per trovarne uno siete dovuti risalire a quasi 20 anni fa, praticamente in un'altra epoca, quando ex wrestler e part timer non erano neanche lontanamente il cancro che sono diventati oggi
ammazza, scarisini proprio siete...
restringiamo il cerchio, diciamo almeno negli ultimi 10 anni, dai...

Mea culpa.
Don't feed the troll.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
per carità, e stai parlando con uno che ama le parodie anche fini a se stesse. Ci vanno però tre aspetti: modo, momento e tenore della storia. Io ho lasciato la WWE con Owens che, tra alti e bassi, era il prize fighter. Lottatore tutto d'un pezzo che esce e ti massacra di botte o al microfono; mi auguro (anche se non so se me lo auguro davvero) che da quello a questo ci sia stata una evoluzione e costruzione plausibile. Rimangono gli altri due aspetti: costruisci una storia che, volente o nolente, arriva anche a me che non seguo perché torna Austin e lo metti probabilmente in un segmento (?) con un wrestler che apprezzo. Sembra roba "seria" e vedendo questo, senza che Austin si sia mai visto negli show, mi fa un po' cadere le braccia (ma non solo)Shinobi ha scritto: ↑23/03/2022, 9:01 Non è il primo e non sarà l'ultimo. Quella delle parodie è una trama che ciclicamente viene riproposta. Solo tra WWE e TNA me ne vengono in mente a dozzine di esempi:
- Michaels/Hogan;
- Rated RKO/DX;
- Ken Anderson/Sting;
- Jay Lethal/Ric Flair;
- CM Punk/Jeff Hardy;
- Kurt Angle/John Cena
E ce ne sarebbero ancora. Poi che possa piacere o meno come trama per un feud quello è un altro discorso, ma è un canovaccio che esiste da sempre quello dell'heel che si prende gioco del face imitandolo goffamente.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Facendo questo si è preso un heat clamoroso.scarecrow ha scritto: ↑23/03/2022, 19:03 per carità, e stai parlando con uno che ama le parodie anche fini a se stesse. Ci vanno però tre aspetti: modo, momento e tenore della storia. Io ho lasciato la WWE con Owens che, tra alti e bassi, era il prize fighter. Lottatore tutto d'un pezzo che esce e ti massacra di botte o al microfono; mi auguro (anche se non so se me lo auguro davvero) che da quello a questo ci sia stata una evoluzione e costruzione plausibile. Rimangono gli altri due aspetti: costruisci una storia che, volente o nolente, arriva anche a me che non seguo perché torna Austin e lo metti probabilmente in un segmento (?) con un wrestler che apprezzo. Sembra roba "seria" e vedendo questo, senza che Austin si sia mai visto negli show, mi fa un po' cadere le braccia (ma non solo)
Giocando proprio sul fatto che Austin non c'è.
- scarecrow
si, e questo è l'effetto del segmento. Cosa su cui non mi ero nemmeno posto il problema e che non risponde alle mie perplessità. Chiaramente che se hai un pubblico che sente la musica di Austin e arriva chiunque altro la reazione la ottieni, lo credo bene pur non avendo visto tutto il segmento.deadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2022, 19:40 Facendo questo si è preso un heat clamoroso.
Giocando proprio sul fatto che Austin non c'è.
Ribadisco i dubbi: è coerente con il personaggio di Owens? è un elemento cardine della storia o ha una qualche valenza (che non sia faccio incazzare il pubblico così mi fischia)? Austin dovrebbe reagire a sta roba? Dovrebbe essere arrabbiato? Divertito? O finisce che la ignora completamente?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Devo dire che tuttosommato rispetto al nulla degli anni precedenti in questo periodo pre-Wrestlemania almeno qualcosinainainaina di buono si intravede. Edge VS AJ Styles dream match, poi c'è Seth Rollins sempre in mezzo a tutto, quello che gli stanno facendo fare a qualcosa dovrà portare senz'altro. Riguardo Kevin Owens il discorso è più contorto, certo è buono il fatto che abbia visibilità, ma tutto questo a cosa porterà? 5-10 minuti di discorsi nel KO show, Stunner subita e tutti a casa? Non mi sembra tutto sto granchè se finisse così, ma d'altronde se Stone Cold non può combattere non vedo cos'altro si possono inventare.

Si scherza dai.
Edit: ora ho letto. Talebano Utente Of The Year per i prossimi 5 anni come minimo immediatasubito. 
Boh, io non ho ne visto ne letto nulla, però un Pesaro merda da inserire ci sta sempre e comunque bene.

Si scherza dai.
Spoiler:

Secondo me è coerente, da mo non è più il prizefighter.scarecrow ha scritto: ↑23/03/2022, 20:14 si, e questo è l'effetto del segmento. Cosa su cui non mi ero nemmeno posto il problema e che non risponde alle mie perplessità. Chiaramente che se hai un pubblico che sente la musica di Austin e arriva chiunque altro la reazione la ottieni, lo credo bene pur non avendo visto tutto il segmento.
Ribadisco i dubbi: è coerente con il personaggio di Owens? è un elemento cardine della storia o ha una qualche valenza (che non sia faccio incazzare il pubblico così mi fischia)? Austin dovrebbe reagire a sta roba? Dovrebbe essere arrabbiato? Divertito? O finisce che la ignora completamente?
Nello specifico, è il classico heel che si ritiene superiore alla gente e con la seconda volta che parte la theme prova il suo punto.
Ed è una chiara provocazione ad Austin perché è andato a percularlo su qualsiasi cosa.
Per le altre domande avremo le risposte a WrestleMania.
- scarecrow
mi fa strano fare questa conversazione proprio con te che sei sempre tanto attento ai dettagli: mi stai dicendo che di per sé il segmento non ha motivo di esistere perché a parte lanciare la sfida Owens non ha fatto altro. Austin non c'è. E in più c'è stato un appiattimento del personaggio di Owens perché, al di là del soprannome (il nome bontà loro spero glielo abbiano lasciato, farei la fatica di ricordarlo), se mi dici "heel classico" mi viene da pensare uno dei tanti.deadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2022, 20:58 Secondo me è coerente, da mo non è più il prizefighter.
Nello specifico, è il classico heel che si ritiene superiore alla gente e con la seconda volta che parte la theme prova il suo punto.
Ed è una chiara provocazione ad Austin perché è andato a percularlo su qualsiasi cosa.
Per le altre domande avremo le risposte a WrestleMania.
Per il resto confermi proprio la mia paura: Austin che viene "provocato" da sta roba è una storia quantomeno svogliata, brutta e senza senso.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
anche te infondo sai che sempre siete e sempre sarete solo pesaro sud.

Dove avrei detto che il segmento non ha motivo di esistere?scarecrow ha scritto: ↑23/03/2022, 22:00 mi fa strano fare questa conversazione proprio con te che sei sempre tanto attento ai dettagli: mi stai dicendo che di per sé il segmento non ha motivo di esistere perché a parte lanciare la sfida Owens non ha fatto altro. Austin non c'è. E in più c'è stato un appiattimento del personaggio di Owens perché, al di là del soprannome (il nome bontà loro spero glielo abbiano lasciato, farei la fatica di ricordarlo), se mi dici "heel classico" mi viene da pensare uno dei tanti.
Per il resto confermi proprio la mia paura: Austin che viene "provocato" da sta roba è una storia quantomeno svogliata, brutta e senza senso.
Ce l'ha sempre per il fatto che Owens dall'inizio sta provocando prima il Texas e poi Austin.
Ma la storia è relativa in sto caso, visto che non sarà un match ma sarà un angle con una probabile brawlerata.
E Owens che continua a provocare è un buon modo per fare sfociare il tutto in una brawlerata.
Via facile? Probabilmente sì.
Ma il segmento è ben riuscito, reazioni del pubblico comprese, quindi va bene così.
Dipende tanto da ciò che faranno a WrestleMania.
-
- Has thanked: 49 times
Vuoi sapere come finirà? Con Owens che insulta il Texas e i texani, qualche insulto a Stone Cold e poi brawlerata. Stunner di Owens! No! Stone Cold ribalta tutto! Stunner!! Stunner!! Vetri che si infrangono e lattine lanciate sul ring. Fine.deadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2022, 22:52 Dove avrei detto che il segmento non ha motivo di esistere?
Ce l'ha sempre per il fatto che Owens dall'inizio sta provocando prima il Texas e poi Austin.
Ma la storia è relativa in sto caso, visto che non sarà un match ma sarà un angle con una probabile brawlerata.
E Owens che continua a provocare è un buon modo per fare sfociare il tutto in una brawlerata.
Via facile? Probabilmente sì.
Ma il segmento è ben riuscito, reazioni del pubblico comprese, quindi va bene così.
Dipende tanto da ciò che faranno a WrestleMania.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Scusate ma da quando "il solo condividere il ring con Austin" è diventata tutta questa maggia incredibbile? Ricordo male io o Austin negli ultimi 20 anni di ritiro è comparso più volte rifilando stunner a cani e porci?

Era WM 21, nel 2005, Carlito era un signor nessuno di 25 anni che aveva debuttato da qualche mese, un giovane heel promettente. Che paragoni del cazzoPuroIndyLove ha scritto: ↑23/03/2022, 11:27 Che io ricordi Carlito a 'Mania 25 si beccò due dita negli occhi da Piper e una Stunner da Austin.

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Tra l'altro, ricordiamo come tutto questo "feud" sia partito con Owens che ce l'ha col Texas 

- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
La 21, sì.The Inquisitor ha scritto: ↑24/03/2022, 4:22 Scusate ma da quando "il solo condividere il ring con Austin" è diventata tutta questa maggia incredibbile? Ricordo male io o Austin negli ultimi 20 anni di ritiro è comparso più volte rifilando stunner a cani e porci?
Era WM 21, nel 2005, Carlito era un signor nessuno di 25 anni che aveva debuttato da qualche mese, un giovane heel promettente. Che paragoni del cazzo![]()
E questa era la tua argomentazione del cazzo: "Carlito era giovane".

Volevamo parlare di uno che non è stato affossato da un segmento contro Austin? Ecco. Cosa c'entra che fosse giovane e in rampa di lancia.