Show No Mercy ha scritto: ↑23/03/2022, 13:14 Ma uno potrà accontentarsi di quello che vuole senza dover stare a sentire i tuoi gusti?
a te fa schifo tutto della WWE? problemi tuoi.

Ma tu non sei quello che rompe il cazzo su ogni singola cosa faccia la AEW? Dai su.
Che poi, io vado da mesi a dire che Reigns è la cosa migliore dello show (nonostante la mia forte avversione per lui), che Riddle e Orton spaccano ed ero uno dei pochi contenti per Big E campione.
A me sta sul cazzo l'assolutismo da ogni parte, pro e contro, che vedo puntualmente su diversi argomenti.
Poi oh, ripeto, avrò interpretato male certi messaggi (e in tal caso "sicuramente errore mio"), ma pareva che dire di aver preferito Owens in altri contesti rispetto ad un segmento con Austin (di cui NON CONTESTO IL VALORE, ripeto anche qui) passi per un coglione che non capisce una sega.
Io le cose le voglio giudicare a partita finita, ma sarà lecito sollevare dubbi sulla riuscita di uno show o devo sempre e comunque "guardare e non rompere i coglioni"?
P.S. Ma perché state sminchiando Kanye West (cantante, non l'utente)? Ma perché Baboden? E Pesaro? Cosa mi sono perso?