CaccoleNutella ha scritto: ↑23/03/2022, 12:45
la gente che nel 2022 cerca di screditare qualcuno dicendo a questo che gli piace kanye west si scredita da sola. e sicuramente si esalta per robe puzzolenti alla virgin radio tipo judas.
Vuoi venire a vedere la mia collezione di LP e CD? Ti assicuro che non c'è nulla dei Fozzy
deadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2022, 12:47
Ecco, così lo affossi. Ma alla grande proprio.
Non è che basta fargli vincere il titolo per valorizzarlo, sennò siamo davvero al dare il valore fondamentale a vittorie e sconfitte nel wrestling.
Ma come lo affossi?! Per quale motivo sarebbe affossato?!
CaccoleNutella ha scritto: ↑23/03/2022, 13:04
sì, più che altro è indicativo, riportandolo al linguaggio del forum, dello smarkismo di chi scrive che ribalta i propri gusti personali sui valori oggettivi dei soggetti. perché nel 2022, appunto, dovrebbe essere abbastanza consolidato il fatto che ye sia uno dei grandi (se non il più grande ma qua se ne può discutere) degli anni 00-10. non capirlo significa essere appunto uno smark che ragiona per simpatie e se non si riesce a trascendere in un campo come la musica, figurarsi in una baracconata triviale come il wrestling.
È una merda di essere vivente Kanye West, altroché. (il "cantante", l'utente non lo conosco e non mi permetto)
deadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2022, 13:56
Perché il focus non sarebbe sulla sua vittoria del titolo ma su Austin che torna e gli rifila la stunner.
Gli togli lo spotlight.
Heze88 ha scritto: ↑23/03/2022, 13:50
Vuoi venire a vedere la mia collezione di LP e CD? Ti assicuro che non c'è nulla dei Fozzy
è per caso un approccio questo?
Heze88 ha scritto: ↑23/03/2022, 13:54
È una merda di essere vivente Kanye West, altroché. (il "cantante", l'utente non lo conosco e non mi permetto)
toccherebbe cominciare a scindere un po' la persona dall'artista e personalmente a dare giudizi sulla persona per quello che leggo online poco mi interessa ma anche chiamarlo merda mi sembra un po' tagliare le cose con l'accetta.
casper-21 ha scritto: ↑23/03/2022, 13:49
Dai, non può assolutamente essere qualcosa successiva al 2013.
Julien >>>>>>>>> Phoebe >>>>>>>>> Lucy
Julien e Lucy viste una dopo l'altra ad un festival nel 2019 e personalmente stavo per morire dal sonno. phoebe davanti per forza.
Volevo dire che Hezel non può permettersi di dare giudizi sui gusti delle persone, considerando soprattutto che come avatar ha un wrestler che ha donato soldi a Donald Trump, poi ho letto il commento di Caccole&Nutella e allora ne approfitto per mandare a fanculo lui, Pesaro, la Pizza Rossini, Baboden, Daniel Hackett, Daniele Cinciarini, i Soviet Soviet, il mare Adriatico e anche la Baia Imperiale, spero che Fano vi colonizzi.
Ultima modifica di Talebanoontheblocco il 23/03/2022, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑23/03/2022, 14:14
Volevo dire che Hezel non può permettersi di dare giudizi sui gusti delle persone, considerando soprattutto che come avatar ha un wrestler che ha donato soldi a Donald Trump, poi ho letto il commento di Caccole&Nutella e allora ne approfitto per mandare a fanculo lui, Pesaro, la Pizza Rossini, Baboden, Daniel Hackett, Daniele Cinciarini, i Soviet Soviet, il mare Adriatico e anche la Baia Imperiale, spero che Fano vi colonizzi
mi stupisce quanto il messaggio sia accurato e che qualcuno conosca così tante cose legate a pesaro. tranne il cincia che è tutt'altro che amato. bella anche la & commerciale.
PuroIndyLove ha scritto: ↑23/03/2022, 13:33
Carlito nel post-'Mania 21.
Già esplicato in un post precedente.
E' un paragone un po' errato però. Carlito era un giovane da lanciare che rimase fuori dalla card di 'Mania perchè affollata da nomi più grandi di lui (rimasero fuori anche Booker T e RVD) che interagiva con due leggende, Owens è uno dei tuoi uomini di punta che invece che impreziosirti la card viene usato per un segmento che si preannuncia fine a sé stesso.
Oh poi magari tirano fuori il segmento del secolo che lancerà Owens nella stratosfera e mi toccherà venire qui a dire che mi sbagliavo, però i precedenti sinceramente mi fanno pensare che non succederà.
Smoker ha scritto: ↑23/03/2022, 14:29
E' un paragone un po' errato però. Carlito era un giovane da lanciare che rimase fuori dalla card di 'Mania perchè affollata da nomi più grandi di lui (rimasero fuori anche Booker T e RVD) che interagiva con due leggende, Owens è uno dei tuoi uomini di punta che invece che impreziosirti la card viene usato per un segmento che si preannuncia fine a sé stesso.
Oh poi magari tirano fuori il segmento del secolo che lancerà Owens nella stratosfera e mi toccherà venire qui a dire che mi sbagliavo, però i precedenti sinceramente mi fanno pensare che non succederà.
Il succo del discorso è che non fu affossato solo perché si beccò una Stunner random da Austin.
Due mesi dopo vinceva il titolo IC a RAW, divenne uno degli uomini di punta dello show, main eventò le Series e una Elimination Chamber in finale contro Cena.