KanyeWest ha scritto: ↑23/03/2022, 12:15
Li differenzia, eccome, il fatto che hanno due pesi diversi.
Il ritorno di Austin dopo 20 anni a casa sua è di grande importanza, e merita sia il main event che un avversario degno, cosa che la WWE ha riconosciuto in Owens (non in Slater o Madcap Moss, per rispondere a un tuo post precedente). È una situazione talmente unica che per me ha poco senso pensare che sia equivalente ad altre comparsate di leggende, Austin in questi anni non si è scomodato per praticamente nessuno e, come già detto, significa tanto per KO.
Sono convintissimo che "fare bella figura" magari vincendo un titolo secondario sia comunque inferiore a condividere il ring con Austin nel main event, anche perché non penso che Owens avrà un backlash da una sconfitta o una umiliazione (che comunque vedo poco probabile): Lashley è stato sculacciato da Goldberg in Arabia, eppure il suo status è rimasto altissimo e gli hanno pure fatto battere Lesnar per il titolo.
Ma infatti lo status di Owens rimarrà inalterato, non avanzerà ma manco retrocederà. Quindi nell'ottica futura a cosa serve ad Owens? A nulla, se non togliersi uno sfizio personale. Non verrà considerato maggiormente perchè si è prestato a fare da spalla ad Austin.
Se per questo Corbin ha la fama di essere uno dei più safe in federazione quindi potrei capire anche il senso di metterlo contro Austin per preservarlo il più possibile. Certo nessuno sceglierebbe di non partecipare a Wrestlemania quando sul piatto hai un programma con Austin in uno spot di rilievo nella card, ma che non mi si venga a dire che questo sia il "turning point" della carriera di Owens.
A seconda del grado di umiliazione o meno che Owens riceverà, l'intero angle rimarrà nell'ottica del "fare spettacolo a Wrestlemania" dove la Leggenda arriva fa le sue quattro cose, grande pop e finisce lì. Già dal giorno dopo la WWE farà finta che non sia successo niente o non userà quanto è accaduto per pushare Owens.
Rimane tutto fine all'ottica di Wrestlemania. Poi posso credere benissimo che Steve si muova perchè apprezzi Owens, ma sono abbastanza sicuro che apprezzi anche l'ammontare di dollaroni che Vince gli ha versato sul conto per farlo venire.