WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 23/03/2022, 11:55 Non rispondi perchè non sai che cazzo dire, dato che sono due pagine che stai seduto sul tuo bel piedistallo senza rispondere A NIENTE.

Buon ingoio.
Io ti ho scritto come mai penso che sia stupido lamentarsi a prescindere da qualche pagina, sei te che stai continuando a trollare e a dirmi che ingoio (cosa che andrebbe pure contro il nuovo regolamento, ma tant'è)

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:54 Non ho detto questo e te l'avevo pure spiegato, continui a generalizzare e a fare vittimismo quando in realtà sei il primo a farlo nei confronti di tifosi o sistemi CHE NON CONOSCI perché per tua stessa ammissione non metti mai piede in uno stadio.
Continua a fare il superiore da casa tua a Monopoli e a parlare di roba di cui non sai niente, poi però non lamentarti se la gente continua a non mandartele a dire

All'altro non rispondo neanche perché continua a fare accuse random, mi sono rotto il cazzo
Onestamente non ki ricordo di aver mai detto di non mettere mai piede allo stadio, semmai non ci andavo anni fa con regolarità per tutta una serie di motivi, ma fortunatamente ho ripreso ad andarci più spesso dopo la riapertura degli stadi.
Quindi seppur in serie c e dunque non un contesto paragonabile al vostro, non sono del tutto estraneo a determinate dinamiche.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:57 Io ti ho scritto come mai penso che sia stupido lamentarsi a prescindere da qualche pagina, sei te che stai continuando a trollare e a dirmi che ingoio (cosa che andrebbe pure contro il nuovo regolamento, ma tant'è)
E io ti ho ribadito come non poter discutere su niente a priori come vai blaterando da due pagine è un ragionamento che ammazza sul nascere ogni discussione, se a te come discorso non piace non è un problema mio. Per cui goditi il tuo vangelo, te la passerai sicuramente meglio, ma evita di rispondere con i discorsi da aziendalista solo per giustificare la merda.

Mi unisco alla politica delle faccine sorridente dell'utente Heze88

Misterious man

PuroIndyLove ha scritto: 23/03/2022, 11:34 Colpa mia se parlate tutti come se fosse già accaduto? :stupito:
Colpa nostra se ne parlate come se fosse già accaduto e come se owens avesse tratto qualche miglioramento?

L’unico modo per dare un senso a sta roba sarebbe far subire la stunner ad austin e non viceversa, altrimenti non servirà assolutamente a nulla.

Ma ormai il trend è viva la merda e viva Baron corbin.
Ultima modifica di Misterious man il 23/03/2022, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:56 Sono situazioni diverse secondo me, Slater era comedy da lowcarding, Owens da più o meno due mesi è l'attrazione principale di Raw in assenza di Lesnar e quindi hanno due pesi completamente diversi.
Dovrebbero avere due pesi diversi.

Ma cosa li differenzia? Perchè Owens al massimo darà un pugno, due calci in più ad Austin ed eviterà la prima Stunner?

Al netto di tutti i possibili scenari del multiverso, se il finale è KO a terra con Austin che festeggia a suon di birre, cosa lo rende diverso da Slater in questo contesto?

Se alla fine anche lui, come Heath, deve far avere alla leggenda la sua passerella?

Proprio perchè KO è uno degli uomini di punta di RAW dovrebbe far bella figura a Wrestlemania, a maggior ragione con una leggenda. Ma è impossibile che lo si preferisca ad una leggenda, specie se questa è SCSA.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 23/03/2022, 12:07, modificato 2 volte in totale.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 12:03 Colpa nostra se ne parlate come se fosse già accaduto e come se owens avesse tratto qualche miglioramento?
Recuperami il post in cui lo avrei detto. .:smiley:.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 23/03/2022, 12:02 E io ti ho ribadito come non poter discutere su niente a priori come vai blaterando da due pagine è un ragionamento che ammazza sul nascere ogni discussione, se a te come discorso non piace non è un problema mio. Per cui goditi il tuo vangelo, te la passerai sicuramente meglio, ma evita di rispondere con i discorsi da aziendalista solo per giustificare la merda.

Mi unisco alla politica delle faccine sorridente dell'utente Heze88
Mai detto di avere un vangelo, infatti con gente che sa discutere a differenza tua non ho avuto alcun problema neanche in queste pagine.
Intanto tra flame e reiterati insulti omofobi avresti pure violato il regolamento, spero che qualche mod veda tutto questo almeno mi risparmio le tue lagne sul main per qualche settimana

Misterious man

PuroIndyLove ha scritto: 23/03/2022, 12:05 Recuperami il post in cui lo avrei detto. .:smiley:.
Non fare il prestigiatore con me, non lo hai scritto ma è ciò che lasci trasparire te ed altri della tua stessa solfa.

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Marvels ha scritto: 22/03/2022, 16:49 facendoli fallire + farli fare
Ma stai scherzando vero?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 12:05 Mai detto di avere un vangelo, infatti con gente che sa discutere a differenza tua non ho avuto alcun problema neanche in queste pagine.
Intanto tra flame e reiterati insulti omofobi avresti pure violato il regolamento, spero che qualche mod veda tutto questo almeno mi risparmio le tue lagne sul main per qualche settimana
Esiste la funzione segnala genio, per me non c'è problema. Tanto, il tuo livello di discussione è talmente basso che me lo evito volentieri.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 0:44 Si però che palle con sta cosa del “noi capiamo tutto voi non capite un cazzo”.
È vero che il wrestling non è il mondo reale, però neanche un film da vedere al cinema, altrimenti ripeto facciamolo diventare un film in 3d con draghi sputa fuoco e tutte ste minkiate e finiamo pure di parlarne.
In WWE se sei stato una leggenda fortissima in chiave mark, a meno che non ti presenti devastato nel fisico verrai sempre considerato forte. Basta capire questo senza fare iperboli su draghi che non c'entrano nulla.

Misterious man

abc ha scritto: 23/03/2022, 12:08 In WWE se sei stato una leggenda fortissima in chiave mark, a meno che non ti presenti devastato nel fisico verrai sempre considerato forte. Basta capire questo senza fare iperboli su draghi che non c'entrano nulla.
In chiave mark però non ha senso che uno fra i personaggi più in vista oggigiorno venga tranciato così.
Non stiamo parlando di slater.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 12:06 Non fare il prestigiatore con me, non lo hai scritto ma è ciò che lasci trasparire te ed altri della tua stessa solfa.
E magari sono anche filo-putinista perché, chissà, avrò detto qualcosa che lascia trasparire un velato sentimento pro-regime. :looser:

Criticare un segmento che non vi piace per tutta una serie di ragioni diverse, ci sta.

Diverso è parlare come se Vince vi avesse messo a parte dello script di Wrestlemania.

abc

Messaggio da abc »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 12:10 In chiave mark però non ha senso che uno fra i personaggi più in vista oggigiorno venga tranciato così.
Non stiamo parlando di slater.
Austin è su un altro piano rispetto a Owens nella storia del wrestling, ma vedrai che a Wrestlemania non subirà uno squash

abc

Messaggio da abc »

Austin 3_16 ha scritto: 23/03/2022, 7:48 Ha senso quindi mettere in palio gli spot di altri wrestlers che hanno rivalità personali che nulla c'entrano con Rollins? E la futura storyline con Cody? Contenti voi. Dopo se vi danno dei coprofagi non me la sento di biasimarli.

Non mi scaldo. È che proprio non capite cosa gli altri scrivono. "Velo pietoso". Ma de che? Prima ripassate un po' la comprensione del testo magari. Va là.
Mi dispiace leggerti così poco sereno, tranquillo :)

Rispondi