KanyeWest ha scritto: ↑23/03/2022, 11:30
Bene grande, adesso dimmi dove avrei insultato o scritto che Vlahovic è uno zingaro di merda grazie.
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... 5#p2348674
Posto che per me equiparare il tifo calcistico al guardare il wrestling è fuori di testa, avresti rotto il cazzo di pensare che i tifosi di una squadra agiscano tutti in una certa maniera. Sei l'unico che continua a farlo su sto forum, anche basta
Prima di dare di matto, leggi.
A dirla tutta non mi riferivo solo a vlahovic, sebbene sia il caso più recente, ma era un discorso generale. Per dire, i tuoi tanto cari tifosi napoletani sono i primi ad augurare la qualsiasi a chiunque vada via da loro.
E non mi riferivo solamente a te, a cui potrei “imputare” solamente la damnatio memoria (non mi ricordo come si scrive, lo sapete che non ero un genio a scuola) che cerchi di portare avanti qui (e non sono senz’altro queste le cose pesanti per carità, anzi ci sta pure), bensì anche ai tuoi compagni di tifo che appendono striscioni con minacce ecc. (anche se per quanto ne so, non mi stupirei se fossi stato anche tu in prima linea durante questi atti).
E anche se wrestling e calcio sono due sport diversi, si parla sempre di professionisti che fanno le proprie scelte in base a scelte professionali ed economiche (come vlahovic) o anche solo economiche (come owens), e non c’è niente che noi possiamo fare a riguardo, se non dire la nostra dove possibile.
E tra l’altro come io critico le scelte PROFESSIONALI (e non economiche) di owens, critico lo stesso vlahovic perché se avesse aspettato 6 mesi sarebbe potuto andare in un top team come si deve.