WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Heze88 ha scritto: 23/03/2022, 11:33 Tralasciando tutto il resto, dato che per voi Logan Paul e Knoxville meritano di stare a Wrestlemania, il titolo pesante è quello di Reigns.
Ripeto. Wrestlemania è da sempre così. Lawrence Taylor ha fatto un Main Event di Wrestlemania, Akebono ha avuto uno spot importante a WM (nell'anno di Akebono furono lasciati fuori dalla card i vari RVD e Booker T). E' da sempre così.
Solitamente con WM si preoccupano di raggiungere anche altri target di pubblico.

A me se una cosa dà fastidio di questa card è la svalutazione dei due titoli secondari e il fatto che Lesnar - Reigns non necessitasse di due titoli mondiali, per il resto la trovo in linea.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Dwight Schrute ha scritto: 23/03/2022, 11:39 Ripeto. Wrestlemania è da sempre così. Lawrence Taylor ha fatto un Main Event di Wrestlemania, Akebono ha avuto uno spot importante a WM (nell'anno di Akebono furono lasciati fuori dalla card i vari RVD e Booker T). E' da sempre così.
Solitamente con WM si preoccupano di raggiungere anche altri target di pubblico.
E allora viva la merda e smettiamo di commentare, mettiamo solo faccine sorridenti.

:) :yeah:

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:30 Bene grande, adesso dimmi dove avrei insultato o scritto che Vlahovic è uno zingaro di merda grazie.
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... 5#p2348674
Posto che per me equiparare il tifo calcistico al guardare il wrestling è fuori di testa, avresti rotto il cazzo di pensare che i tifosi di una squadra agiscano tutti in una certa maniera. Sei l'unico che continua a farlo su sto forum, anche basta
Prima di dare di matto, leggi.
A dirla tutta non mi riferivo solo a vlahovic, sebbene sia il caso più recente, ma era un discorso generale. Per dire, i tuoi tanto cari tifosi napoletani sono i primi ad augurare la qualsiasi a chiunque vada via da loro.
E non mi riferivo solamente a te, a cui potrei “imputare” solamente la damnatio memoria (non mi ricordo come si scrive, lo sapete che non ero un genio a scuola) che cerchi di portare avanti qui (e non sono senz’altro queste le cose pesanti per carità, anzi ci sta pure), bensì anche ai tuoi compagni di tifo che appendono striscioni con minacce ecc. (anche se per quanto ne so, non mi stupirei se fossi stato anche tu in prima linea durante questi atti).
E anche se wrestling e calcio sono due sport diversi, si parla sempre di professionisti che fanno le proprie scelte in base a scelte professionali ed economiche (come vlahovic) o anche solo economiche (come owens), e non c’è niente che noi possiamo fare a riguardo, se non dire la nostra dove possibile.
E tra l’altro come io critico le scelte PROFESSIONALI (e non economiche) di owens, critico lo stesso vlahovic perché se avesse aspettato 6 mesi sarebbe potuto andare in un top team come si deve.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Heze88 ha scritto: 23/03/2022, 11:37 Gli piace Kanye West, che ti aspetti?
Ahahahaha sicuramente te ne intendi te
Latino Alex ha scritto: 23/03/2022, 11:34 No invece ragioni bene tu che stabilisci, dall'alto di non so che cosa, che A PRIORI non possiamo valutare niente (oh nel caso non te ne fossi accorto la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata, posso commentare il presente non il futuro) fino a che non va in onda il match o segmento che sia, tutto questo perché "oh i wrestler vogliono farlo". Cioè, diciamola in parole povere, chi cazzo saresti tu per stabilirlo?

La parte finale è meravigliosa poi, io dovrò pure imparare l'italiano. Tu dovresti imparare un minimo ad analizzare quello che vedi, e non ad ingoiare passivamente tutto quello che ti capita.
La cosa bella è che sei convinto pure di fare chissà quale analisi quando stai attaccando random da tre pagine senza portare un cazzo di argomentazione. Io non stabilisco niente, penso che sia stupido frignare a priori senza aver minimamente presente la situazione e i fattori coinvolti, meno male che sei te quello che fa analisi

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:36 Tutti scenari peggiori di un possibile main event con Austin che reputo molto più memorabile, l'ultimo punto sinceramente non me lo pongo e non penso se lo ponga nemmeno lui
Memorabile perchè condividi il ring con Austin senza dubbio.
Memorabile perchè farai da sparring partner alla vecchia gloria senza che la tua carriera ne giovi in qualche modo, ho già molti più dubbi.

Owens si toglierà il suo sfizio di lavorare con Steve, così come Woods aveva lo sfizio di vincere il KOTR. Ma, come ho detto in un altro post, venir ricordato nella storia di Wrestlemania per essere stato il tizio che si è preso una stunner da Austin non lo vedo come questo gran traguardo professionale.

Se ragioniamo in questa maniera allora Owens è alla stregua di Slater che ogni settimana veniva perculato dalla leggenda di turno.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:42 Ahahahaha sicuramente te ne intendi te

La cosa bella è che sei convinto pure di fare chissà quale analisi quando stai attaccando random da tre pagine senza portare un cazzo di argomentazione. Io non stabilisco niente, penso che sia stupido frignare a priori senza aver minimamente presente la situazione e i fattori coinvolti, meno male che sei te quello che fa analisi
Quindi ripeto: tra tre settimane Brock Lesnar ballerà in mondovisione in tutù rosa. La tua risposta, che non sia un ingoio passivo, quale sarebbe? Anzi pardon, la tua ARGOMENTAZIONE, visto che a quanto pare solo tu sei in grado di farlo.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Heze88 ha scritto: 23/03/2022, 11:40 E allora viva la merda e smettiamo di commentare, mettiamo solo faccine sorridenti.

Parliamo di una minchiata di 10 minuti a metà card di Wrestlemania. Non capisco che fastidio vi possa dare Logan Paul. Fate la pausa cesso durante il match e via. Guardate quello che vi interessa.
Wrestlemania è così da quasi 40 anni, non capisco di cosa vi sorprendiate.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 23/03/2022, 11:39 Ma l'ho notato che gli piace l'ingoio, si nota pure da qua

Tutti scenari peggiori, TUTTI. Perchè lo dice lui, dal vangelo secondo KanyeWest.
Ma ci posso pure stare. Quello su cui non "posso stare" è l'incapacità dei booker di non trovare scenari migliori ad Owens di : " Vai la fuori e fai fare bella figura a Steve".

Esattamente cosa cambiava se al posto di Owens ci fossero stati ... mmmm... Corbin e Madcap Moss?

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Dwight Schrute ha scritto: 23/03/2022, 11:45 Parliamo di una minchiata di 10 minuti a metà card di Wrestlemania. Non capisco che fastidio vi possa dare Logan Paul. Fate la pausa cesso durante il match e via. Guardate quello che vi interessa.
Wrestlemania è così da quasi 40 anni, non capisco di cosa vi sorprendiate.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 11:42 Prima di dare di matto, leggi.
A dirla tutta non mi riferivo solo a vlahovic, sebbene sia il caso più recente, ma era un discorso generale. Per dire, i tuoi tanto cari tifosi napoletani sono i primi ad augurare la qualsiasi a chiunque vada via da loro.
E non mi riferivo solamente a te, a cui potrei “imputare” solamente la damnatio memoria (non mi ricordo come si scrive, lo sapete che non ero un genio a scuola) che cerchi di portare avanti qui (e non sono senz’altro queste le cose pesanti per carità, anzi ci sta pure), bensì anche ai tuoi compagni di tifo che appendono striscioni con minacce ecc. (anche se per quanto ne so, non mi stupirei se fossi stato anche tu in prima linea durante questi atti).
E anche se wrestling e calcio sono due sport diversi, si parla sempre di professionisti che fanno le proprie scelte in base a scelte professionali ed economiche (come vlahovic) o anche solo economiche (come owens), e non c’è niente che noi possiamo fare a riguardo, se non dire la nostra dove possibile.
E tra l’altro come io critico le scelte PROFESSIONALI (e non economiche) di owens, critico lo stesso vlahovic perché se avesse aspettato 6 mesi sarebbe potuto andare in un top team come si deve.
A parte che quando dico di non conoscerlo scrivo in gimmick, quanto ho scritto prima vale ancora di più perché non ha alcun senso che tu continui ad equipararmi a chi ha appeso striscioni o minacciato Vlahovic.
Basta parlare di "compagni di tifo" diocristo, non sai un cazzo di come funziona una curva o un gruppo organizzato, non sai un cazzo di Firenze e della Fiorentina e soprattutto non sai un cazzo di me

Misterious man

Inklings ha scritto: 23/03/2022, 11:32 Una risposta nel merito, non c’è che dire.

Dai Santino, sono gli stessi ragionamenti di Colosso quando parla di vecchi debolissimi e nani che non possono vincere un match, ma lui almeno fingeva di avere una visione da mark che pensa che il wrestling sia vero.

Che cazzo significa dire “battuto da un sessantenne” quando uno viene pinnato da Goldberg? Che commento è?
La risposta nel merito è che se si vuole preservare un minimo di credibilità non esiste che uno dei personaggi migliori attuali vada ko con un ultra ritirato, è insensato pure nella tanto vituperata chiave mark.

Oh ripeto, sei libero di essere a favore della fantascienza. A me fa cagare.

Misterious man

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:47 A parte che quando dico di non conoscerlo scrivo in gimmick, quanto ho scritto prima vale ancora di più perché non ha alcun senso che tu continui ad equipararmi a chi ha appeso striscioni o minacciato Vlahovic.
Basta parlare di "compagni di tifo" diocristo, non sai un cazzo di come funziona una curva o un gruppo organizzato, non sai un cazzo di Firenze e della Fiorentina e soprattutto non sai un cazzo di me
E certo, non si accettano lezioni di tifo da un pugliese, perché da noi il calcio non esiste e in generale siamo culturalmente inferiori a chiunque provenga dal centro in su :almostlaughing:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 11:50 E certo, non si accettano lezioni di tifo da un pugliese, perché da noi il calcio non esiste e in generale siamo culturalmente inferiori a chiunque provenga dal centro in su :almostlaughing:
Non ho detto questo e te l'avevo pure spiegato, continui a generalizzare e a fare vittimismo quando in realtà sei il primo a farlo nei confronti di tifosi o sistemi CHE NON CONOSCI perché per tua stessa ammissione non metti mai piede in uno stadio.
Continua a fare il superiore da casa tua a Monopoli e a parlare di roba di cui non sai niente, poi però non lamentarti se la gente continua a non mandartele a dire

All'altro non rispondo neanche perché continua a fare accuse random, mi sono rotto il cazzo

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:54 All'altro non rispondo neanche perché continua a fare accuse random, mi sono rotto il cazzo
Non rispondi perchè non sai che cazzo dire, dato che sono due pagine che stai seduto sul tuo bel piedistallo senza rispondere A NIENTE.

Buon ingoio.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/03/2022, 11:43 Se ragioniamo in questa maniera allora Owens è alla stregua di Slater che ogni settimana veniva perculato dalla leggenda di turno.
Sono situazioni diverse secondo me, Slater era comedy da lowcarding, Owens da più o meno due mesi è l'attrazione principale di Raw in assenza di Lesnar e quindi hanno due pesi completamente diversi.

Rispondi