WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Inklings ha scritto: 23/03/2022, 11:14 La wwe non ha proposto Goldberg come vecchio, ma come macchina da guerra imbattibile che se la gioca con Lesnar. Poi uno può lagnarsi perché botcha le mosse e non ha l’esplosivitá di un tempo, ma leggere cose come “battuto da un sessantenne” significa veramente non capire cosa si sta guardando. Più o meno come dire “che pena Ziggler (che ricordiamolo nella vita vera ha un background di wrestling amatoriale), pinnato da un ciccione” quando veniva battuto da Owens.
A volte fate dei ragionamenti che sembrate Colosso.
Qua c’abbiamo l’altro luminare che capisce tutto lui e noi non capiamo un cazzo.
Ripeto quanto detto a un altro tuo collega, è vero che il wrestling è una baracconata, ma almeno un minimo di dignità lasciamogliela, altrimenti facciamo monday night harry potter, diamo ai personaggi la bacchetta magica e buttiamola del tutto in merda.
PuroIndyLove ha scritto: 23/03/2022, 11:13 Santa madonna! Ma quanto ho dormito!?

Già il 3 Aprile!? :andre:

Owens è stato poi asfaltato da Austin, raga?

Sì, a quanto pare.
Noto che le lezioni di comicità alla zelig procedono alla grande

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Che io ricordi Carlito a 'Mania 25 si beccò due dita negli occhi da Piper e una Stunner da Austin.

Due mesi dopo vinceva il titolo IC a RAW.

Era tra i character più in vista nel roster.

Main eventò le Series.

Si fece in finale una Elimination Chamber.

Non male, eh?

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Heze88 ha scritto: 23/03/2022, 11:11 Si becca il fake main event di una delle edizioni più tristi di Wreslemania.
Non si compatisce Owens, si compatisce il fatto che il booking WWE sia sempre più scadente e che premi gente che invece meriterebbe di stare nel mid carding o nemmeno apparire a Wrestlemania (che dovrebbe essere lo Showcase of the Immortals, invece ci vanno cani e porci, soprattutto cani).

Vuoi dare valore ad Owens e creare un Wrestlemania moment indimenticabile? Gli fai vincere un titolo pesante, entra SCSA, si complimenta, birre, stunner e va via e pubblico in visibilio.
Ma perchè una delle edizioni più tristi di Wrestlemania? Facciamo lo stesso discorso ogni anno. Solo negli ultimi 10 anni ci sono state 2 Wrestlemania abbastanza inguardabili (27 e 32) con altre Wrestlemania passabilissime.
Questa card paga tantissimo il non-avere il match del Triple H, dell'Undertaker o del Batista di turno per aumentare lo starpower e il segmento Austin - Owens serve proprio a quello. Se avessero avuto intenzione di fare un momento così, potevano tranquillamente far tornare Austin a sorpresa e fargli beccare un pop pazzesco e inaspettato con la stunner e così via.
Ma ripeto, Austin mi sembra messo in quella posizione perchè mancano Cena, Triple H, Undertaker, The Rock, Jericho, Micheals, Goldberg perchè quel tipo di segmento/match c'è sempre stato a Wrestlemania almeno da WM 21.
Wrestlemania è il PPV più visto e comprato dallo spettatore occasionale che magari compra il PPV per un Knoxville o per un Logan Paul e quindi aggiungere uno di questi nomi è anche accontentare quel target di gente.
Che poi quale sarebbe questo titolo pesante da vincere? I titoli US e IC sono nello sticazzi totali, i due campioni hanno a malapena un match in una card lunga due serate.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 23/03/2022, 11:31, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 11:18 Poi bello che sto discorso del “se è contento lui va benissimo così, inoltre guadagna pure di più” valga per owens, ma se un determinato calciatore invece va a guadagnare il doppio il triplo o il quintuplo in una squadra tra l’altro più forte e con prospettive di gran lunga migliori, è uno zingaro di merda da insultare e fare finta che non sia mai esistito.
Bene grande, adesso dimmi dove avrei insultato o scritto che Vlahovic è uno zingaro di merda grazie.
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... 5#p2348674
Posto che per me equiparare il tifo calcistico al guardare il wrestling è fuori di testa, avresti rotto il cazzo di pensare che i tifosi di una squadra agiscano tutti in una certa maniera. Sei l'unico che continua a farlo su sto forum perché è una roba davvero idiota, anche basta dai
Ultima modifica di KanyeWest il 23/03/2022, 11:31, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 10:54 Qui mi sembra che a "non attendere di tirare le somme" sia chi si sta lamentando della cosa tipo te.
Nessuno ha scritto che sarà un grande segmento o un match, c'è solo gente che piagne per il povero Owens maltrattato dalla federazione :( pekké lo fanno jobbare a un 60enne :( un così bravo ragazzo :(

Ma che ne sai di come sarà il booking?
E' quello che sto dicendo io eh, io voglio aspettare e vedere e giudicare poi.
A leggere certi messaggi, pare che sta roba sia già di per se incriticabile solo perché Owens sarà sul ring con Austin. Che è un suo sogno, lo vuole lui, si piglia 3 milioni, cazzi e mazzi.
Ma a me non interessa quello e non giudico Owens "professionalmente" e non metto nemmeno in discussione che sia una gran cosa stare sullo stesso ring con Austin (avoja, penso che chiunque si taglierebbe le palle se fosse il costo di stare sullo stesso ring con Austin). Io voglio vedere il segmento e giudicare alla fine, a prescindere da qualunque cosa che sia fuori da quello che vedrò.
Poi oh, avrò interpretato male io, personalmente vedo troppi assolutismi da entrambe le parti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:18 A me invece l'idea non dispiace così non mi dispiaceva vedere Undertaker anche a 55 anni, e penso che il pubblico preferisca questo piuttosto che vedere Owens vincere un match senza senso contro un nano in mutande

Tipo? Che avrebbe potuto fare in questa edizione, considerando che Brock vs Roman coi due titoli ce l'hanno in cantiere da almeno sei mesi?
Potevano insistere sulla questione coppia con Rollins e mandarlo per i titoli giusto per ravvivare un attimo la divisione che gira attorno a tre team dagli ultimi mesi. Se vincevano almeno avevi un rimpiazzo per sostituire gli RK-BRO una volta consumatosi lo split dei due.

Oppure potevi inserire lo stesso Owens nel contesto (disperato perchè non ho uno spot per Mania) e metterlo in competizione con Rollins per trovarsi qualcosa da fare. Triple Threat con Cody?

Spetta ai booker trovare qualcosa che valorizzi lui come performer mettendolo al centro dell'attenzione. Il fatto che ammiri Austin è tutto bello, buon per lui che abbia l'occasione di lavorarci assieme, ma rimane un valore simbolico e basta che non lo mette in primo piano.

O meglio, lo mette in primo piano ma di riflesso, perchè davanti a lui si trova una star che gli è mille volte superiore.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

a leggervi oggi, non capisco come abbiate fatto a non stappare la bottiglia buona quando, dopo il ritorno a causa dell'infortunio, Bryan si ritrovò a feudare con big cess

:-

Bryan era lautamente pagato ed aveva chiesto lui di lavorare con big cess :-

qui dentro venne eletto il feud dell'anno, si?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 11:24 Qua c’abbiamo l’altro luminare che capisce tutto lui e noi non capiamo un cazzo.
Ripeto quanto detto a un altro tuo collega, è vero che il wrestling è una baracconata, ma almeno un minimo di dignità lasciamogliela, altrimenti facciamo monday night harry potter, diamo ai personaggi la bacchetta magica e buttiamola del tutto in merda.
Una risposta nel merito, non c’è che dire.

Dai Santino, sono gli stessi ragionamenti di Colosso quando parla di vecchi debolissimi e nani che non possono vincere un match, ma lui almeno fingeva di avere una visione da mark che pensa che il wrestling sia vero.

Che cazzo significa dire “battuto da un sessantenne” quando uno viene pinnato da Goldberg? Che commento è?

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Dwight Schrute ha scritto: 23/03/2022, 11:30 Ma perchè una delle edizioni più tristi di Wrestlemania? Facciamo lo stesso discorso ogni anno. Solo negli ultimi 10 anni ci sono state 2 Wrestlemania abbastanza inguardabili (27 e 32) con altre Wrestlemania passabilissime.
Questa card paga tantissimo il non-avere il match del Triple H, dell'Undertaker o del Batista di turno per aumentare lo starpower e il segmento Austin - Owens serve proprio a quello. Se avessero avuto intenzione di fare un momento così, potevano tranquillamente far tornare Austin a sorpresa e fargli beccare un pop pazzesco e inaspettato con la stunner e così via.
Ma ripeto, Austin mi sembra messo in quella posizione perchè mancano Cena, Triple H, Undertaker, The Rock, Jericho, Micheals, Goldberg perchè quel tipo di segmento/match c'è sempre stato a Wrestlemania almeno da WM 21.
Wrestlemania è il PPV più visto e comprato dallo spettatore occasionale che magari compra il PPV per un Knoxville o per un Logan Paul e quindi aggiungere uno di questi nomi è anche accontentare quel target di gente.
Che poi quale sarebbe questo titolo pesante da vincere? I titoli US e IC sono nello sticazzi totali, i due campioni hanno a malapena un match in una card lunga due serate.
Tralasciando tutto il resto, dato che per voi Logan Paul e Knoxville meritano di stare a Wrestlemania, il titolo pesante è quello di Reigns.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 11:24
Noto che le lezioni di comicità alla zelig procedono alla grande
Colpa mia se parlate tutti come se fosse già accaduto? :stupito:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:24 Quindi te faresti "analisi critica" piangendo preventivamente per una cosa che ancora non è avvenuta senza considerare le volontà dei wrestler, il fatto che oggettivamente c'è hype (il segmento in cui Owens impersona Stone Cold è stato il più visto della puntata di ieri su youtube) lo status del resto della card solo perché l'idea non ti stuzzica?
La tua non è analisi critica, ti stai lamentando e basta
Spoiler:
Io mi rileggo, magari dovresti farlo te visto che hai pure cannato il congiuntivo
No invece ragioni bene tu che stabilisci, dall'alto di non so che cosa, che A PRIORI non possiamo valutare niente (oh nel caso non te ne fossi accorto la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata, posso commentare il presente non il futuro) fino a che non va in onda il match o segmento che sia, tutto questo perché "oh i wrestler vogliono farlo". Cioè, diciamola in parole povere, chi cazzo saresti tu per stabilirlo?

La parte finale è meravigliosa poi, io dovrò pure imparare l'italiano. Tu dovresti imparare un minimo ad analizzare quello che vedi, e non ad ingoiare passivamente tutto quello che ti capita.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/03/2022, 11:32 Potevano insistere sulla questione coppia con Rollins e mandarlo per i titoli giusto per ravvivare un attimo la divisione che gira attorno a tre team dagli ultimi mesi. Se vincevano almeno avevi un rimpiazzo per sostituire gli RK-BRO una volta consumatosi lo split dei due.

Oppure potevi inserire lo stesso Owens nel contesto (disperato perchè non ho uno spot per Mania) e metterlo in competizione con Rollins per trovarsi qualcosa da fare. Triple Threat con Cody?

Spetta ai booker trovare qualcosa che valorizzi lui come performer mettendolo al centro dell'attenzione. Il fatto che ammiri Austin è tutto bello, buon per lui che abbia l'occasione di lavorarci assieme, ma rimane un valore simbolico e basta che non lo mette in primo piano.

O meglio, lo mette in primo piano ma di riflesso, perchè davanti a lui si trova una star che gli è mille volte superiore.
Tutti scenari peggiori di un possibile main event con Austin che reputo molto più memorabile, l'ultimo punto sinceramente non me lo pongo e non penso se lo ponga nemmeno lui

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Inklings ha scritto: 23/03/2022, 11:32 Che cazzo significa dire “battuto da un sessantenne” quando uno viene pinnato da Goldberg? Che commento è?
hai ragione

bisognava dire "battuto da una persona non più nelle condizioni fisiche minime necessarie per interpretare il personaggio che la wwe ci presenta e che vorrebbe che noi vedessimo in lui"

messa così, a me pare ugualmente umiliante rispetto a “battuto da un sessantenne”...

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Latino Alex ha scritto: 23/03/2022, 11:34 Tu dovresti imparare un minimo ad analizzare quello che vedi, e non ad ingoiare passivamente tutto quello che ti capita.
Gli piace Kanye West, che ti aspetti?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Heze88 ha scritto: 23/03/2022, 11:37 Gli piace Kanye West, che ti aspetti?
Ma l'ho notato che gli piace l'ingoio, si nota pure da qua
KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:36 Tutti scenari peggiori di un possibile main event con Austin che reputo molto più memorabile, l'ultimo punto sinceramente non me lo pongo e non penso se lo ponga nemmeno lui
Tutti scenari peggiori, TUTTI. Perchè lo dice lui, dal vangelo secondo KanyeWest.
Ultima modifica di Latino Alex il 23/03/2022, 11:41, modificato 2 volte in totale.

Rispondi