WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Per Owens è il sogno della vita stare sul ring e fare un segmento con Austin e alla fine penso che non sarà manco una roba così veloce con Stunner e a casa. L'idea originale era quella di un match di ritorno di Austin, probabilmente rimedieranno facendo una "Brawl non ufficiale" (come già detto stile Rocky 5) con Owens che comunque farà una buona figura anche perchè Austin è un estimatore del lavoro di KO, altrimenti non avrebbe mai acconsentito a dargli l'ok per dare a cuor leggero la Stunner.
Magari ne esce qualcosa di interessante. Sempre meglio di match random da 5 minuti riempitivi.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 10:54 Ma che ne sai di come sarà il booking?
E tu mi spieghi cosa aggiunge alla discussione il fatto che lui sia contento di ciucciarsi i soldi?

Perché se io parlo di wrestling e tu fai discorsi da azionista non vedo di cosa dovremmo parlare dato che le due cose non c'entrano un cazzo

Tu o chi per te ovviamente

Voglio dire: ci rendiamo conto che ragionando così non sopravvive niente? Vale tutto a questo punto, smettiamo di commentare tanto sono pagati per quello che fanno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 10:54 ma non ho alcuna pietà per lui a livello professionale.
Pietà a livello professionale? Si becca il main event contro il suo idolo Stone Cold in Texas quando Austin non si è mosso per gente anche più grande (e come dice Schrute probabilmente perché SCSA lo rispetta molto), che c'è da compatire se probabilmente è il primo a volerlo fare?
Si sta dando per scontato che finisca come Rock-Wyatt family alla 32 quando era palesemente un riempitivo per far tornare John Cena, qui la situazione è totalmente diversa e continuo a non capire chi ha la presunzione di criticare le scelte della WWE senza pensare che i wrestler coinvolti, talvolta, sono i primi a volerle

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Caroto ha scritto: 23/03/2022, 8:50 Mi sembra troppo strano banalizzino austin vs owens pompato così tanto e messo in quella posizione di card.

Secondo me si può rivelare una piacevole sorpresa, o meglio è una speranza.

Fino a prova contraria.

Ripeto: state spalando merda su una situazione ancor prima di vederla e senza alcuna notizia in merito, basandovi su una previsione smart che lascia il tempo che trova perchè più che previsione smart è un'opinione personale influenzata dalla visione negativa della WWE.
Se la metti così allora tu stai facendo il gioco opposto, ma tu stesso descrivi la cosa come una tua "speranza".

E lo ripeto, non sto sminuendo Austin, la sua importanza, la sua caratura o quanto significhi avere un personaggio come Austin in uno show come Wrestlemania. Già il fatto che hai Austin disponibile giustifica metterlo nel main event, gli puoi far bere birre per mezz'ora che il pubblico sarà comunque contento.

E non vuol dire neanche banalizzare Austin Vs Owens se puntano a dare ai fan il momento nostalgia, Wrestlemania ne è piena di momenti così. Basta solo pensare ai run in old school che sono avvenuti durante HHH Vs Sting. Persino Rowan che si becca la Rock Bottom da Dwayne è un momento nostalgia.

Quella che tu chiami merda io le chiamo riserve che in molti hanno già espresso.

- Austin è ritirato da 20 anni, ora torna per farsi un match?
- Non combattendo da 20 anni deve tornare ad allenarsi, specialmente nell'ottica di prendere dei bump e non credo che la WWE o Austin stesso ne voglia prendere.
- Anche se ci fosse questo fantomatico match, pensi che sia da 10 o 15 min? Sarà al massimo una roba ultra corta dove Austin sarà ultraprotetto e dove KO si prenderà le trade tipiche di Steve prima di arrivare alla Stunner.

E' scontato che i riflettori se li prenda Austin, non può non essere altrimenti. Qui è Owens che si mette a disposizione della leggenda non il contrario, lui al massimo ci guadagna un 5% di spotlight e di sicuro non ci uscirà meglio di come entrato.

Il suo status rimarrà inalterato perchè proprio sono gli equilibri a non essere a suo favore. Austin è la grande star, Austin è la box office attraction, il pubblico paga per vedere Austin fare le sue cose e rifilare la Stunner ad Owens. Festeggiamenti con birre finali annesse.

Al posto di Austin puoi mettere il nome di una qualsiasi leggenda che il discorso rimane uguale.
Poi possiamo disquisire se Owens sia contento o meno, lo faccia per i soldi o no, o basta che condivida il ring con Austin per giustificare tutto, ma rimane roba secondaria al focus principale della questione.

Leggenda che torna a Wrestlemania per vendere biglietti e far contenti i fan. Owens dal canto suo la sua parte la farà benissimo, fuori discussione, ma per le qualità che lui ha può ambire a molto di più di una stunner da Austin. Non stiamo parlando di Rowan o Heath Slater.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 23/03/2022, 10:59 E tu mi spieghi cosa aggiunge alla discussione il fatto che lui sia contento di ciucciarsi i soldi?

Perché se io parlo di wrestling e tu fai discorsi da azionista non vedo di cosa dovremmo parlare dato che le due cose non c'entrano un cazzo

Tu o chi per te ovviamente

Voglio dire: ci rendiamo conto che ragionando così non sopravvive niente? Vale tutto a questo punto, smettiamo di commentare tanto sono pagati per quello che fanno.
Mi compiaccio del fatto che non sai il significato della catchphrase "discorsi da azionista" così come per "booking".
Owens ha scelto di rinnovare (lautamente, ripeto) tre mesi fa, lo stanno mettendo al fulcro di Raw ed è stato il primo a dichiararsi contento di lavorare con Austin, eppure c'è gente che continua a bacare il cazzo da pagine mettendo le mani avanti e pensando che sicuramente verrà umiliato e che avrebbero dovuto fargli fare altro.
Parlare di wrestling è criticare il segmento/match una volta andato in onda, non certo piangere a priori senza la minima cognizione di causa

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:04 Pietà a livello professionale? Si becca il main event contro il suo idolo Stone Cold in Texas quando Austin non si è mosso per gente anche più grande (e come dice Schrute probabilmente perché SCSA lo rispetta molto), che c'è da compatire se probabilmente è il primo a volerlo fare?
Si sta dando per scontato che finisca come Rock-Wyatt family alla 32 quando era palesemente un riempitivo per far tornare John Cena, qui la situazione è totalmente diversa e continuo a non capire chi ha la presunzione di criticare le scelte della WWE senza pensare che i wrestler coinvolti, talvolta, sono i primi a volerle
Si becca il fake main event di una delle edizioni più tristi di Wreslemania.
Non si compatisce Owens, si compatisce il fatto che il booking WWE sia sempre più scadente e che premi gente che invece meriterebbe di stare nel mid carding o nemmeno apparire a Wrestlemania (che dovrebbe essere lo Showcase of the Immortals, invece ci vanno cani e porci, soprattutto cani).

Vuoi dare valore ad Owens e creare un Wrestlemania moment indimenticabile? Gli fai vincere un titolo pesante, entra SCSA, si complimenta, birre, stunner e va via e pubblico in visibilio.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:04 Pietà a livello professionale? Si becca il main event contro il suo idolo Stone Cold in Texas quando Austin non si è mosso per gente anche più grande (e come dice Schrute probabilmente perché SCSA lo rispetta molto), che c'è da compatire se probabilmente è il primo a volerlo fare?
Io non compatisco proprio nulla infatti.
Come già detto più volte, owens è libero di fare tutto ciò che vuole, anzi merita di non essere trattato meglio di quanto abbiano mai fatto perché sta bene in primis a lui.
Io però non sono lui, ma uno spettatore, e in quanto tale non mi sento minimamente interessato da questa roba e non mi piace manco per sbaglio che venga steso da un 60enne (potrai farci tutte le ironie che vuoi, ma a me ciò che sembra così tanto irreale fa cagare. Infatti seppur si parli di personaggi e contesti diversi, non sono mai stato un grande amante del personaggio undertaker, per farti capire).

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Santa madonna! Ma quanto ho dormito!?

Già il 3 Aprile!? :andre:

Owens è stato poi asfaltato da Austin, raga?

Sì, a quanto pare.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

KaiserSp ha scritto: 23/03/2022, 9:50 io posso pure capire che l'ottica anagrafica possa passare in secondo piano e che bisogna scindere la persona dal personaggioda però...

...però, a vederla in quel modo, le aspettative cambiano ed aumentano notevolmente

da goldberg, visto che è stato citato, io mi aspetto esplosività e potenza a questo punto: se invece sul ring si presenta "un tizio a forma di goldberg" che però va in iperventilazione dopo 2 minuti, che suda copiosamente anche solo a percorrere la rampa che porta al ring e che fa una spear al rallentatore, allora non posso accettare il fatto che squashi chiunque solo perchè sulla grafica in tv appare il nome "goldberg"... è una porcheria e basta

e sono sicuro che ci sarebbero molti altri modi per usare goldberg a beneficio del roster, senza mortificare nessuno che abbia un minimo di capacità

no

io non mi baso su una fantomatica "previsione smart", io mi baso su tutta una serie di dati OGGETTIVI che non fanno ben sperare:
- austin non lotta da 20 anni quindi che adesso di punto in bianco sia in grado di fare un match "reale" è praticamente impossibile
- negli ultimi anni, quasi sempre i segmenti tra ex wrestler/part timer e membri attivi del roster si concludono con quest'ultimi che ne escono con le ossa rotte
- austin lavora solo per austin e nessuno ci ha mai guadagnato nulla nell'interagire con lui

a tutto questo aggiungiamo le condizioni fisiche di austin, che non erano al top quando si ritirò e che dubito ora si siano magicamente sistemate

perciò i dati ed i precedenti difficilmente mi fanno pensare che ne uscirà fuori qualcosa di decente e che Owens ne possa uscire meglio di come è entrato
La wwe non ha proposto Goldberg come vecchio, ma come macchina da guerra imbattibile che se la gioca con Lesnar. Poi uno può lagnarsi perché botcha le mosse e non ha l’esplosivitá di un tempo, ma leggere cose come “battuto da un sessantenne” significa veramente non capire cosa si sta guardando. Più o meno come dire “che pena Ziggler (che ricordiamolo nella vita vera ha un background di wrestling amatoriale), pinnato da un ciccione” quando veniva battuto da Owens.
A volte fate dei ragionamenti che sembrate Colosso.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:09 Mi compiaccio del fatto che non sai il significato della catchphrase "discorsi da azionista" così come per "booking".
Owens ha scelto di rinnovare (lautamente, ripeto) tre mesi fa, lo stanno mettendo al fulcro di Raw ed è stato il primo a dichiararsi contento di lavorare con Austin, eppure c'è gente che continua a bacare il cazzo da pagine mettendo le mani avanti e pensando che sicuramente verrà umiliato e che avrebbero dovuto fargli fare altro.
Parlare di wrestling è criticare il segmento/match una volta andato in onda, non certo piangere a priori senza la minima cognizione di causa
Quindi se domani Brock Lesnar si alza e decide che tra un mese vuole ballare vestito con un tutù rosa io non posso dire nulla perché ha scelto di farlo "lautamente pagato" e si "dichiara contento di farlo"? No devo aspettare che va in onda il segmento prima.

Praticamente stai proponendo la morte di qualsiasi analisi critica riguardo il prodotto. Contento tu che ti devo dire, è un modo di ragionare che non mi appartiene e te lo lascio volentieri.

Ma almeno vi rileggete quando scrivete ste puttanate? Pretendendo pure di avere ragione peraltro.
Ultima modifica di Latino Alex il 23/03/2022, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 23/03/2022, 10:25 Owens e Rollins vanno per i titoli di coppia, perdono, KO annuncia di avere il piano b e invita Austin al Ko show a WM; Rollins resta con nulla in mano, prova a fregare lo spot all'amico, fallisce, allora prova a fotterlo a Aj, giocando sui trascorsi con Edge, ma rimane di nuovo con nulla in mano perchè Edge, che vuole Aj per questioni personali lo attacca facendo squalificare Seth, che sbrocca definitivamente minacciando di boicottare Raw settimana prossima se non avrà il suo spot a WM, mi pare che sia molto lineare come cosa, l'han fatto pure con Cena nel 2018 seppur diluito in 3 mesi per arrivare al match con Taker
Non è lineare se annunci prima il match o il segmento. Non è lineare se fai tutto senza una logica e no, gli salta wm quindi sfida Styles per rubargli il posto non ce l'ha fatto come lo han fatto. Ripeto, se poi ve lo volete fare piacere per forza fate pure. A me fa cadere le braccia.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 23/03/2022, 11:12 Io non compatisco proprio nulla infatti.
Come già detto più volte, owens è libero di fare tutto ciò che vuole, anzi merita di non essere trattato meglio di quanto abbiano mai fatto perché sta bene in primis a lui.
Io però non sono lui, ma uno spettatore, e in quanto tale non mi sento minimamente interessato da questa roba e non mi piace manco per sbaglio che venga steso da un 60enne (potrai farci tutte le ironie che vuoi, ma a me ciò che sembra così tanto irreale fa cagare. Infatti seppur si parli di personaggi e contesti diversi, non sono mai stato un grande amante del personaggio undertaker, per farti capire).
A me invece l'idea non dispiace così non mi dispiaceva vedere Undertaker anche a 55 anni, e penso che il pubblico preferisca questo piuttosto che vedere Owens vincere un match senza senso contro un nano in mutande
Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/03/2022, 11:09 ma per le qualità che lui ha può ambire a molto di più di una stunner da Austin
Tipo? Che avrebbe potuto fare in questa edizione, considerando che Brock vs Roman coi due titoli ce l'hanno in cantiere da almeno sei mesi?

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Poi bello che sto discorso del “se è contento lui va benissimo così, inoltre guadagna pure di più” valga per owens, ma se un determinato calciatore invece va a guadagnare il doppio il triplo o il quintuplo in una squadra tra l’altro più forte e con prospettive di gran lunga migliori, è uno zingaro di merda da insultare e fare finta che non sia mai esistito.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 11:09 Mi compiaccio del fatto che non sai il significato della catchphrase "discorsi da azionista" così come per "booking".
parlando di cose concrete

visto che le argomentazioni "ostili" a questo segmento pare non siano sufficienti, a supporto della tua tesi hai qualche precedente concreto da farci vedere?

non so... 2-3 segmenti degli anni passati dove è l'ex wrestler ad uscirne con le ossa rotte anzichè il membro attivo del roster non veterano/non affermato? oppure un segmento dove è Austin ad elevare qualcuno? o qualcosa di questo genere?

a questo punto sono curioso di conoscere le esperienze passate che vi fanno essere così speranzosi che non sarà l'ennesimo e sterile tributo all'altare delle vecchie glorie perchè sull'altro piatto della bilancia ce ne sono già parecchi

grazie
Inklings ha scritto: 23/03/2022, 11:14 La wwe non ha proposto Goldberg come vecchio, ma come macchina da guerra imbattibile che se la gioca con Lesnar. Poi uno può lagnarsi perché botcha le mosse e non ha l’esplosivitá di un tempo, ma leggere cose come “battuto da un sessantenne” significa veramente non capire cosa si sta guardando. Più o meno come dire “che pena Ziggler (che ricordiamolo nella vita vera ha un background di wrestling amatoriale), pinnato da un ciccione” quando veniva battuto da Owens.
A volte fate dei ragionamenti che sembrate Colosso.
la "macchina da guerra imbattibile" oltre ad essere proposta deve essere anche mostrata concretamente e l'oldberg visto negli ultimi anni era un tizio oggettivamente impresentabile come "macchina da guerra imbattibile" ERGO tutto il ragionamento che fai decade automaticamente

amen
Ultima modifica di KaiserSp il 23/03/2022, 11:26, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 23/03/2022, 11:15 Quindi se domani Brock Lesnar si alza e decide che tra un mese vuole ballare vestito con un tutù rosa io non posso dire nulla perché ha scelto di farlo "lautamente pagato" e si "dichiara contento di farlo"? No devo aspettare che va in onda il segmento prima.

Praticamente stai proponendo la morte di qualsiasi analisi critica riguardo il prodotto. Contento tu che ti devo dire, è un modo di ragionare che non mi appartiene e te lo lascio volentieri.

Ma almeno vi rileggete quando scrivete ste puttanate? Pretendendo pure di avere ragione peraltro.
Quindi te faresti "analisi critica" piangendo preventivamente per una cosa che ancora non è avvenuta senza considerare le volontà dei wrestler, il fatto che oggettivamente c'è hype (il segmento in cui Owens impersona Stone Cold è stato il più visto della puntata di ieri su youtube) lo status del resto della card solo perché l'idea non ti stuzzica?
La tua non è analisi critica, ti stai lamentando e basta
Spoiler:
Io mi rileggo, magari dovresti farlo te visto che hai pure cannato il congiuntivo

Rispondi