WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

KaiserSp ha scritto: 22/03/2022, 16:49 questa roba qua dici?

e questo vuol dire elevare qualcuno? wow :-
Beh dai, Santino è nato come fesso, dopo la roba iniziale si stava perdendo, questa roba lo ha legittimato come scemo del villaggio ufficiale dei successivi anni. Per un personaggio con quel peso specifico leggero ha fatto benissimo, un po' come Slater anni dopo che prende schiaffi da tutte le leggende.

Per gente con più status, tipo Owens ora, la speranza è che ci sarà qualcosa di più. Ci credo poco, ma non seguendo e non avendo nessun attaccamento a niente di quello che fanno, sperare non mi costa nulla.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Darth_Dario ha scritto: 22/03/2022, 17:00 Beh dai, Santino è nato come fesso, dopo la roba iniziale si stava perdendo, questa roba lo ha legittimato come scemo del villaggio ufficiale dei successivi anni. Per un personaggio con quel peso specifico leggero ha fatto benissimo, un po' come Slater anni dopo che prende schiaffi da tutte le leggende.

Per gente con più status, tipo Owens ora, la speranza è che ci sarà qualcosa di più. Ci credo poco, ma non seguendo e non avendo nessun attaccamento a niente di quello che fanno, sperare non mi costa nulla.
ma quando sei lo scemo del villaggio mica vieni legittimato nel tuo ruolo, lo diventi in automatico a suon di ceffoni :-

e santino ha una lunga lista di "momenti da scemo del villaggio" che questo segmento con austin non è neanche uno dei migliori, figurati quindi che contributo possa aver dato...

quindi per vedere Austin "elevare" qualcuno ci siamo ridotti ad un segmento con jobber che le prendeva anche dalle donne? non mi fa ben sperare per Owens onestamente...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

KaiserSp ha scritto: 22/03/2022, 17:10 ma quando sei lo scemo del villaggio mica vieni legittimato nel tuo ruolo, lo diventi in automatico a suon di ceffoni :-

e santino ha una lunga lista di "momenti da scemo del villaggio" che questo segmento con austin non è neanche uno dei migliori, figurati quindi che contributo possa aver dato...

quindi per vedere Austin "elevare" qualcuno ci siamo ridotti ad un segmento con jobber che le prendeva anche dalle donne? non mi fa ben sperare per Owens onestamente...
Si, ma questa è stata la prima interazione di un certo peso.

Poi figurati se voglio difenderli, era così per parlare amabilmente. Austin da sempre e per sempre lavora solo per Austin.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Show No Mercy ha scritto: 22/03/2022, 16:35 Ommiodio... un heel che si rende irritante e fastidioso :almostlaughing: che brutto lavoro :almostlaughing:
Porca puttana troia oh per capire.
La falla non è sul personaggio rollins, quanto sulla dirigenza. Dove sta il senso di mettere a repentaglio dei match già fatti e finiti?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho visto solo mò che Miz ha tolto la maschera a Mysterio.
E niente, a me sta roba fa sempre largamente ridere. Non per altro, non sono contrario alla maschera che è un tratto distintivo, ma al siparietto in se dove Rey si dispera e si copre il volto, riproposto ogni tot e che ormai trovo abbondantemente superato.
Poi va beh, mi fa ulteriormente ridere per tutti gli anni in cui ha lottato tranquillamente smascherato in WCW. Che oh, è una cosa mia e una nota a margine che nel loro universo narrativo non conta un cazzo, ma mi fa ridere e la trovo ormai grottesca.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Caroto ha scritto: 22/03/2022, 15:20 Certo che Omos è veramente brutto sia da vedere che da sentire.

è ovvio che un big men di quelle dimensioni ha uno stile che tendenzialmente non piace, perchè è risaputo che negli ultimi 20 anni i big men piacciano molto meno che negli anni 90, ma almeno le basi mannaggia a lui.

che si impari 6 mosse e 50 frasi fatte a memoria piuttosto, almeno finchè non impara.

Se ci chiudiamo in una palestra per 3 mesi almeno 6 mosse riusciamo a farle pure noi.

fisicamente avrebbe un potenziale illimitato, è un grande peccato.
Fa ridere perché il loro Ace sapeva solo dire Believe That e ora Aknowledge Me e ha 4 o 5 mosse.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 22/03/2022, 17:16 Porca puttana troia oh per capire.
La falla non è sul personaggio rollins, quanto sulla dirigenza. Dove sta il senso di mettere a repentaglio dei match già fatti e finiti?
dove sta la falla di dirigenti stupidi ? ma poi stupidi perchè? sono facilmente influenzabili... .:smile5:.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Owens chiuderà WrestleMania (cosa per cui un certo CM Punk avrebbe dato il culo e lo darebbe ancora) con STONE COLD STEVE AUSTIN (lo scrivo in maiuscolo perché magari ancora non si è capito di chi si sta parlando) e non va bene perché lo stanno sprecando e trattando di merda quando, per gli standard WWE, gode di una considerazione enorme.
Ancora a non capire cosa state guardando.

Negli ultimi anni l'unico segmento di Austin con qualcuno, a memoria, è il pestaggio post match alla League Of Nations, gente che non doveva certo essere elevata.
Quindi non vedo il senso della domanda.

Mica ha battuto un personaggio che funzionava per il titolo togliendogli il momentum (ciao Bill).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.tuttowrestling.com/news/mic ... nto-a-raw/

ma probabilmente anche Foley non ci capisce un cazzo come Disco Inferno :almostlaughing:

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Owens infatti è bravissimo, ma l’idea di fondo resta discutibile.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ho visto solo le Gif del segmento, ok che il wrestling non è uno spettacolo di alta classe ma mi pare proprio una cagata da "bad creative team". Owens è uno che può fare tutto e gli fai fare le parodie? La prima cosa che mi viene in mente è Ambrose con il manichino, annamo bene ...

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Austin 3_16 ha scritto: 22/03/2022, 16:04 Ma chi ha detto che doveva dichiararlo? Ma perché non capite mai un cazzo? È stato detto che potevano creare una storyline in attesa di Cody. Una storyline con lui che è fuori da WM senza mettere in palio gli spot degli altri. È difficile da capire? Serve un disegnino? Non lo so. Sembrate ritardati qualche volta.
Mi sembra più da ritardati dichiarare insensata la storyline senza sapere come giustificheranno la presenza di Cody con Seth, per il resto mi sembra che vivi male il wrestling vedendo come ti scaldi a parlarne su un forum

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Austin torna per far vivere un bel momento ai suoi fan nostalgici, non per jobbare o elevare nessuno. Owens magari otterrà un'offensiva in cui sembra prevalere, ma uscirà sconfitto. Vi sembrerà strano, ma a distanza di anni riguardo Owens sarà ricordato più il segmento rissa con Austin della sua vittoria contro Rollins di qualche edizione fa.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

deadman3:16 ha scritto: 22/03/2022, 19:59 Owens chiuderà WrestleMania (cosa per cui un certo CM Punk avrebbe dato il culo e lo darebbe ancora) con STONE COLD STEVE AUSTIN (lo scrivo in maiuscolo perché magari ancora non si è capito di chi si sta parlando) e non va bene perché lo stanno sprecando e trattando di merda quando, per gli standard WWE, gode di una considerazione enorme.
Ancora a non capire cosa state guardando.

Negli ultimi anni l'unico segmento di Austin con qualcuno, a memoria, è il pestaggio post match alla League Of Nations, gente che non doveva certo essere elevata.
Quindi non vedo il senso della domanda.

Mica ha battuto un personaggio che funzionava per il titolo togliendogli il momentum (ciao Bill).
la risposta è stata già data: "Austin da sempre e per sempre lavora solo per Austin.", ergo lavorare con Austin = essere affossato, sempre e comunque

se poi ad Owens sta bene, contento lui, ma a questo punto torniamo all'esempio di Rollins che sogna di prendersi a torte in faccia con Frank Matano e noi zitti e muti, secondo alcuni

finchè austin affossa i jobber, questi segmenti del cavolo sono indolori

quando austin (o un qualsiasi ex-wrestler a caso) affossa un wrestler valido, allora la cosa fa schifo, senza se e senza ma

a voi piace? contenti voi ma evitate di far passare la cosa come una cosa bella o memorabile

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Aggiungo che il problema è anche il luogo e l'occasione. Fosse un segmento di una puntata di raw andrebbe benissimo, metterlo invece a 'Mania e nel ME di una delle due serate fa un po' storcere il naso.

Rispondi