KaiserSp ha scritto: ↑22/03/2022, 12:23
quindi la morale della favola sarebbe che "se frigni abbastanza, ti danno un match a WM"... molto gratificante per tutti gli altri insomma
sarà... ma continuo a non vedere l'epicità della cosa, soprattutto se vogliono spacciarla come "grande evento, degno di WM"
ma che scrittura vi aspettate per uno show di wrestling ? Breaking Bad ? Better Call Saul ?
Austin 3_16 ha scritto: ↑22/03/2022, 13:17
Comunque Owens è un cazzo di fenomeno. Solo la WWE può vederlo come un mid/upper carder. Solo loro.
Si ma se lui accetta tutta la melma che ha preso post titolo del 2017 non ha la stoffa e la fame per essere al vertice .
Al netto che ha una famiglia e ha guardato a moglie e figli , non era obbligato a rimanere .
Posto che in AEW sarebbe stato probabilmente nei casini per il roster enorme che hanno ma non ci credo non abbia avuto occasione per guardare altrove
Un'altra puntata che non aggiunge e non toglie nulla alla road to WM, non è successo letteralmente niente. Ci vuole del talento anche per riempire tre ore di inutilità.
Beast ha scritto: ↑22/03/2022, 13:38
Pensa che si parla di Lashley come possibile avversario... Praticamente o ammazzano Lashley facendolo passare dal titolo mondiale a jobbare a uno dei peggiori wrestler degli ultimi venti anni oppure terminano la streak di Omos prima che abbia un qualsiasi valore e rinunciano a lavorarci su.
Se Lashley torna per Wrestlemania non ha avuto il minimo senso la sua gestione da infortunato post Rumble .
Owens sarà ricordato come il wrestler con cui Austin ha lottato a quasi vent'anni dal ritiro, tra l'altro pare che sarà collocato nel main event della prima serata.
Velo pietoso sulle lamentele contro la WWE perché non fa uno show per smartoni dichiarando che Cody abbia firmato.
Certo che Omos è veramente brutto sia da vedere che da sentire.
è ovvio che un big men di quelle dimensioni ha uno stile che tendenzialmente non piace, perchè è risaputo che negli ultimi 20 anni i big men piacciano molto meno che negli anni 90, ma almeno le basi mannaggia a lui.
che si impari 6 mosse e 50 frasi fatte a memoria piuttosto, almeno finchè non impara.
Se ci chiudiamo in una palestra per 3 mesi almeno 6 mosse riusciamo a farle pure noi.
fisicamente avrebbe un potenziale illimitato, è un grande peccato.
abc ha scritto: ↑22/03/2022, 15:17
Owens sarà ricordato come il wrestler con cui Austin ha lottato a quasi vent'anni dal ritiro, tra l'altro pare che sarà collocato nel main event della prima serata.
su quel "ha lottato" avrei parecchi dubbi
penso più che altro che Owens sarà uno dei tanti che Austin ha pestato in questi anni in segmenti fini a sè stessi e che non hanno mai elevato nessuno