PaulSacz ha scritto: ↑22/03/2022, 11:03
Ragazzi, io non ho mai negato che Dybala negli ultimi tempi abbia avuto diversi problemi fisici (negarlo sarebbe disonesto intellettualmente), però se ci trovassimo di fronte a un caso isolato potrei anche dirvi che la colpa è solo e unicamente di Dybala.
Ma allo stato attuale delle cose, si è pure infortunato Dusan, ed è l'ultimo di una serie infinita. Quello che vedo, io, è gente che non vedeva l'ora di vedere Dybala fuori dai coglioni per un odio (a parer mio ingiustificato) nemmeno troppo celato.
Come se Dybala fosse il problema della squadra (l'anno scorso era Ronaldo, l'anno prossimo sarà Dusan?), come se Dybala ci avesse provato con vostra madre. Un minimo di rispetto per uno che ha indossato la maglia della Juve per 7 anni e che nelle ultime due stagioni, pur avendo dei problemi fisici, si è sempre impegnato al massimo risultando nonostante tali problemi il migliore della squadra.
Perché poi mi è toccato leggere a più riprese elogi per gente come Khedira che prendeva sei milioni e il campo per davvero non lo hai mai visto per tre stagioni.
Poi se per voi è giusto il modo in cui si è comportata la Juventus, con Arrivabene che dice: "Con Vlahovic in squadra, Dybala non fa più parte del progetto" con entrambi ancora tesserati della Juventus, contenti voi. Perché oh, quando si diceva che Dybala aveva rifiutato i 6+4 di bonus, stronzo Dybala che non ha voglia, ma quando la JUVENTUS STESSA dice che non hanno nemmeno proposto un'offerta (dopo essersi rimangiati quelle precedente da 8+2) allora a posto così.
Semplicemente gradirei un minimo di rispetto per un giocatore che per la Juventus ha dato tutto. Se vi aspettavate il nuovo Messi, il problema è solo vostro che leggete i titoloni dei giornali. Non tutti i grandi giocatori devono essere fenomeni. Che poi vabbè, in questi lidi mi è toccato leggere che Cancelo era un peracottaro, e vabbé allora scemo io che ci provo.
A me Dybala sta indifferente, come praticamente tutti i calciatori. Mi interessa che vinca la Juve, non chi mette le maglie. Quindi non c'è nessun odio (o, all'opposto, amore). Guardo ai fatti ed al campo, fine. Comunque, in sé mi è pure simpatico eh.
Sugli infortunati, a parte che quello di Vlahovic puzza di finto lontano un miglio (salta due amichevoli inutili), comunque è un semplice affaticamento, nulla di strano per uno passato da una partita a settimana ad una ogni 3 giorni per 2 mesi. Gli altri pesanti sono tutti traumatici (Chiesa, McKennie, Kaio), mentre i muscolari riguardano spesso e volentieri sempre gli stessi giocatori. Poi che ci sia un problema diffuso è vero eh, lo diciamo da secoli anche qui dentro.
Quanto al comportamento... boh. A me sembra che non si sia comportato bene nessuno. La Juve avrà cambiato le carte in tavola, avrà ritirato l'offerta, avrà deciso senza informare... però Dybala da 2 anni tira in lungo sta storia, ed è lui che prima si presenta col fratello scemo, poi con un agente che rimanda di continuo e non arriva dall'Argentina, poi si scopre che neppure ha la licenza FIFA... E intanto, Dybala salta 3 partite, in quelle decisive non c'è mai, e se segna all'Udinese o alla Salernitana manda occhiatacce e indica la tribuna... Davvero ci stupiamo se poi la società si rompe le balle e non lo rinnova?
E a me Dybala piaceva molto eh, ma i primi 4 anni. Adesso è irritante e basta.