E buon per te che hai attesa, che ti devo dire, ma A ME sta WM non sta per niente mettendo hype. Si può dire? O dobbiamo fare apologia di Stamford e far finta che vada tutto bene?Caroto ha scritto: ↑21/03/2022, 11:33 Non direi, non peggio di altre non meglio di altre ancora.
Lesnar vs reigns, edge vs styles, il sicuro ritorno di rhodes contro rollins, austin con KO, un match di coppia che vedrà orton e riddle
vi avessero scritto questi match 1 anno fa starebbero sbavando tutti. Stanno tirando su uno spettacolo che non sarà male secondo me. Ho curiosità e seguirò tutti i match citati prima.
La vera cazzata, e qui secondo me la critica deve essere importante, è la gestione delle 2 serate: avessero composto una WM di una sera sarebbe stata carica di match e con un interesse più focalizzato, perchè materiale per fare 1 sera ad alti livelli lo hanno, ma infognandosi nelle 2 serate è evidente debbano fare 1 WM e mezza di qualità rispetto al passato (provate a fare il giochino di splittare grandi WM su 2 sere e vi accorgerete come si annacquano per forza).
Qui do ragione ai critici.
Ma per il resto siamo a piagnistei e lamentele da bimbetti di 30-40 anni.
Godetevi lo spettacolo e non rompete i coglioni (è impersonale l'utilizzo della seconda persona, non riferito a te direttamente), altrimenti non guardatelo, il contributo anche a livello di analisi in un forum non può essere per forza sempre "merda tutto", è capace anche mio nipote di 3 anni di scrivere continuamente analisi e post di questo tipo da 10 anni.
Eddai cazzo. Uno che legge e segue il WM in questo forum ha bisogno di opinioni, critiche, risvolti, un po' di qualità di conversazione.
Sarà calata la WWE ma qui ancor peggio.
Tra tutta la roba che hai citato mi interessa giusto Lesnar-Reigns, perché spero sia davvero l'ultimo atto di una roba che stanno trascinando da 7 anni e toh, Rhodes giusto per vedere cosa gli faranno fare.
Styles-Edge ho più riserve che aspettative, di Austin l'ho detto più volte nei giorni scorsi che mi auguro si limitino ad un angle (che sappiamo un po' tutti come andrà a finire), Riddle-Orton, che sono stati la cosa migliore degli show negli ultimi mesi, sono in un match da sticazzi assoluto con i Profits.
E sono 2 serate di show, un po' pochino direi.
Poi, detto onestamente, a me sta cosa del "guardatelo e non rompete il cazzo" è una cosa che rompe il cazzo. Critico quando c'è da criticare, elogio quando c'è da elogiare. O se no ci si apre un blog senza possibilità di replica e bona li.
Certo che mi viene molto (ma molto) difficile ogni anno di più trovare elogi per una federazione che costruisce il proprio intero prodotto ad uso e consumo di un solo wrestler e che sembra punti ogni anno di più a stabilizzare l'intero roster, invece di cercare di elevare qualcuno al di sopra del livello di guardia.
Io mi segavo su Lashley-Lesnar della Rumble e sono riusciti a sputtanare pure quello, trasformandolo in un angle di merda.
Ma oh, sarò stronzo io che non gli dò più fiducia per nulla, dopo ripetuti anni di schifomadò.