WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Caroto ha scritto: 21/03/2022, 11:33 Non direi, non peggio di altre non meglio di altre ancora.

Lesnar vs reigns, edge vs styles, il sicuro ritorno di rhodes contro rollins, austin con KO, un match di coppia che vedrà orton e riddle

vi avessero scritto questi match 1 anno fa starebbero sbavando tutti. Stanno tirando su uno spettacolo che non sarà male secondo me. Ho curiosità e seguirò tutti i match citati prima.

La vera cazzata, e qui secondo me la critica deve essere importante, è la gestione delle 2 serate: avessero composto una WM di una sera sarebbe stata carica di match e con un interesse più focalizzato, perchè materiale per fare 1 sera ad alti livelli lo hanno, ma infognandosi nelle 2 serate è evidente debbano fare 1 WM e mezza di qualità rispetto al passato (provate a fare il giochino di splittare grandi WM su 2 sere e vi accorgerete come si annacquano per forza).

Qui do ragione ai critici.

Ma per il resto siamo a piagnistei e lamentele da bimbetti di 30-40 anni.

Godetevi lo spettacolo e non rompete i coglioni (è impersonale l'utilizzo della seconda persona, non riferito a te direttamente), altrimenti non guardatelo, il contributo anche a livello di analisi in un forum non può essere per forza sempre "merda tutto", è capace anche mio nipote di 3 anni di scrivere continuamente analisi e post di questo tipo da 10 anni.

Eddai cazzo. Uno che legge e segue il WM in questo forum ha bisogno di opinioni, critiche, risvolti, un po' di qualità di conversazione.

Sarà calata la WWE ma qui ancor peggio.
E buon per te che hai attesa, che ti devo dire, ma A ME sta WM non sta per niente mettendo hype. Si può dire? O dobbiamo fare apologia di Stamford e far finta che vada tutto bene?
Tra tutta la roba che hai citato mi interessa giusto Lesnar-Reigns, perché spero sia davvero l'ultimo atto di una roba che stanno trascinando da 7 anni e toh, Rhodes giusto per vedere cosa gli faranno fare.
Styles-Edge ho più riserve che aspettative, di Austin l'ho detto più volte nei giorni scorsi che mi auguro si limitino ad un angle (che sappiamo un po' tutti come andrà a finire), Riddle-Orton, che sono stati la cosa migliore degli show negli ultimi mesi, sono in un match da sticazzi assoluto con i Profits.
E sono 2 serate di show, un po' pochino direi.

Poi, detto onestamente, a me sta cosa del "guardatelo e non rompete il cazzo" è una cosa che rompe il cazzo. Critico quando c'è da criticare, elogio quando c'è da elogiare. O se no ci si apre un blog senza possibilità di replica e bona li.
Certo che mi viene molto (ma molto) difficile ogni anno di più trovare elogi per una federazione che costruisce il proprio intero prodotto ad uso e consumo di un solo wrestler e che sembra punti ogni anno di più a stabilizzare l'intero roster, invece di cercare di elevare qualcuno al di sopra del livello di guardia.
Io mi segavo su Lashley-Lesnar della Rumble e sono riusciti a sputtanare pure quello, trasformandolo in un angle di merda.
Ma oh, sarò stronzo io che non gli dò più fiducia per nulla, dopo ripetuti anni di schifomadò.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 21/03/2022, 17:32 Io non vorrei dire, ma giudicare positivamente la card di WrestleMania perché "magari c'è un turn" o "magari esordisce Cody" è esattamente come giudicarla negativamente perché "sicuro KO e Austin fanno la stessa cosa di WrestleMania XXI". Significa basare il proprio giudizio non sui fatti ma sulle proprie ipotesi.

Detto questo, per me la card resta insufficiente e lo sarà anche nel caso aggiunghino Rhodes vs. Rollins. Credo che la ragione principale sia la divisione in due serate dell'evento, perché eliminando un po' di match veramente inutili sarebbe potuto venir fuori una serata singola piacevole coi suoi punti di forza, i suoi riempitivi e i suoi momenti più "leggeri", mentre così c'è il serio rischio di avere interesse per due/tre match a sera in tutto.

Questo ovviamente non vuol dire che debbano essere per forza due cessi di show, magari due o tre match inutili sulla carta si rivelano bellissimi e alzano il livello o magari riescono a piazzare due o tre segmenti memorabili che ora non possiamo nemmeno immaginare, ma attualmente possiamo solo giudicare la card e pensare che criticarla sia da haters significa non essere obiettivi.
si chiama hype...voglia di vedere cosa succede.
se non vi emoziona questo nel wrestling cambiate disciplina.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Show No Mercy ha scritto: 21/03/2022, 18:39 si chiama hype...voglia di vedere cosa succede.
non emoziona la wwe, il prodotto che propone la wwe, non il wrestling in generale.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Show No Mercy ha scritto: 21/03/2022, 18:39 si chiama hype...voglia di vedere cosa succede.
non emoziona la wwe, il prodotto che propone la wwe, non il wrestling in generale. Uno spettacolo come l'ultimo AEW ALL OUT e' praticamente impossibile da replicare per la wwe di oggi

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

luchador ha scritto: 21/03/2022, 18:52 non emoziona la wwe, il prodotto che propone la wwe, non il wrestling in generale. Uno spettacolo come l'ultimo AEW ALL OUT e' praticamente impossibile da replicare per la wwe di oggi
:stupito:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Va benissimo l'hype, ma di fatto stai confermando ciò che ho detto io, cioè che i giudizi positivi sulla card non si basano sui fatti e sulla costruzione quanto sull'aspettativa personale. Esattamente come la posizione di chi non ha hype verso tre quarti dei match di questa WrestleMania.
Ne approfitto per dirti che se la pensi così dovresti anche smetterla di rompere le scatole a chi ha hype rispetto ad altre federazioni solo perché non rispecchiano i tuoi gusti, altrimenti accetta l'idea che qualcuno con un gusto diverso dal tuo possa non avere hype per gli show che piacciono a te. Altrimenti poi ti dico che per me l'incertezza che tu vedi in Lesnar vs. Reigns è finta quanto quella sul vincitore dell'ultima Rumble, che di McAfee vs. Theory non se ne sentiva il bisogno, che Edge vs. Styles buttato lì senza alcun valore perde metà del suo fascino, che a questo punto se non splittano Riddle e Orton o se lo fanno riproponendo Orton nella sua ennesima incarnazione da heel tutta la manfrina attorno ai titoli di coppia di RAW non serve a nulla, che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 21/03/2022, 19:34 Va benissimo l'hype, ma di fatto stai confermando ciò che ho detto io, cioè che i giudizi positivi sulla card non si basano sui fatti e sulla costruzione quanto sull'aspettativa personale. Esattamente come la posizione di chi non ha hype verso tre quarti dei match di questa WrestleMania.
Ne approfitto per dirti che se la pensi così dovresti anche smetterla di rompere le scatole a chi ha hype rispetto ad altre federazioni solo perché non rispecchiano i tuoi gusti, altrimenti accetta l'idea che qualcuno con un gusto diverso dal tuo possa non avere hype per gli show che piacciono a te. Altrimenti poi ti dico che per me l'incertezza che tu vedi in Lesnar vs. Reigns è finta quanto quella sul vincitore dell'ultima Rumble, che di McAfee vs. Theory non se ne sentiva il bisogno, che Edge vs. Styles buttato lì senza alcun valore perde metà del suo fascino, che a questo punto se non splittano Riddle e Orton o se lo fanno riproponendo Orton nella sua ennesima incarnazione da heel tutta la manfrina attorno ai titoli di coppia di RAW non serve a nulla, che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi.
:boh:

preciso solo che non ho mai rotto il cazzo a chi si sega sull'AEW a priori , prima che vadano in onda gli show...ognuno si fa gli onlyfans mentali che vuole
Rompo solo il cazzo quando vedo i giudizi entusiastici a show terminato e sulla cui qualità c'è ampiamente da discutere.
Ultima modifica di SNM UOTC il 21/03/2022, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

.:smile6:. .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 21/03/2022, 19:49
Comunque non trovo riscontri a questa cosa, sto controllando in giro.
Errore mio nel caso (stavo modificando/cancellando ma SNM aveva già commentato)

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 21/03/2022, 19:49 Rompo solo il cazzo quando vedo i giudizi entusiastici a show terminato e sulla cui qualità c'è ampiamente da discutere.
tipo i tuoi giudizi sulla wwe e sul cugino scarso di the rock? .:smile5:.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 21/03/2022, 21:24 tipo i tuoi giudizi sulla wwe e sul cugino scarso di the rock? .:smile5:.
.:what:.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

La wwe è da anni che non ha personaggi interessanti e storie di livello. Di cose un minimo interessanti se ne salvano pochissime. Ma comunque riescono sempre a battere record e fatturano un botto, quindi di gente interessata ce n'è in giro. Alla fine della fiera non siete più il loro target, molti di voi sono cresciuti, adulti e di vedere gente colorata che fa finta di picchiarsi probabilmente vi siete rotti il cazzo, dai, fatevene una ragione :pollicealto:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Cheppalle

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Fourcade ha scritto: 21/03/2022, 21:37 La wwe è da anni che non ha personaggi interessanti e storie di livello. Di cose un minimo interessanti se ne salvano pochissime. Ma comunque riescono sempre a battere record e fatturano un botto, quindi di gente interessata ce n'è in giro. Alla fine della fiera non siete più il loro target, molti di voi sono cresciuti, adulti e di vedere gente colorata che fa finta di picchiarsi probabilmente vi siete rotti il cazzo, dai, fatevene una ragione :pollicealto:

In realtà la fetta più ampia del pubblico WWE è composta dagli over 50, quindi probabilmente non siamo ancora abbastanza vecchi per godercelo. Un po' come quando dopo i 50 anni inizi ad apprezzare Medicina 33, I fatti vostri e Don Matteo.

Rispondi