Serie A 30esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da christian4ever »

Inklings ha scritto: 19/03/2022, 22:24 Vabbè, Chris, che ti devo dire?
Se a voi sembra normale ogni volta che prendete uno zero nei primi venti minuti del primo tempo partire con i “campionato finito”, “complimenti al milan”, etc. alzo le mani.
La questione non è il post deluso o incazzato, dai, ma che son due anni che appena va male una cosa parte la tragedia greca per poi tornare delle pasque quando vincete e repeat, pure l’anno scorso che avete vinto il campionato era così.
Campionato finito l'abbiamo usato dal momento del crollo e, sorpresa sorpresa, effettivamente siamo sprofondati di due posizioni compromettendo quasi definitivamente il campionato.

Ripeto, fino a Febbraio eravamo tutti sull'allerta per il calendario difficile (mentre qua si prevedeva una vittoria in scioltezza, tanto per dire) ma c'era grande entusiasmo e soddisfazione per il calcio espresso con complimenti continui al mister, se crolli così è chiaro che cambia tutto, non vedo il senso di scrivere cose diverse di fronte a un tracollo del genere.

"Complimenti al Milan" credo di non averlo mai scritto seriamente, ma che siano diventati i favoriti è un dato di fatto calendario alla mano.

Non voglio intasare il topic comunque, cercherò di fare più attenzione e limitarmi alle analisi se risulta così pesante il commento alla partita.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Match ball del Milan adesso eclatante, Bologna in una giornata con Juve/Inter e Atalanta/Napoli è un'occasione fin troppo ghiotta.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Una corazzata con due attaccanti da manco cinque gol sommati in tre mesi e un portiere ritardato, in uno sport in cui si vince sugli episodi [cit.].
Ormai con 'sta storia dei pianti si é persa la misura tutti.

Detto ciò...
Inklings ha scritto: 19/03/2022, 22:24 Se a voi sembra normale ogni volta che prendete uno zero nei primi venti minuti del primo tempo partire con i “campionato finito”, “complimenti al milan”, etc. alzo le mani.
...Guarda in quante partite del 2022 l'Inter ha segnato più di un gol, e capisci perché subire gol pure al primo secondo di gioco sembra una condanna quantomeno a non vincere la partita.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Che fomento Isma :godimento:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Mystogan ha scritto: 19/03/2022, 23:02 Ormai con 'sta storia dei pianti si é persa la misura tutti.
Può essere, o forse la si perde quando si dá il campionato per perso a 6 punti di distanza dalla vetta, con una partita ancora da recuperare col Bologna e altre 8 partite da giocare.

Va bene, non uso più “corazzata” che effettivamente può lasciare un’impressione troppo forte.
Diciamo che nella prospettiva di 17-18 squadre di sto campionato, in cui rientra anche la mia squadra e la Fiorentina, l’Inter è una squadra che va dal tostissimo al proibitivo da battere?

Poi fate come volete, ci mancherebbe, solo non stupitevi di leggere messaggi di gente appesantita da post di depressione preventiva, dopo quasi due anni.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

christian4ever ha scritto: 19/03/2022, 19:54 Inzaghi da esonerare a fine anno, via 12 giocatori, umiliante questo finale di stagione, e c'era chi si permetteva di tirare in mezzo Conte.
La cosa bella è che quando si criticava Inzaghi a inizio stagione partivano accuse di faziosità.
Sono contento, godetevi un mediocre che più di quel tot non sa fare.
PS: Vlad bombardaci ti prego. Hai la madre grassa e un po'maiala, tiraci due bombe e fai interrompere il campionato prima della celebrazione del pelato

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Posto che c'è un recupero da giocare (ma anche uno Juve-Inter di ritorno dalla pausa), sei punti in otto partite sono tanti, non penso ci siano tante squadre che hanno Vinto il campionato recuperando quel deficit, specie facendolo su due squadre.

Poi vabbè io piango da quando si é persa la vetta virtuale, e ripeto, mi sembra lo si possa tranquillamente fare considerando la situazione il primo gennaio.
Del benaltrismo sulle altre squadre frega cazzi proprio, liberi di piangere anche loro, peraltro non mi pare i Romanisti qui facciano salti di gioia (pure Ono ormai ride di quante volte ha parlato di "peggior primo tempo stagionale"), mentre con l'Atalanta non reggono i paragoni, contesto completamente diverso.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Guardate, anche io ho sempre fatto notare il padremaronnismo però era ed è ovvio che l'Inter è scoppiata sul più bello.

Io personalmente ho sperato non fosse così fino all'ultimo ma ad oggi è evidente che difficilmente torneremo ai livelli di dicembre.
Motivi? Sinceramente interessa poco o comunque io faccio il tifoso, non l'allenatore né tantomeno l'opinionista sportivo in televisione. I giocatori hanno messo i piedi in testa all'allenatore, che ci era stato introdotto come aziendalista che lavora con quello che ha. Così era e così è stato.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Mysto che a cazzo duro parlava di campionato finito a gennaio..
:ooops:
Giochiamo benissimo :incredulo:
La miglior Inter degli ultimi anni .:smiley:.
Anch'io sbagliando avevo Dato il campionato fintito a gennaio btw .:smiley4:.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Kalulu e Tomori finiranno per farmi morire per quanto mi gasano :AHAH:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Non mi pento di nulla, é più bello viverla così Immagine

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mds32 ha scritto: 19/03/2022, 21:51 Si lo so che andrebbe al massimo a -1, è per quello che ho chiesto se i punti per la vittoria erano aumentati.

E io non ho mai pianto quindi rivolgiti a chi lo fa (e la trovo una cosa ridicola anche io)
No ma tranquillo che non ce l'avevo con te, era indirizzato agli interisti del forum in generale

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che poi in realtà non giochiamo così male nemmeno ora per quanto la flessione sia innegabile, o almeno ci sono squadre che stanno ottenendo risultati migliori giocando IMHO peggio, il problema é che non si fa gol MAI (ripeto, guardate in quante partite si é fatto più di un gol) e il portiere non fa una gran parata MAI (anzi...), penso al Milan quante vittorie sta facendo di misura come oggi col salvataggio nel finale di Maignan, o il Napoli in cui Oshimen numeri alla mano segna una partita si e una forse. Noi invece per avere una buona chance di vincere abbiamo bisogno, come nel girone d'andata, di dominare completamente le partite, cosa che alla lunga non ti riesce senza la panchina del City o del Bayern.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Posso capire i pianti esagerati dell'anno scorso ma una stagione che comincia con l'addio di Conte, l'infarto ad Eriksen, l'addio di Hakimi e Lukaku sostituiti da Dunfries e Correa/Dzeko (che non veniva considerato un valido sostituto di Icardi al suo picco), unito a 10 punti di vantaggio buttati e il probabile scudetto dopo 11 anni dei cugini, giustifica eccome i pianti di quest'anno.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

KanyeWest ha scritto: 19/03/2022, 20:19 Uno dei migliori in campo ahahaha
Forse mentre ti asciugavi le lacrime da inizio partita non ti sei accorto che sul gol è stato sovrastato da Dumfries, che ha perso una marea di palloni tra cui una svirgolata che poteva costare tantissimo, che non ha praticamente mai attaccato e che anche in impostazioneè stato deleterio. Non è che se ha salvato un goal sulla linea tutto quello che ho detto viene meno, con Duncan uno dei peggiori
morto. :LOL:

Rispondi